quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 14/07/2010 10:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io qualche anno fa, mentre andavo al mare mi sono perso in autostrada sia la maniglia che l'asta che da questa arrivava alla valvola (50 cm di asta in ferro). Ho sentito un rumore strano in coda, mi sono anche fermato per guardare e non mi sono accorto che mancava la maniglia con tutta l'asta, cosa che però poi ho notato quando sono andato sul pozzetto per scaricare...2 giorni dopo![;)] Fortuna che non c'era nessuno dietro quand'è successo!!
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 14/07/2010 15:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magari 40cent io per la ford 32€ lo stemma sul portellone della mia ex fiesta fiat sono ancora più cari in ricambi roby
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 14/07/2010 21:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah.. Grande! [:)]
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 16/07/2010 09:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, fammi un favore: fai leggere il tuo post a tua moglie poi mi dici se sono solo io che mi inc....o a queste battutacce d'osteria[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 16/07/2010 09:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha mè hanno tentato di rubarmela...l'hanno tenuta un paio di ore poi me l'hanno restituita [:(!][:(!] con una lettera " LE SIAMO VICINI E SOLIDALI...AUGURI".....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 16/07/2010 09:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono il più sfigato perchè non sono mai riuscito a farmi rubare la suocera. E prometto ai ladri di non sporgere nemmeno denuncia.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/07/2010 15:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora.... Non solo in difesa delle suocere....adesso anche in difesa delle moglie. Ma lo vuoi capire che siamo, mariti e generi le vere vittime [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Adesso ci manca solo Anto15. [:D][:D][:D][:D][:D]