quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 14/09/2009 09:37:36 Mi sembra che non legga o interpreta a suo piacere cosa scrivo, io non ho mai detto che in Germania si restituiscono i piatti di plastica usati! Ho fatto l' esempio di come in Germania, per ridurre l'immondizia non riciclabile che và all'inceneritore hanno istituito il "vuoto a rendere" per le bottiglie di plastica. >> No ho compreso benissimo. Lei ha iniziato questo 3d con un attacco a chi usa piatti di plastica. Poi per dimostrare l'importanza della diminuzione dell'uso della plastica porta l'esempio della Germania che recupera, INCENTIVANDOLA, la plastica delle bottiglie. Io hop fatto notare che in Germania ancora non incentivano la restituzione dei piatti di plastica usati e che, parimenti, non ne hanno ancora vietato l'uso! Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 14/09/2009 17:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, un bel fuoco... infatti io in questo argomento non interverrò più... ciao