quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 01/10/2009 00:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che ti è andata benissimo!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 01/10/2009 00:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene! MA devo anche dire che il camper ha freni davvero notevoli e un eccellente assetto!!! Molto bene soprattutto per le analisi di Mia moglie Sabry!!!!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 01/10/2009 00:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh.... tutto è bene quel che finisce bene. che vuoi fare. quando succedono queste cose bisogna solo sperare di uscirne indenni. il destino ci mette di suo..... auguri per tua moglie Gianni
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 01/10/2009 00:17:36 Ora sono a Pinerolo nella piazza principale del paese dove passeremo tre giorni (strana scelta, ma ne abbiamo approfittato per accompagnare mio figlio per suoi impegni di studio). Devo dire che il camper si è comportato molto bene sia come assetto sia come frenata! Ciao>> Ciao. Beh, che dire, come al solito nella sfortuna ci si rallegra per le fortune parziali. Questo vale tanto per tua moglie ( e non sai quanto ci faccia piacere sentire buone notizie) quanto per l'incidente. A proposito delle gomme ricoperte, a me pare un vero scandalo che dovrebbe essere seriamente sanzionato a livello europeo. In considerazione del fatto che il traffico ferroviario (e vabbè c'è la storia di Viareggio, lo so ..) non è arrivato alla saturazione, se permettiamo ai TIR di scremare i costi limando sulla sicurezza, non riusciremo mai a promuovere altre forme di trasporto, più ecologiche e meno rischiose per tutti. IMHO i copertoni ricoperti dovrebbero essere semplicemente severamente vietati; sulle strade ne ho viste troppe di storie come le tue. E un peccato che in questi giorni io abbia un po' di impegni, se no un caffè a Pinerolo ci poteva anche stare, anche perché i caffè storici di Pinerolo sono davvero fantastici. Io purtroppo sono allergico alla crosta dei panettoni, ma chi li mangia fa sempre man bassa di quelli "fallati" allo spaccio della Galup !! Occhio che mi pare il sabato il mercato invade tutta Pinerolo... piazzali compresi (non so quale sia il centrale che dici tu ...)
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 01/10/2009 00:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono veramente felice per la tua signora [:)]. Certo che te la sei vista proprio brutta [:0]. Il camper si ripara [;)]. Ciao CANARINO [8D]
quote:La giornata si conclude molto bene per la mia famiglia perché a Monza i medici hanno dato belle notizie.>> La cosa più importante è che tutto sia finito senza danni a nessuno, ma ancor prima che la tua coraggiosa signora stia progredendo nella vittoria. [:)] Ottimo superamento del test per il camper, quindi anche complimenti per la manutenzione! [;)] Buon riposo! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brrizza inserito in data 01/10/2009 10:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la velocità ritengo che non era ne troppa ne troppo poca. La cosa l'ho sempre detta. Sarebbe stato assurdo rallentare una fila, già lentina di suo, per andare a velocità basse e sarebbe stato assurdo restare nella corsia dei TIR per viaggiare a 80/90. Il camper poi ha anche dimostrato di essere molto a posto considerando la bella sbandata della Mercedes che non so se imputare all'imperizia di chi la guidava o all'assetto della macchina stessa. Ciao