quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/05/2011 23:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti...il fiore limita sicuramente la visuale...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 03/05/2011 20:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeeeehh le mani naturalmente....NEL NASOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/05/2011 12:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti io ho preibito di metterceli a mia moglie perchè cè rischio incidente, perchè con minigonna corta alsando le gambe lei va ancora più su e allora scatta il rocco che è in me[:p]poi delle volte lo fa apposta e non si toglie nemmeno i tacchi[:p][:p] CHE SPETTACOLO!! QUESTO VALE COME VINCERERE ALLA LOTTERIA!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/05/2011 12:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti stimo troppo sorella....
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 04/05/2011 12:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sara' meglio che non spargi la voce , altrimenti potrebbero istallare nuovi AUTOVELOX ma non per riprendere la velocita del mezzo , MA [:p]... CIAO elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 04/05/2011 12:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma COME GLIELO PROIBISCI??[:0][:0] ...e io che mi immaginavo che tu la OBBLIGASSI in quella posizione con minigonna è tacco 12 per fare schiattare d'invidia i camionisti mentre li superavi![:D][:D][:D] Mah...che delusione,non ci sono più i gargyu di una volta...[:p]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 05/05/2011 10:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mmmmm...non che mi dispiaccia...ma ho la netta sensazione che stiamo andando "fuori tema" [:p]...è vero...si parlava di piedi...ma sul cruscotto ! [:D][:D][:D] Allora xchè non aprire un "dibattito" sul tema: "Doccia sul camper...meglio con o senza costume?" [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 05/05/2011 10:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gli lo prebisco solo quando asagera[:D]perchè abbiamo un bimbo a bordo, comunque mini e tacchi 12 non cè nulla di superiore penso che sia una delle cose più belle e inportanti per fatti dimmenticare i fastidi della vita [8D]