quote:Originally posted by bruno b> Si rende conto che le stesse cose posso pensarle di lei e solo perché abbiamo posizioni diametralmente opposte? La smetta lei di insultare come vede i miei interventi stanno solo riproponendo fatti e situazioni. Ma ancora lei appena qui sorpa dice che forse è la mia persona a destare sospetti. Non ho altrao da dirle se non di smetterela con accusare chi ha opinioni diverse dalle sue e senza motivazioni. Io ho motivato: Il riferimento agli interessi nascosti era per i sospetti che sono stati paventati poco più sopra con riferimento l'Assessore Bracciali di Grosseto e se non si hanno prove questa è diffamazione a mezzo stampa. Per i comportamenti come i suoi le ho fatto esempi: Prima i divieti non c'erano oggi ci sono e non è possibile che nascano da quelli che come me utilizzalo le AA. Un alro esmepio, fresco fresco, nel 1981 passai da Pisa, vicino a piazza dei Miracoli. C'erano dei camper in sosta proprio all'ingresso (quello più vicino al battistero con gli archi). Oggi in quel punto ci sono divieti anticamper 0-24 come ce ne sono nelle strade immediatamente adiacenti. Come se lo spiega? Pensa che ci abbia parcheggiato io in quel posto o lei ed i suoi amici dalla filosofia fiorentina?
Come dice un vecchio proverbio, Quando piove e tira vento il pescatore perde tempo. E io mi sono stufato di perdere il mio tempo replicando a ciò che scrive , ed ora anche ai suoi insulti.Lei ha troppa presunzione , ed io con i presuntuosi non voglio avere nulla da spartire. Solo un chiarimento . IO NON DIFENDO GLI INTERESSI DI NESSUNO. Se sono in disaccordo con LEI è solo perchè non condivido NULLA di ciò che propone . E' molto più probabile che sia la SUA persona a prestare il fianco a sospetti , anche se IO questo non lo penso. Credo soltanto che la sua battaglia sia completamente sbagliata. Bruno. id="green"> >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Leggo solo adesso quanto al suo intervento e tengo a precisare che mi riferisco a quell'area direttamente sul mare.
quote:Originally posted by mimmos> Da sito del Camper club La Granda: PIETRA LIGURE (Sv) Bella area attrezzata a pagamento, su prato, alberata, illuminata, arrivando da Finale prendere per Borgio Verezzi, passare il passaggio a livello e seguire per Pietra Ligure, percorrere il vialone parallelo all’Aurelia a nord della ferrovia, segnalata, appena prima della fine del vialone svoltare a destra, l’area è lì a 50 metri, al mare si arriva a piedi in circa 400 metri prendendo delle scorciatoie. Portolani e siti internet riportano un’area in località Morelli, stop, da depennare, hanno chiuso. Credo che lei si riferisca alla vecchia Area. E per questo il suo intervento non viene a proposito in questa discussione anzi rischia di portare fuori strada. La nuova area è NUOVA, gestita dalla Pubblica Assistenza e no mi risulta che sia un lager. Tutt'altro.
Voglio portare a conoscenza la mia esperienza nell'area di sosta a Pietra Ligure con la speranza che la stessa non sia oggetto di strumentalizzazione. Nel 2000 avevo appena comprato il camper e da camperista novello quale prima uscita per tre giorni usufruii di quell'area di sosta. Signori niente di più negativo come prima esperienza. Eravamo praticamente uno a ridosso dell'altro e per poter uscire dal camper dovevo servirmi delle portiere anteriori. Per poter scaricare le acque grigie ho dovuto farlo con un secchio di plastica da 10 litri un pò alla volta. Praticamente mi sembrava di stare nel bronx e per poter andare via ho dovuto aspettare la domenica sul pomeriggio tardi perchè si era creato un pò di spacio per poter fare manovra. Tutto qui. >
>