quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 18/04/2013 16:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un ringraziamento speciale,ho provato la tua tecnica questo WE e non avrei mai pensato che funzionasse così bene. Che ne pensi di aggiungere un8/10% di olio di jojoba?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 28/04/2013 19:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, da acuto osservatore hai notato che la mia emulsione manca di quelnonsochè che migliorerebbe lo scorrimento e preserverebbe il materiale della coppa al meglio. Avevo pensato anch'io all'utilizzo di una piccola percentuale di olio di Jojoba ma poi l'ho prontamente scartata perchè altrimenti il costo per buttare via cose che non vuoi tenere piu' sarebbe lievitato oltre il consentito. Tu lo sai io vengo da Genova e sono allergico agli sprechi. Mi ha fato piacere incontrarti anche se poi sei scappato via come un mariulo quando toccava a te offrire la colazione, sono arrivato al bar con le deleghe di altri camperisti ma tu all'alba eri già partito. A SAIN TROPEZ Cocktail And if you're ever in trouble - hey You know where I will be
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 29/04/2013 11:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai ieri sarebbe toccato a me,sono andato dal giornalaio ho letto il giornale l ho riposto con cura sul banco e sono schizzato via. Ci vediamo sabato,quando arrivi manda un sms (che risparmiamo).
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 18/04/2013 17:26:37 (> questi ovviano al problema...non sporchi...non pulisci!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://falle.frankana.de/Wasser...
Deborah e ciurmahttp://camperaptor.blogspot.it/
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 15/04/2013 18:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con l'aria che tira tra un pò, se non proprio quest'anno, non avrò più questo problema perchè non potrò più permettermi di andare in vacanza, se non proprio tutto il camper.
Marco