CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

pipì

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
ziogas
ziogas
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 15:33:16
Secondo voi, qualcuno usa le acque grigie per farci pipì ? Più volte ho trovato larghe chiazze di acque grigie più o meno asciutte sull'asfalto in estate, in particolare nelle aree in autostrada e che odoravano tremendamente di orina. Amici francesi mi hanno riferito di camperisti che usano così i serbatoi delle grige per guadagnare autonomia nella thetfort. Temo quindi che sia vero e forse diffuso. Al di la che ognuno gestisce come crede i propri serbatoi, ma allora le grigie andrebbero a questo punto equiparate alle nere in tutto e per tutto.[:(][xx(] Risulta anche a qualcuno di voi?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 15:39:24
Io per "guadagnare" autonomia nella thetford (anche se ne ho 2) orino nel frigorifero [:D] Ciao, Ivano.id="blue">
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 29/04/2008 alle: 15:46:55
E la cacca nel lavandino no?[^][^]Ciao. Giovanni
ziogas
ziogas
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 15:49:34
mah...non so se la ritenete una battuta la mia, ma vi posso garantire che le fonti e le prove sono più che attendibili. Sarà sicuramente un numero infinitamente ristretto, ma non per questo così ridicolo.[8)]

Modificato da ziogas il 29/04/2008 alle 15:50:56
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:04:16
Hai detto bene, "Sarà sicuramente un numero infinitamente ristretto"id="black"> [;)] E poi basta con ste "leggende metropolitane" (p.e. in "altro su camper" e' apparso quasi nello stesso momento un 3D simile intitolato "Ultima moda per smaltire liquami") e/o con il pubblicare i comportamenti scorretti di POCHI camperisti rispetto invece ai TANTI corretti in quanto tali "dicerie" fanno solo dei danni al camperismo xche' alla fin fine magari c'e' anche qualcuno (magari e pure amministratore comunale) che ci crede anche e a sua volta "ingigantisce" il problema con i risultati che ben conosciamo ... Ciao, Ivano.id="blue">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
ziogas
ziogas
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:20:48
quote:Originally posted by IvanoPP
Hai detto bene, "Sarà sicuramente un numero infinitamente ristretto"id="black"> [;)] E poi basta con ste "leggende metropolitane" (p.e. in "altro su camper" e' apparso quasi nello stesso momento un 3D simile intitolato "Ultima moda per smaltire liquami") e/o con il pubblicare i comportamenti scorretti di POCHI camperisti rispetto invece ai TANTI corretti in quanto tali "dicerie" fanno solo dei danni al camperismo xche' alla fin fine magari c'e' anche qualcuno (magari e pure amministratore comunale) che ci crede anche e a sua volta "ingigantisce" il problema con i risultati che ben conosciamo ... Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Con tutto il rispetto, non credo nemmeno che sia giusto l'atteggiamento di nascondere la polvere sotto al tappeto. Mi sono limitato a porre un quesito e non ho mosso un accusa.[;)] P.S. sono appena andato a leggermi il post sul sacchetto di liquami. OK, caso isolato, perché no ? Ma perché dovremmo autocensurare tutto ciò che potrebbe mettere in discussione i nostri comportamenti ? Se vedo il mio vicino di casa che butta la spazzature per terra non mi sento sozzone come lui, ma non vedo perché non dovrei dirlo.[^]

Modificato da ziogas il 29/04/2008 alle 16:27:14
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:25:10
Con tutto il rispetto, non si tratta di "nascondere la polvere sotto al tappeto" ma bensi' di pubblicare (mettere alla gogna) episodi (di POCHI) che creano piu' problemi del dovuto/necessario a TUTTI. Questo e' quello che penso e sostengo io.id="blue">
ziogas
ziogas
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:30:47
Con tutto il rispetto, non si tratta di "nascondere la polvere sotto al tappeto" ma bensi' di pubblicare (mettere alla gogna) episodi (di POCHI) che creano piu' problemi del dovuto/necessario a TUTTI. Questo e' quello che penso e sostengo io.id="blue"> >
> OK, in rispetto al tuo pensiero non credo di aver messo nessuno alla gogna. Se così fosse non dovrei più riportare e denunciare alcun comportamento che non sia degno di nota se non solo di merito. Eviterò di postare nelle sezione "comportamenti" qualsiasi cosa e qualsiasi argomento che possa anche solo lontanamente porre un quesito o un dubbio sull'esemplarità della nostra civiltà indiscussa e indiscutibile.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:38:15
quote:Originally posted by ziogas
Secondo voi, qualcuno usa le acque grigie per farci pipì ? Più volte ho trovato larghe chiazze di acque grigie più o meno asciutte sull'asfalto in estate, in particolare nelle aree in autostrada e che odoravano tremendamente di orina. Amici francesi mi hanno riferito di camperisti che usano così i serbatoi delle grige per guadagnare autonomia nella thetfort. Temo quindi che sia vero e forse diffuso. Al di la che ognuno gestisce come crede i propri serbatoi, ma allora le grigie andrebbero a questo punto equiparate alle nere in tutto e per tutto.[:(][xx(] Risulta anche a qualcuno di voi? >
> io a volte vado a piasciare dietro a qualche cespuglio se il posto lo consente...ma nn piscio certo nel lavandino per risparmiare il cesso[:D][:D][:D][:D]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:17:59
quote:Originally posted by ziogas Più volte ho trovato larghe chiazze di acque grigie più o meno asciutte sull'asfalto in estate, in particolare nelle aree in autostrada e che odoravano tremendamente di orina. >
> E se fossero i proprietari di cagnoni, che fanno sgranchire i loro beneamati cuccioloni, ed essi "scaricano" sulle ruote dei veicoli in sosta ? [:(!]

Modificato da mauring il 29/04/2008 alle 17:19:49
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:44:57
per tagliare la testa al toro,(non me ne voglia), penso sia già abbastanza ciò che di storto reclamizzano i nostri nemici, e non sono pochi, per danneggiarci. se si parlasse/scrivesse di cose più positive in questo come in altri forum, il contributo non sarebbe da poco. rimane il fatto che alla fine paghiamo in troppi/tanti per la maleducazione di troppo pochi. un salutone, cassiba.
ziogas
ziogas
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:54:52
Va bene mi arrendo[:)]...mi avete convinto[B)] Sono stato io che dopo aver riempito le grige di liquame, le ho selvaggiamente scaricate. Non pago ho liberato i miei due cani a fare pipì e popò su tutte le ruote dei camper in sosta e, dato che non avevano ancora lordato a sufficenza, ho finito io il lavoro "sporco". Poi mi sono divertito come un matto a guardare di nascosto l'effetto che faceva e a denunciare tutta una categoria sui vari forum. Non mi sono accorto che se avessi lavato i panni sporchi in casa (ma qui non siamo in casa?) avrei fatto minor danno.[:D] Vi chiedo scusa cos'altro ? Come già detto non mi permetterò mai più di segnalare alcun ché[:(]..o ancor peggio di chiedere come in questo caso.

Modificato da ziogas il 29/04/2008 alle 17:55:29
giraffa
giraffa
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:10:58
....invece ho visto spesso i camionisti, si fermano, scendono e fanno la pipì alle rote del sù camion, o un ci vedano una sega e quando ritornano dopo avè bevuto ir caffè, lo riconoscono all'odore....perchè l'ho visto fare anche nei distributori autostradali muniti di bagni...deh!!! sennò siamo sempre noi....i Francesi sono strani perchè in Corsica nel 2007, la roulotte accanto a me, aveva le grige sempre aperte, e scaricava in terra....eppoi vanno nei bagni sempre a piedi scalzi...e se pisciano nelle grige..speriamo che sbaglino con quello della potabile così imparano [:D] ciao attutti massimo
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 29/04/2008 alle: 19:00:25
Vi chiedo scusa cos'altro ? Come già detto non mi permetterò mai più di segnalare alcun ché[:(]..o ancor peggio di chiedere come in questo caso. [/quote] Ma dopo come fai con le stellette??? saluti Aldo
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 29/04/2008 alle: 19:12:41
Secondo voi, qualcuno usa le acque grigie per farci pipì ? Più volte ho trovato larghe chiazze di acque grigie più o meno asciutte sull'asfalto in estate, in particolare nelle aree in autostrada e che odoravano tremendamente di orina. Amici francesi mi hanno riferito di camperisti che usano così i serbatoi delle grige per guadagnare autonomia nella thetfort. Temo quindi che sia vero e forse diffuso. Al di la che ognuno gestisce come crede i propri serbatoi, ma allora le grigie andrebbero a questo punto equiparate alle nere in tutto e per tutto.[:(][xx(] Risulta anche a qualcuno di voi? >
> Noi si chiude il tappo del fondo del water, si tira lo sciacquone, e ci si fa la panzanella [:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 29/04/2008 alle: 21:16:17
Lo trovo alquanto scomodo....urinare nel lavandino o nel piatto doccia......ma se a qualcuno piace farla così, basta che la faccia nel suo camper...problemi suoi. [xx(] Tanto, quando si scarica, le grigie e le nere non si scaricano nello stesso pozzetto??? Alla fine tutto viene comunque miscelato assieme!!! Lo sbagliato sta nello scaricare le grigie a terra (con o senza urine)non nello urinare nelle grigie ! Io continuerò a farla nel water!!![:)]
luke66
luke66
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 21:32:14
scusate ma al di là del gesto di uno che piscia dove si lava poi il viso........ ognuno è libero di fare (a casa sua!) ciò che meglio crede..... non vedo il problema.... gente che va nei "cessi pubblici" scalza l'ho vista anche io nei vari campeggi.... ma le acque grigie (miste a pipi nello specifico) vengono scaricate nel griglione dei vari c.s. mentre le cassette vanno nel loro bel pozzetto....(se presente) altrimenti..... tutto assieme.... e chi ha il wc nautico??? non scarica nere e grigie sulla stessa griglia???? in ogni caso entrambe le acque dei c.s., proprio per la possibile presenza di prodotti chimici andrebbero raccolte e smaltite con procedure idonee. Casomai la preoccupazione sarebbe quella di sapere se il C.S. è costruito come si deve, con serbatoio di raccolta ermetico e non con lo scarico collegato alla fogna..... bello fuori, ma sotto sotto..... già visti e ampiamente denunciati alla TV casi di belle piazzole per raccolta differenziata e poi via....tutto in un unico camion..... W l' Italia.
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 21:40:34
Hai detto bene, "Sarà sicuramente un numero infinitamente ristretto"id="black"> [;)] E poi basta con ste "leggende metropolitane" (p.e. in "altro su camper" e' apparso quasi nello stesso momento un 3D simile intitolato "Ultima moda per smaltire liquami") e/o con il pubblicare i comportamenti scorretti di POCHI camperisti rispetto invece ai TANTI id="red">corretti in quanto tali "dicerie" fanno solo dei danni al camperismo xche' alla fin fine magari c'e' anche qualcuno (magari e pure amministratore comunale) che ci crede anche e a sua volta "ingigantisce" il problema con i risultati che ben conosciamo ... Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Li hai contati? Come fai ad affermare questa statistica?
bruno b
bruno b
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 22:28:59
A volte la pipi' la faccio (per risparmiare spazio) dietro a qualche cespuglio alzando una gamba come fanno i cani[:D]. Che piacere orinare all'aria aperta guardando la luna che splende nel cielo. Ma,...a parte i sentimentalismi, il luogo dove orino più volentieri è a fianco della zona ricezione dei campeggi Italiani, specialmente dopo aver letto i prezzi che costoro propongono. Dopo la lettura , orinare diventa obbligatorio e ,come ogni quadrupede che si rispetti ,dopo aver orinato ,giro i tacchi tiro due calcetti per sollevare un po di terra e me ne vado. Bruno[:D]id="size3">id="green">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 29/04/2008 alle: 22:51:02
anche io penso che in Autogrill le zaffate di urina che vengono dall' asfalto non provengano dai camper ma bensi' dai camion. Concordo anche io sul fatto che spesso si spari sulla croce rossa e la cosa non ci fa bene. Io vado in giro a sgridare quelli che svuotano il portacenere al semaforo , perche' nessuno corre dietro a quelli che pisciano dietro agli alberi ? Una bella crociata con i bimbi che se la fanno addosso ? Anche a chi sputa per terra una bella ramanzina... mah !
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 30/04/2008 alle: 00:01:55
Secondo voi, qualcuno usa le acque grigie per farci pipì ? >
> Senza drammatizzare: c'è qualcuno che nella sua vita non gli è mai capitato di fare pipì mentre fa la doccia (è pure rilassante[:D][:D]) Ora, se il camper è la tua casa...2+2 fa 4! Non spacchiamoci la testa per ste m.......e: che cosa gli fa al serbatoio delle grigie un pò di urina? altro discorso invece che le grigie non vanno scaricate in giro alla carlona pipì o non pipì[}:)] Certo che...questo 3D mi ha fatto venire un certo stimolo[xx(][xx(][|)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link