quote:Originally posted by IvanoPP> Con tutto il rispetto, non credo nemmeno che sia giusto l'atteggiamento di nascondere la polvere sotto al tappeto. Mi sono limitato a porre un quesito e non ho mosso un accusa.[;)] P.S. sono appena andato a leggermi il post sul sacchetto di liquami. OK, caso isolato, perché no ? Ma perché dovremmo autocensurare tutto ciò che potrebbe mettere in discussione i nostri comportamenti ? Se vedo il mio vicino di casa che butta la spazzature per terra non mi sento sozzone come lui, ma non vedo perché non dovrei dirlo.[^]
Hai detto bene, "Sarà sicuramente un numero infinitamente ristretto"id="black"> [;)] E poi basta con ste "leggende metropolitane" (p.e. in "altro su camper" e' apparso quasi nello stesso momento un 3D simile intitolato "Ultima moda per smaltire liquami") e/o con il pubblicare i comportamenti scorretti di POCHI camperisti rispetto invece ai TANTI corretti in quanto tali "dicerie" fanno solo dei danni al camperismo xche' alla fin fine magari c'e' anche qualcuno (magari e pure amministratore comunale) che ci crede anche e a sua volta "ingigantisce" il problema con i risultati che ben conosciamo ... Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by IvanoPP> OK, in rispetto al tuo pensiero non credo di aver messo nessuno alla gogna. Se così fosse non dovrei più riportare e denunciare alcun comportamento che non sia degno di nota se non solo di merito. Eviterò di postare nelle sezione "comportamenti" qualsiasi cosa e qualsiasi argomento che possa anche solo lontanamente porre un quesito o un dubbio sull'esemplarità della nostra civiltà indiscussa e indiscutibile.
Con tutto il rispetto, non si tratta di "nascondere la polvere sotto al tappeto" ma bensi' di pubblicare (mettere alla gogna) episodi (di POCHI) che creano piu' problemi del dovuto/necessario a TUTTI. Questo e' quello che penso e sostengo io.id="blue"> >
quote:Originally posted by ziogas> io a volte vado a piasciare dietro a qualche cespuglio se il posto lo consente...ma nn piscio certo nel lavandino per risparmiare il cesso[:D][:D][:D][:D]
Secondo voi, qualcuno usa le acque grigie per farci pipì ? Più volte ho trovato larghe chiazze di acque grigie più o meno asciutte sull'asfalto in estate, in particolare nelle aree in autostrada e che odoravano tremendamente di orina. Amici francesi mi hanno riferito di camperisti che usano così i serbatoi delle grige per guadagnare autonomia nella thetfort. Temo quindi che sia vero e forse diffuso. Al di la che ognuno gestisce come crede i propri serbatoi, ma allora le grigie andrebbero a questo punto equiparate alle nere in tutto e per tutto.[:(][xx(] Risulta anche a qualcuno di voi? >
quote:Originally posted by ziogas Più volte ho trovato larghe chiazze di acque grigie più o meno asciutte sull'asfalto in estate, in particolare nelle aree in autostrada e che odoravano tremendamente di orina. >> E se fossero i proprietari di cagnoni, che fanno sgranchire i loro beneamati cuccioloni, ed essi "scaricano" sulle ruote dei veicoli in sosta ? [:(!]
quote:Originally posted by ziogas> Noi si chiude il tappo del fondo del water, si tira lo sciacquone, e ci si fa la panzanella [:D]
Secondo voi, qualcuno usa le acque grigie per farci pipì ? Più volte ho trovato larghe chiazze di acque grigie più o meno asciutte sull'asfalto in estate, in particolare nelle aree in autostrada e che odoravano tremendamente di orina. Amici francesi mi hanno riferito di camperisti che usano così i serbatoi delle grige per guadagnare autonomia nella thetfort. Temo quindi che sia vero e forse diffuso. Al di la che ognuno gestisce come crede i propri serbatoi, ma allora le grigie andrebbero a questo punto equiparate alle nere in tutto e per tutto.[:(][xx(] Risulta anche a qualcuno di voi? >
quote:Originally posted by IvanoPP> Li hai contati? Come fai ad affermare questa statistica?
Hai detto bene, "Sarà sicuramente un numero infinitamente ristretto"id="black"> [;)] E poi basta con ste "leggende metropolitane" (p.e. in "altro su camper" e' apparso quasi nello stesso momento un 3D simile intitolato "Ultima moda per smaltire liquami") e/o con il pubblicare i comportamenti scorretti di POCHI camperisti rispetto invece ai TANTI id="red">corretti in quanto tali "dicerie" fanno solo dei danni al camperismo xche' alla fin fine magari c'e' anche qualcuno (magari e pure amministratore comunale) che ci crede anche e a sua volta "ingigantisce" il problema con i risultati che ben conosciamo ... Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by ziogas> Senza drammatizzare: c'è qualcuno che nella sua vita non gli è mai capitato di fare pipì mentre fa la doccia (è pure rilassante[:D][:D]) Ora, se il camper è la tua casa...2+2 fa 4! Non spacchiamoci la testa per ste m.......e: che cosa gli fa al serbatoio delle grigie un pò di urina? altro discorso invece che le grigie non vanno scaricate in giro alla carlona pipì o non pipì[}:)] Certo che...questo 3D mi ha fatto venire un certo stimolo[xx(][xx(][|)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Secondo voi, qualcuno usa le acque grigie per farci pipì ? >