quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 30/01/2013 13:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel che mi riguarda io sono ciò che scrivo. Qualcuno ,leggendolo da tempo, credo dica ciò che pensa e si comporti di conseguenza. Per gli altri non posso rispondere. Però leggere di (mi sento tirato in ballo) essere definito simil/educato mi lascia molto amaro in bocca perché significa che dopo 10anni che scrivo sempre le stesse cose in COL c'è ancora qualcuno che mi ritiene un bugiardo. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 30/01/2013 13:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno per esser simil/educato io soggetto che scrive,era riferito a me hai letto male,non preoccuparti. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 30/01/2013 13:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In certi casi a mio avviso si può anche prendere/prendersi in giro, basa che sia palesemente dichiarato e non offuscato. A volte un po' di leggerezza non fa male, come nel discorso del carattere dei camperisti in base al camper posseduto; argomento ovviamente con un pesante vizio logico di base, ma che se trattato con leggerezza e sana presa per il chiul può anche risultare divertente. Basta non prendere quello che viene detto sempre completamente sul serio.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/01/2013 15:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo spesso è difficile trasmettere sensazioni e stati d'animo attraverso una tastiera (altrimanti saremmo tutti degli scrittori) e così nascono i malintesi le battutine non capite ecc. riguardo al scrivere cio che si pensa credo che tutti sappiano dare buoni consigli, ma spesso chi li da è il primo a non seguirli, probabilmente io per primo, solo che io non ho problemi a dirlo [:D][:D][:D] quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 30/01/2013 13:10:04 Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 03/02/2013 01:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma topic così banale proprio c'è poco da capire,tradotto se proprio vuoi un aiutino e che volevo far rilevare la stravaganza di esordio di taluni su questa sezione,per essere corretto ed educato...ti può andare bene così?
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 03/02/2013 10:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si,si proprio così sono d'accordo con lei
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 03/02/2013 19:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...