quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Ellapeppa! questo w-e anzichè lì a Cortellazzo ero sull'altra sponda jesolana, a Ca'Vio, ben oltre Cavallino, verso Treporti in un rinomato, famoso e costoso, campeggio: un vero deserto! occupata, mediamente, una piazzola su quattro, spiaggia semi-deserta... [?][;)][:D] -- gilby Commento: se l'area di sosta è un po' squallida in compenso luce, acqua e fondo sono idonei ai nostri mezzi. Nelle piazzole di quel campeggio rischi sempre di sprofondare... [:(!] e son daccordo con Dani: arrivavi lì ed al momento di pagare... sorpresa! [:0][:p][;)][:D][}:)][B)]
Ma scusa, non potevi tirarla fuori quando pagavi la tessera del Plen Air? Difficilmente avrebbe negato di fare lo sconto, così invece gli hai dato la possibilità di fare il disonesto. Tanto per sapere dove si trova e come si chiama questo camping? Siccome sono della zona voglio fare una classifica di buoni e cattivi. Certo che questo fine settimana c'era pieno dappertutto, io sono stato a Jesolo al DON BOSCO ed in tante volte che ci sono stato non ho mai visto tanti camper, non ti dico in spiaggia: come sardine![xx(][xx(] Ciao buoni km >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Il camping è il San Benedetto a Peschiera d/g mentre il secondo è il San Francesco di Sirmione. Siamo poi finiti al camping Sirmione, un tre stelle che ne merita sicuramente una quarta, posto a volontà, piazzole ben tenute e servizi puliti, ottima piscina, buon ristorante e gentilezza rara al ricevimento. I prezzi sono nella norma. Ma il pregio maggiore a questo punto è la non convenzione con Plein Air.......[:D][;)]
Ma scusa, non potevi tirarla fuori quando pagavi la tessera del Plen Air? Difficilmente avrebbe negato di fare lo sconto, così invece gli hai dato la possibilità di fare il disonesto. Tanto per sapere dove si trova e come si chiama questo camping? Siccome sono della zona voglio fare una classifica di buoni e cattivi. Certo che questo fine settimana c'era pieno dappertutto, io sono stato a Jesolo al DON BOSCO ed in tante volte che ci sono stato non ho mai visto tanti camper, non ti dico in spiaggia: come sardine![xx(][xx(] Ciao buoni km >
quote:Originally posted by pasotti71> confermo per il camping Sirmione, più che discreto. L'anno scorso stavano finendo (era finito al rustico mancavano le finiture) il ristorante a fianco della piscina, adesso sarà già operativo penso sTefaNo
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Il camping è il San Benedetto a Peschiera d/g mentre il secondo è il San Francesco di Sirmione. Siamo poi finiti al camping Sirmione, un tre stelle che ne merita sicuramente una quarta, posto a volontà, piazzole ben tenute e servizi puliti, ottima piscina, buon ristorante e gentilezza rara al ricevimento. I prezzi sono nella norma. Ma il pregio maggiore a questo punto è la non convenzione con Plein Air.......[:D][;)]
>
quote:Originally posted by pasotti71> Concordo sul giudizio positivo del camping Sirmione (che in realtà è a Colombare, frazione di Sirmione...i 2 centri abitati sono praticamente uniti tra loro); ci sono stata per 3 volte, l'ultima l'anno scorso per ferragosto (ho trovato posto senza prenotare!); sono cordialissimi, il campegigo è pulito, i bagni sempre tirati a lucido, una bella piscina assolutamente gratuita (l'unica cosa che chiedono è di lasciare le ciabatte all'entrata e se non sbaglio l'uso della cuffia); è SUL LAGO (addirittura hanno piazzole esattamente sul lago, in cui fanno mettere principalmente i camper, il chè vuol dire che tu la mattina ti svegli, scendi dal camper e quano apri la porta hai il lago a 2 metri...bellissimo), molto tranquillo e i prezzi sono onesti. [:)] per chi fosse interessato [url]
Il camping è il San Benedetto a Peschiera d/g mentre il secondo è il San Francesco di Sirmione. Siamo poi finiti al camping Sirmione, un tre stelle che ne merita sicuramente una quarta, posto a volontà, piazzole ben tenute e servizi puliti, ottima piscina, buon ristorante e gentilezza rara al ricevimento. I prezzi sono nella norma. Ma il pregio maggiore a questo punto è la non convenzione con Plein Air.......[:D][;)] >
http://www.camping-sirmione.com
[;)]quote:Originally posted by stfn confermo per il camping Sirmione, più che discreto. L'anno scorso stavano finendo (era finito al rustico mancavano le finiture) il ristorante a fianco della piscina, adesso sarà già operativo penso sTefaNo >> Il ristorane a fianco della piscina è ultimato ed all'interno hanno ricavato anche un piccolo minimarket.
quote:Originally posted by pasotti71> [;)]
quote:Originally posted by stfn confermo per il camping Sirmione, più che discreto. L'anno scorso stavano finendo (era finito al rustico mancavano le finiture) il ristorante a fianco della piscina, adesso sarà già operativo penso sTefaNo >> Il ristorane a fianco della piscina è ultimato ed all'interno hanno ricavato anche un piccolo minimarket.
>