CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Politica e Forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 119
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 05/10/2006 alle: 20:10:26
Caro Ambrogio, il problema è che sei uno nuovo qui del forum e quindi non sai nulla di nessuno, certamente pochissimo di me. Io uso poco le faccine ma chi mi conosce sa quanto ami la facezia fine a se stessa. Ecco, se invece di partire lancia in resta alla caccia dei "rossi", come dici di voler fare, ti fossi soffermato a leggere due post in più, o a scambiare due chiacchiere più innocenti con qualcuno, certi equivoci e tutte le scuse conseguenti non sarebbero mai esistiti. E visto che stiamo fra camperisti, che camper hai? E che luoghi ami visitare di solito? Che dritte hai per noi, sulle tue zone? Dai, fai un bell'outing che sei sulla giusta strada... (debbo mettere le faccine o si capisce che scherzo?) Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
lived
lived
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 20:19:35
quote:Originally posted by vertigo
Caro Ambrogio, il problema è che sei uno nuovo qui del forum e quindi non sai nulla di nessuno, certamente pochissimo di me. Io uso poco le faccine ma chi mi conosce sa quanto ami la facezia fine a se stessa. Ecco, se invece di partire lancia in resta alla caccia dei "rossi", come dici di voler fare, ti fossi soffermato a leggere due post in più, o a scambiare due chiacchiere più innocenti con qualcuno, certi equivoci e tutte le scuse conseguenti non sarebbero mai esistiti. E visto che stiamo fra camperisti, che camper hai? E che luoghi ami visitare di solito? Che dritte hai per noi, sulle tue zone? Dai, fai un bell'outing che sei sulla giusta strada... (debbo mettere le faccine o si capisce che scherzo?) Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Come potrai vedere in aree di sosta, campeggi ho già iniziato ad indirizzare un richiedente in vari luoghi della mia zona, perchè fortunatamente preferisco il camper [:D] alla politica (si fà per dire) ma permettimi come operaio sono molto ma molto ma molto deluso da quello che si sente, non ultimo ho sentito proprio oggi che SARA' opportuno NON bocciare per risanare il bilancio e ciò se non erro mi ricorda tanto il 68 con il famoso 6 politico o sbaglio....se mi sbaglio corigetemi [V]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 05/10/2006 alle: 20:39:47
Ti correggo sull'aspetto "storico": il "6 politico" è un'invenzione degli anni '70, non certo del '68 (che fu un movimento di studenti universitari e all'Università i voti non sono mai stati in "DECIMI"...)e comunque non ha mai fatto parte della cultura della Sinistra Storica (leggi PCI, PSI, PSIUP). Era un'iniziativa di quelli che allora si chiamavano "gruppettari" (Autonomi, Lotta Continua, ecc.) ed era fortemente contrastata dagli studenti della FGCI (i Giovani Comunisti); io ho studiato alle superiori negli anni '70 e i miei 6 (come i 4 o gli 8...) erano tutti genuini e non ricordo di aver mai conosciuto qualcuno che abbai usufruito di tale scorciatoia... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
lived
lived
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 20:56:08
Ti correggo sull'aspetto "storico": il "6 politico" è un'invenzione degli anni '70, non certo del '68 (che fu un movimento di studenti universitari e all'Università i voti non sono mai stati in "DECIMI"...)e comunque non ha mai fatto parte della cultura della Sinistra Storica (leggi PCI, PSI, PSIUP). Era un'iniziativa di quelli che allora si chiamavano "gruppettari" (Autonomi, Lotta Continua, ecc.) ed era fortemente contrastata dagli studenti della FGCI (i Giovani Comunisti); io ho studiato alle superiori negli anni '70 e i miei 6 (come i 4 o gli 8...) erano tutti genuini e non ricordo di aver mai conosciuto qualcuno che abbai usufruito di tale scorciatoia... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Grazie per la delucidazione, e per quanto riguarda la questione della predetta promozione per recuperare soldi ? cosa ne pensi (?) e sulla manovra che praticamente è una tassazione unica cosa ne pensi (?) Per mè uno che guadagna 75.000 €uro all'anno se ne può strafregare di pagare anche 5.000 euro in più, ma gli operai da 1.200 a 1.600 €uro al mese cosa faranno ? se con il berlusca NON si arrivava alla 4 settimana, qui mi sà che già alla seconda se ne sarà andato tutto in tasse e balzelli. Il negoziante, il Commerciante, la Telecom, l'azienda del gas, l'acqua, le regioni, le provincie, i comuni a cui vengono aumentate le tasse o vengono diminuiti i trasferimenti di denaro non faranno altro che aumentare i prezzi e/o aumentare le tasse così da dare inizio ad un circolo vizioso dove chi lo prende nel popò sono i ceti bassi - medi. Uno non fà PROPAGANDA ma purtroppo qui al NORD i prezzi sono già molto più alti che nel mezzogiorno e questo è un dato di fatto e vivere qui con uno stipendio non dico che è impossibile ma alquanto difficile. ho fai su un rebelot ma comunque spero che si capisca...anche la rabbia [:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
serpedone
serpedone
17/03/2006 126
Inserito il 05/10/2006 alle: 20:59:52
é stato molto interessante leggere tutto questo forum. Si evidenzia la ricerca di un colloquio democratico e civile. Il fenomeno camper attraversa tutti gli strati sociali e culturali, quindi è evidente che talvolta si possono creare degli attriti con toni stridenti. Ma non credo che dare delle limitazioni agli argomenti sia la strada giusta,e sicuramente non lo è chiudere la finestra. Anzi proprio perche questo fenomeno(camper) abbraccia tutti, trovando un comune denominatore,è possibile che questi toni ,frutto magari di frustrazioni, trovino nell'impeto del dibattito una maniera per esaurirsi facendo avvicinare le persone piu diverse. ciao Marco
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 05/10/2006 alle: 22:37:07
quote:Originally posted by lived Io sono Ambrogio e mi avete insegnato Voi (in generale) a usare le faccine quando si scherza e se ci sono problemi per l'anonimato posso pure dirti che sono di Imbersago (LC) un ridente paesino della Brianza Lecchese vicino al fiume Adda. >
> Incredibile le combinazioni della vita Ambrogio! Pensa che avevo un amico che stava a Robbiate (purtroppo ora l'ho perso di vista) e sono venuta da quelle parti una volta. Giusto per curiosita', ce l'avete ancora quella stana fontana in piazza che ricordava un simbolo un po'... come dire ... fallicoid="size1"> o siete riusciti a convincere il sindaco a rimuoverla (me lo raccontava una sera che eravamo proprio in quella pizzeria vicino alla fontana e mi ha fatto morire dal ridere)?? id="purple"> id="Verdana">
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 05/10/2006 alle: 23:15:24
io mi chiamo Mario, non LORSIGNORI; come detto altrove, con gli anonimi non parlo, ma faccio un'eccezione per chiarire che mi sembra alquanto puerile pensare che QUALSIASI FACEZIA detta qui sul forum sia un'offesa a te diretta. Sono due giorni che ti sei iscritto, mica penserai che prima del tuo arrivo non si usassero battute, frecciatine e scemenze, FRA AMICI???????? Un saluto, MARIOid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Ehi, Mario, con me hai parlato piu' di una volta sebbene fossi ( e sia ancor oggi) un "ANONIMO"... dai, non dipingerti cosi' male... o forse la chiave del tuo discorso è la differenza tra cio' che intendi per "parlare" ed il semplice scrivere post divertenti? Ad ogni modo * ti fai intendere anche senza faccine * non ti fai coinvolgere da litigi per puerili motivi, come invece io spesso faccio (mea culpa) * ci rendi partecipi della tua cultura [:p] sai che mi stai quasi antipatico? ps per uscire dall'anonimato, se gradisci ti invio una mia foto... ma ti garantisco che non ti perdi nulla!
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 05/10/2006 alle: 23:37:03
quote:Originally posted by Lucio63
quote:Originally posted by gi di Geff Ognuno resta della sua opinione e si esacerbano solo gli animi, dividendo quelli che dovrebbero essere amici, anche se virtuali, in due "fazioni".... Saluti a tutti Gianni >
> Bravo Gianni, è esattamente quello che sta succedendo, al prossimo raduno potrebbe esserci il rischio di dividere le tavolate tra quelli di destra e quelli di sinistra. [:)][:)][:)]
>
> Lucio, allora, visto che notoriamente quelli di sinistra "magnano" più di quelli di destra, ti prego....tienimi un posto vicino a te!!!! [}:)][:D] giusto per sdrammatizzare un po' il 3d, no? [^] ciao, a presto gianni [:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/10/2006 alle: 06:39:23
Troppe volte si è parlato di politica qui sul forum e spesso e volentieri il tutto è sfociato a battibbecchi e insulti a non finire. Lasciate che siano i politici ad ammazzarsi e scannarsi, anche perchè prendono dei bei soldoni!!! Ora vogliono anche il barbiere da viaggio (personale!!) ma vi rendete conto?? Non sarebbe meglio sfruttare il tempo dando consigli e dritte sulla vita del PLEIN AIR?? Non me ne volete ma quoto in toto MAANIBAL. SALUTONI ARMANDO
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 06/10/2006 alle: 08:19:05
Caro Teol, la distinzione che mi permetto di fare io è fra coloro che stanno qui a chiacchierare per AMICIZIA, o per dare e ricevere informazioni sui camper, e coloro che (spesso con falsi nomi, doppi nick, ecc.) stanno solo a mettere zizzania, per pura cattiveria o per INTERESSE personale. Siccome chi nulla ha da nascondere, di solito usa presentarsi SPONTANEAMENTE e con il vero nome, diffico di tutti coloro che non lo fanno. Ce n'è più di qualcuno in giro, dai si riconoscono facilmente NON PARLANO MAI DI CAMPER, non è strana come cosa?????? ciao, un saluto e un augurio di buona giornata, Mario p.s. ma davvero alla fine divento antipatico?id="Georgia">id="blue">id="size3">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/10/2006 alle: 08:37:00
Nooooooooooooooooooooooooooooo, mica! id="red"> id="size5"> [;)]
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 06/10/2006 alle: 08:47:30
Si Mario, sei di un'antipatia insostenibile (per noi), tanto che chiediamo al Wm di censurare tutti i tuoi post che....avresti potuto scrivere e non hai scritto per colpa di tanti che non meritano di essere qui su Col. Caro Mario, scherzo, naturalmente. Continua a scrivere che ho ancora tanto da imparare "di italiano" ed alla tua fonte mi abbevero volentieri. Sulla questione "anonimato" chiedo agli utenti di questo forum: è tanto difficile firmarsi con nome e cognome? O chi non lo fa teme di essere "scoperto" come persona e non può più nascondersi dietro alla tastiera e dire quello che vuole? E' mia opinione che se si discute pacatamente, o anche animatamente, ma restando nei toni del reciproco rispetto, non vedo cosa si debba temere a firmarsi col proprio nome e cognome. Io lo faccio da tempo. Per Bruno. Continua con i tuoi interventi tranquillamente. Non credo che i tuoi toni possano offendere qualcuno. Anzi spesso tu li subisci i toni alterati. E poi, detto in confidenza, mi è capitato di approfittare e fare tesoro di qualche buon consiglio che gentilmente hai dispensato sul forum. No, generalmente le discussioni sul forum sono "abbastanza" pacate. Talvolta si degenera ad opera di alcuni, per cosi dire, "facinorosi" che, guarda caso, spesso non si firmano e si nascondono dietro il loro nick. Ma la maggioranza di chi scrive su Col la si conosce per nome e cognome, anche se talvolta dimenticano di firmarsi. Ciao ragazzi Elio Vita.
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 06/10/2006 alle: 08:49:27
quote:Originally posted by vertigo p.s. ma davvero alla fine divento antipatico?[/font=Georgia][/blue][/size=3] >
> Vedremo questo week end, quando ti conosceremo "dal vivo". Anche se il vino romagnolo potrebbe falsare un po' la realtà.... [:D][:D][:D] Lucio.
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 06/10/2006 alle: 08:55:57
quote:Originally posted by gi di Geff Lucio, allora, visto che notoriamente quelli di sinistra "magnano" più di quelli di destra, ti prego....tienimi un posto vicino a te!!!! [}:)][:D][:)] >
> Mi hai fatto venire in mente che una volta ero ad un raduno delle guardie wwf in un convento di frati e tutte le sere a cena c'erano delle verdure. Una sera mia moglie chiese se potevamo mangiare prima perchè i bambini avevano fame e ci fecero mangiare con i frati. Vuoi sapere cosa c'era per menu? Carne ai ferri con braciole, castrato e chi più ne ha......[:D][:D][:D] Altro che "i comunisti"!!!! [:D][:D][:D] Ciao Gianni ci vediamo... ad ore. Lucio.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 06/10/2006 alle: 09:22:40
quote:Originally posted by lived
...non ultimo ho sentito proprio oggi che SARA' opportuno NON bocciare per risanare il bilancio e ciò se non erro mi ricorda tanto il 68 con il famoso 6 politico o sbaglio....se mi sbaglio corigetemi [V] >
> No, dai, obbiettivamente, pensate per un attimo cosa sarebbe successo se questa boutade fosse uscita dalla bocca di Berlusconi o della Moratti: come minimo sarebbero scoppiate rivolte in tutto il paese, scuole superiori e università sarebbero state occupate, l'opposizione avrebbe lasciato le aule parlamentari (tanto una volta più, una meno...), l'unione europea avrebbe minacciato di buttarci fuori e l'onu avrebbe incaricato Iran, Corea del Nord e Sudan di elaborare il testo di una risoluzione per imporci di abbandonare l'idea... Ma vi rendete conto? Stabilire a priori il numero di bocciature in base alle esigenze di bilancio? Ma vogliono veramente farci rimpiangere Tremonti? All'autore di questa genialata dico: grazie di esistere, una volta di più mi ha fatto ricordare perchè nella vita ho fatto certe scelte...[:p] Maurizio

Modificato da mapalib il 06/10/2006 alle 09:24:19
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 06/10/2006 alle: 09:46:52
quote:Originally posted by mapalib No, dai, obbiettivamente, pensate per un attimo cosa sarebbe successo se questa boutade fosse uscita dalla bocca di Berlusconi o della Moratti: ...>
> Guarda che la Moratti aveva cambiato le regole per gli esami di maturita': solo membri interni con 1 commissario per tutta la scuola. Lo scorso anno c'e' stato il boom di diplomati nei "diplomifici" (quello scuole dove fai 5 anni in 1, zeppe di pluribocciati alle superiori). Sara' un caso? Dai, un po'di par condicio! [^] id="purple">id="Verdana">
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 06/10/2006 alle: 09:53:21
Caro Teol, la distinzione che mi permetto di fare io è fra coloro che stanno qui a chiacchierare per AMICIZIA, o per dare e ricevere informazioni sui camper, e coloro che (spesso con falsi nomi, doppi nick, ecc.) stanno solo a mettere zizzania, per pura cattiveria o per INTERESSE personale. Siccome chi nulla ha da nascondere, di solito usa presentarsi SPONTANEAMENTE e con il vero nome, diffico di tutti coloro che non lo fanno. Ce n'è più di qualcuno in giro, dai si riconoscono facilmente NON PARLANO MAI DI CAMPER, non è strana come cosa?????? ciao, un saluto e un augurio di buona giornata, Mario p.s. ma davvero alla fine divento antipatico?id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> no, no, Mario, non diventi antipatico: avrei dovuto mettere le faccine! La mia era solo un po' di "sana" invidia Invidio chi come te riesce a coltivare una passione per tutta la vita, ed a farne un lavoro. Perché, a giudicare da cio' che traspare dai tuoi post, mi sono permesso di pensare che il tuo lavoro coincida con la tua passione: ho pensato male? Grazie per avermi spiegato il tuo pensiero. Ciao e buona giornata a te matteo
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/10/2006 alle: 10:10:36
Matteo, a parte il fatto che Mario sa che tu scherzi, lui comunque non se ne farebbe un problema....è d'un fanaaaatiiico. [:o)] Non credo che abbia come passione fare il suo lavoro.....ciò è chiaramente antitetico al cazzeggiare sul forum, sua vera passione. [:o)] Molto "elegante" evocare condottieri per sminuire una dimenticanza. Ciao, Fabioid="Verdana">id="green">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 06/10/2006 alle: 10:12:31
quote:Originally posted by marilyn
quote:Originally posted by mapalib No, dai, obbiettivamente, pensate per un attimo cosa sarebbe successo se questa boutade fosse uscita dalla bocca di Berlusconi o della Moratti: ...>
> Guarda che la Moratti aveva cambiato le regole per gli esami di maturita': solo membri interni con 1 commissario per tutta la scuola. Lo scorso anno c'e' stato il boom di diplomati nei "diplomifici" (quello scuole dove fai 5 anni in 1, zeppe di pluribocciati alle superiori). Sara' un caso? Dai, un po'di par condicio! [^] id="purple">id="Verdana">
>
> C.V.D.! id="red"> [:D]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 06/10/2006 alle: 10:42:59
"MERDE!" (singolare francese, non plurale italiano!) lo disse il generale Cambronne, non Napoleone, a chi gli chiedeva di arrendersi... Giusto per la precisione... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Citazione per citazione: "Cornuto!" Chi lo disse? [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link