CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Politica e Forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 119
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/10/2006 alle: 11:23:03
Er bue all'asino...... purtroppo...[xx(]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 06/10/2006 alle: 11:36:15
quote:Originally posted by copenga
Er bue all'asino...... purtroppo...[xx(] >
> Oddio Fabio, devo forse portare abbondante scorta di cleenex a Faenza per consolare qualcuno? Anzi, farò di più: porterò una mia amica, è giovane, elegante, semplice ma non facile. Si chiama Monica. Attento però, perchè viene dalla Sardegna, e non perdona chi esagera con lei. Se la vuoi è tua. [;)]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/10/2006 alle: 11:42:36
quote:Originally posted by mapalib
> Oddio Fabio, devo forse portare abbondante scorta di cleenex a Faenza per consolare qualcuno? Anzi, farò di più: porterò una mia amica, è giovane, elegante, semplice ma non facile. Si chiama Monica. Attento però, perchè viene dalla Sardegna, e non perdona chi esagera con lei. Se la vuoi è tua. [;)]
>
> ...ah capisco... una bella foca monica....(monaca_le però!)
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 06/10/2006 alle: 11:49:25
acqua...acqua...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 06/10/2006 alle: 11:50:45
quote:Originally posted by vertigo
"MERDE!" (singolare francese, non plurale italiano!) lo disse il generale Cambronne, non Napoleone, a chi gli chiedeva di arrendersi... Giusto per la precisione... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Citazione per citazione: "Cornuto!" Chi lo disse? [:D]
>
>l'istruttore della palestra di tua moglie, quando è uscito dal TUO armadio... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/10/2006 alle: 11:55:00
quote:Originally posted by lived
io mi chiamo Mario, non LORSIGNORI; come detto altrove, con gli anonimi non parlo, ma faccio un'eccezione per chiarire che mi sembra alquanto puerile pensare che QUALSIASI FACEZIA detta qui sul forum sia un'offesa a te diretta. Sono due giorni che ti sei iscritto, mica penserai che prima del tuo arrivo non si usassero battute, frecciatine e scemenze, FRA AMICI???????? Un saluto, MARIOid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Io sono Ambrogio e mi avete insegnato Voi (in generale) a usare le faccine quando si scherza e se ci sono problemi per l'anonimato posso pure dirti che sono di Imbersago (LC) un ridente paesino della Brianza Lecchese vicino al fiume Adda. P.S. non sono un imprenditore ma un semplice manovale al quale NON piace per nulla quello che stanno facendo, pur appartenendo alla classe operaia e in possesso solo di diploma di terza media.- Un saluto Ambrogio in arte Lived.
>
> Mi devi spiegare come faccio a crederti uno che non vuol far cagnara e che non prende per il culo gli altri. (tratto dal 3D "chi siamo e che camper abbiamo) [xx(]id="red">id="size3">id="Verdana">
lived inviati - 15/09/2006 : 15:43:14 -------------------------------------------------------------------------------- lived (52) pat.C. piacenza io e basta Himer mobil s klasse 830
Non è che ti chiami Giano? Bah....id="red"> id="size3"> id="Verdana">

Modificato da copenga il 06/10/2006 alle 11:58:53
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 06/10/2006 alle: 11:59:25
>
> Mapalib portagli il Tavernello che per lui è lo stesso[:D][;)][:D][;)][:id="navy">D] ...ah capisco... una bella foca monica....(monaca_le però!)
>
>
lived
lived
-
Inserito il 06/10/2006 alle: 12:03:35
io mi chiamo Mario, non LORSIGNORI; come detto altrove, con gli anonimi non parlo, ma faccio un'eccezione per chiarire che mi sembra alquanto puerile pensare che QUALSIASI FACEZIA detta qui sul forum sia un'offesa a te diretta. Sono due giorni che ti sei iscritto, mica penserai che prima del tuo arrivo non si usassero battute, frecciatine e scemenze, FRA AMICI???????? Un saluto, MARIOid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Io sono Ambrogio e mi avete insegnato Voi (in generale) a usare le faccine quando si scherza e se ci sono problemi per l'anonimato posso pure dirti che sono di Imbersago (LC) un ridente paesino della Brianza Lecchese vicino al fiume Adda. P.S. non sono un imprenditore ma un semplice manovale al quale NON piace per nulla quello che stanno facendo, pur appartenendo alla classe operaia e in possesso solo di diploma di terza media.- Un saluto Ambrogio in arte Lived.
>
> Mi devi spiegare come faccio a crederti uno che non vuol far cagnara e che non prende per il culo gli altri. (tratto dal 3D "chi siamo e che camper abbiamo) [xx(]id="red">id="size3">id="Verdana">
lived inviati - 15/09/2006 : 15:43:14 -------------------------------------------------------------------------------- lived (52) pat.C. piacenza io e basta Himer mobil s klasse 830
Non è che ti chiami Giano? Bah....id="red"> id="size3"> id="Verdana">
>
> Senta sig. Copenga lei pensa che un manovale possa permettersi un camper del genere, non vada ora a cercare il pelo nell'uovo e cerchi in altri thred dove stò regolarmente rispondendo e firmando e comunque ho chiesto anch'io scusa o a Lei non basta... Cordialmente Ambrogio
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/10/2006 alle: 12:06:03
Porca vacca che faccia di bronzo!!!!!! un bacino.....[8D]
lived
lived
-
Inserito il 06/10/2006 alle: 12:09:10
Porca vacca che faccia di bronzo!!!!!! un bacino.....[8D] >
> Altrettanto [:X]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 06/10/2006 alle: 12:23:12
"MERDE!" (singolare francese, non plurale italiano!) lo disse il generale Cambronne, non Napoleone, a chi gli chiedeva di arrendersi... Giusto per la precisione... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Citazione per citazione: "Cornuto!" Chi lo disse? [:D]
>
>l'istruttore della palestra di tua moglie, quando è uscito dal TUO armadio... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
>
> "Ammazza che pizza che m'hai dato, aò!" E questa?
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/10/2006 alle: 12:36:36
....okkio, oggi volano teneri scappellotti. [;)] Forse la vicinanza all'appuntamento ci mette un po' in agitazione. Saluti, Perdicca
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/10/2006 alle: 12:40:07
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by vertigo io mi chiamo Mario, non LORSIGNORI; come detto altrove, con gli anonimi non parlo, ma faccio un'eccezione per chiarire che mi sembra alquanto puerile pensare che QUALSIASI FACEZIA detta qui sul forum sia un'offesa a te diretta. Sono due giorni che ti sei iscritto, mica penserai che prima del tuo arrivo non si usassero battute, frecciatine e scemenze, FRA AMICI???????? Un saluto, MARIOid="blue"> -------------------------------------------------------------------------------- Io sono Ambrogio e mi avete insegnato Voi (in generale) a usare le faccine quando si scherza e se ci sono problemi per l'anonimato posso pure dirti che sono di Imbersago (LC) un ridente paesino della Brianza Lecchese vicino al fiume Adda. P.S. non sono un imprenditore ma un semplice manovale al quale NON piace per nulla quello che stanno facendo, pur appartenendo alla classe operaia e in possesso solo di diploma di terza media.- Un saluto Ambrogio in arte Lived. -------------------------------------------------------------------------------- Mi devi spiegare come faccio a crederti uno che non vuol far cagnara e che non prende per il culo gli altri. (tratto dal 3D "chi siamo e che camper abbiamo)id="red">id="size3">id="Verdana"> -------------------------------------------------------------------------------- lived inviati - 15/09/2006 : 15:43:14 -------------------------------------------------------------------------------- lived (52) pat.C. piacenza io e basta Himer mobil s klasse 830 -------------------------------------------------------------------------------- Non è che ti chiami Giano? Bah.... id="red"> id="size3"> id="Verdana">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Inserito il 06/10/2006 alle: 12:51:11
quote:Originally posted by lived Io sono Ambrogio e mi avete insegnato Voi (in generale) a usare le faccine quando si scherza e se ci sono problemi per l'anonimato posso pure dirti che sono di Imbersago (LC) un ridente paesino della Brianza Lecchese vicino al fiume Adda. P.S. non sono un imprenditore ma un semplice manovale al quale NON piace per nulla quello che stanno facendo, pur appartenendo alla classe operaia e in possesso solo di diploma di terza media.- Un saluto Ambrogio in arte Lived. Senta sig. Copenga lei pensa che un manovale possa permettersi un camper del genere, non vada ora a cercare il pelo nell'uovo e cerchi in altri thred dove stò regolarmente rispondendo e firmando e comunque ho chiesto anch'io scusa o a Lei non basta... Cordialmente Ambrogio >
> id="Comic Sans MS">Correte correte abbiamo beccato chi non paga le tasse e lavora a nero!!!![:D][:D][:D]id="size6">

Modificato da Grinza il 06/10/2006 alle 14:23:36
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 06/10/2006 alle: 12:56:10
vabbè, ma io conosco un manovale amico mio, che va in giro in PORSCHE, è Friulano, un giorno o l'altro gli faccio mettere due righe qui sul forum e ci facciamo due risate... Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">

Modificato da vertigo il 06/10/2006 alle 13:49:18
lived
lived
-
Inserito il 06/10/2006 alle: 12:58:34
FINO AL 30 SETTEMBRE..... DAL PRIMO OTTOBRE NOI MANOVALI DEL NORD DOBBIAMO LAVORARE CON IL CARTELLINO APPESO ALLA TUTA CON FOTOGRAFIA NOME (AMBROGIO) COGNOME: DATA DI NASCITA E LUOGO DI NASCITA....PENA LA SANZIONE DA 300 A 1.500 EURO....NON POTRO' PIU NEPPURE FARE UNA PISCIATA IN NERO.... e dopo uno NON si deve alterare ! CREDETEMI ci vuola molta ma molta pazienza [:(]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Inserito il 06/10/2006 alle: 13:03:00
FINO AL 30 SETTEMBRE..... DAL PRIMO OTTOBRE NOI MANOVALI DEL NORD DOBBIAMO LAVORARE CON IL CARTELLINO APPESO ALLA TUTA CON FOTOGRAFIA NOME (AMBROGIO) COGNOME: DATA DI NASCITA E LUOGO DI NASCITA....PENA LA SANZIONE DA 300 A 1.500 EURO....NON POTRO' PIU NEPPURE FARE UNA PISCIATA IN NERO.... e dopo uno NON si deve alterare ! CREDETEMI ci vuola molta ma molta pazienza [:(] >
> Io è 30 anni che viaggio con il cartellino attaccato alla camicia ed a parte una bruttissima foto (forse una persona bruttissima[:D]) (mi prendo in giro anche da solo) non mi preoccupa più di tanto e non vedo perchè ti possa alterare, (o forse lo vedo.... ). Comunque ti abbiamo beccato [:D]!!!!! Pizzo

Modificato da Grinza il 06/10/2006 alle 13:28:11
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/10/2006 alle: 13:06:57
FINO AL 30 SETTEMBRE..... DAL PRIMO OTTOBRE NOI MANOVALI DEL NORD DOBBIAMO LAVORARE CON IL CARTELLINO APPESO ALLA TUTA CON FOTOGRAFIA NOME (AMBROGIO) COGNOME: DATA DI NASCITA E LUOGO DI NASCITA....PENA LA SANZIONE DA 300 A 1.500 EURO....NON POTRO' PIU NEPPURE FARE UNA PISCIATA IN NERO.... e dopo uno NON si deve alterare ! CREDETEMI ci vuola molta ma molta pazienza [:(] >
> ...ci vuola, ci vuola...... .....mooooolta ma mooooooooolta pazienza.... Saluti, Filota
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/10/2006 alle: 13:39:49
Anto', ovviamente non mi riferisco al cartellino, anch'io lo indosso da più di 29 anni. Saluti, Eumene
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 06/10/2006 alle: 13:53:39
Anto', ovviamente non mi riferisco al cartellino, anch'io lo indosso da piu di 29 anni. Saluti, Eumene >
> Dai, non facciamo polemica sterile. Un ricco di piacenza con un s-klasse puo' benissimo due settimane dopo trasferisi ad Imbersago e mettersi a fare il manovale. Lo farei anch'io. Che c'e' di strano? mica ha detto che e' ringiovanito! [:o)] Ciao, Ugo (per oggi), Vas new line star stramega con generatore puzzolente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link