quote:Originally posted by copenga> Oddio Fabio, devo forse portare abbondante scorta di cleenex a Faenza per consolare qualcuno? Anzi, farò di più: porterò una mia amica, è giovane, elegante, semplice ma non facile. Si chiama Monica. Attento però, perchè viene dalla Sardegna, e non perdona chi esagera con lei. Se la vuoi è tua. [;)]
Er bue all'asino...... purtroppo...[xx(] >
quote:Originally posted by mapalib> ...ah capisco... una bella foca monica....(monaca_le però!)
quote:Originally posted by copenga> Oddio Fabio, devo forse portare abbondante scorta di cleenex a Faenza per consolare qualcuno? Anzi, farò di più: porterò una mia amica, è giovane, elegante, semplice ma non facile. Si chiama Monica. Attento però, perchè viene dalla Sardegna, e non perdona chi esagera con lei. Se la vuoi è tua. [;)]
>
quote:Originally posted by mapalib>l'istruttore della palestra di tua moglie, quando è uscito dal TUO armadio... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo> Citazione per citazione: "Cornuto!" Chi lo disse? [:D]
"MERDE!" (singolare francese, non plurale italiano!) lo disse il generale Cambronne, non Napoleone, a chi gli chiedeva di arrendersi... Giusto per la precisione... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by lived> Mi devi spiegare come faccio a crederti uno che non vuol far cagnara e che non prende per il culo gli altri. (tratto dal 3D "chi siamo e che camper abbiamo) [xx(]id="red">id="size3">id="Verdana">
quote:Originally posted by vertigo> Io sono Ambrogio e mi avete insegnato Voi (in generale) a usare le faccine quando si scherza e se ci sono problemi per l'anonimato posso pure dirti che sono di Imbersago (LC) un ridente paesino della Brianza Lecchese vicino al fiume Adda. P.S. non sono un imprenditore ma un semplice manovale al quale NON piace per nulla quello che stanno facendo, pur appartenendo alla classe operaia e in possesso solo di diploma di terza media.- Un saluto Ambrogio in arte Lived.
io mi chiamo Mario, non LORSIGNORI; come detto altrove, con gli anonimi non parlo, ma faccio un'eccezione per chiarire che mi sembra alquanto puerile pensare che QUALSIASI FACEZIA detta qui sul forum sia un'offesa a te diretta. Sono due giorni che ti sei iscritto, mica penserai che prima del tuo arrivo non si usassero battute, frecciatine e scemenze, FRA AMICI???????? Un saluto, MARIOid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by copenga>
quote:Originally posted by mapalib> Mapalib portagli il Tavernello che per lui è lo stesso[:D][;)][:D][;)][:id="navy">D] ...ah capisco... una bella foca monica....(monaca_le però!)
>
>
quote:Originally posted by copenga> Senta sig. Copenga lei pensa che un manovale possa permettersi un camper del genere, non vada ora a cercare il pelo nell'uovo e cerchi in altri thred dove stò regolarmente rispondendo e firmando e comunque ho chiesto anch'io scusa o a Lei non basta... Cordialmente Ambrogio
quote:Originally posted by lived> Mi devi spiegare come faccio a crederti uno che non vuol far cagnara e che non prende per il culo gli altri. (tratto dal 3D "chi siamo e che camper abbiamo) [xx(]id="red">id="size3">id="Verdana">
quote:Originally posted by vertigo> Io sono Ambrogio e mi avete insegnato Voi (in generale) a usare le faccine quando si scherza e se ci sono problemi per l'anonimato posso pure dirti che sono di Imbersago (LC) un ridente paesino della Brianza Lecchese vicino al fiume Adda. P.S. non sono un imprenditore ma un semplice manovale al quale NON piace per nulla quello che stanno facendo, pur appartenendo alla classe operaia e in possesso solo di diploma di terza media.- Un saluto Ambrogio in arte Lived.
io mi chiamo Mario, non LORSIGNORI; come detto altrove, con gli anonimi non parlo, ma faccio un'eccezione per chiarire che mi sembra alquanto puerile pensare che QUALSIASI FACEZIA detta qui sul forum sia un'offesa a te diretta. Sono due giorni che ti sei iscritto, mica penserai che prima del tuo arrivo non si usassero battute, frecciatine e scemenze, FRA AMICI???????? Un saluto, MARIOid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
lived inviati - 15/09/2006 : 15:43:14 -------------------------------------------------------------------------------- lived (52) pat.C. piacenza io e basta Himer mobil s klasse 830
Non è che ti chiami Giano? Bah....id="red"> id="size3"> id="Verdana">
>
quote:Originally posted by copenga> Altrettanto [:X]
Porca vacca che faccia di bronzo!!!!!! un bacino.....[8D] >
quote:Originally posted by vertigo> "Ammazza che pizza che m'hai dato, aò!" E questa?
quote:Originally posted by mapalib>l'istruttore della palestra di tua moglie, quando è uscito dal TUO armadio... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo> Citazione per citazione: "Cornuto!" Chi lo disse? [:D]
"MERDE!" (singolare francese, non plurale italiano!) lo disse il generale Cambronne, non Napoleone, a chi gli chiedeva di arrendersi... Giusto per la precisione... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
>
quote:Originally posted by lived Io sono Ambrogio e mi avete insegnato Voi (in generale) a usare le faccine quando si scherza e se ci sono problemi per l'anonimato posso pure dirti che sono di Imbersago (LC) un ridente paesino della Brianza Lecchese vicino al fiume Adda. P.S. non sono un imprenditore ma un semplice manovale al quale NON piace per nulla quello che stanno facendo, pur appartenendo alla classe operaia e in possesso solo di diploma di terza media.- Un saluto Ambrogio in arte Lived. Senta sig. Copenga lei pensa che un manovale possa permettersi un camper del genere, non vada ora a cercare il pelo nell'uovo e cerchi in altri thred dove stò regolarmente rispondendo e firmando e comunque ho chiesto anch'io scusa o a Lei non basta... Cordialmente Ambrogio >> id="Comic Sans MS">Correte correte abbiamo beccato chi non paga le tasse e lavora a nero!!!![:D][:D][:D]id="size6">
quote:Originally posted by lived> Io è 30 anni che viaggio con il cartellino attaccato alla camicia ed a parte una bruttissima foto (forse una persona bruttissima[:D]) (mi prendo in giro anche da solo) non mi preoccupa più di tanto e non vedo perchè ti possa alterare, (o forse lo vedo.... ). Comunque ti abbiamo beccato [:D]!!!!! Pizzo
FINO AL 30 SETTEMBRE..... DAL PRIMO OTTOBRE NOI MANOVALI DEL NORD DOBBIAMO LAVORARE CON IL CARTELLINO APPESO ALLA TUTA CON FOTOGRAFIA NOME (AMBROGIO) COGNOME: DATA DI NASCITA E LUOGO DI NASCITA....PENA LA SANZIONE DA 300 A 1.500 EURO....NON POTRO' PIU NEPPURE FARE UNA PISCIATA IN NERO.... e dopo uno NON si deve alterare ! CREDETEMI ci vuola molta ma molta pazienza [:(] >
quote:Originally posted by lived> ...ci vuola, ci vuola...... .....mooooolta ma mooooooooolta pazienza.... Saluti, Filota
FINO AL 30 SETTEMBRE..... DAL PRIMO OTTOBRE NOI MANOVALI DEL NORD DOBBIAMO LAVORARE CON IL CARTELLINO APPESO ALLA TUTA CON FOTOGRAFIA NOME (AMBROGIO) COGNOME: DATA DI NASCITA E LUOGO DI NASCITA....PENA LA SANZIONE DA 300 A 1.500 EURO....NON POTRO' PIU NEPPURE FARE UNA PISCIATA IN NERO.... e dopo uno NON si deve alterare ! CREDETEMI ci vuola molta ma molta pazienza [:(] >
quote:Originally posted by copenga> Dai, non facciamo polemica sterile. Un ricco di piacenza con un s-klasse puo' benissimo due settimane dopo trasferisi ad Imbersago e mettersi a fare il manovale. Lo farei anch'io. Che c'e' di strano? mica ha detto che e' ringiovanito! [:o)] Ciao, Ugo (per oggi), Vas new line star stramega con generatore puzzolente.
Anto', ovviamente non mi riferisco al cartellino, anch'io lo indosso da piu di 29 anni. Saluti, Eumene >