quote:Originally posted by Grinza> Emanuele????? saluti, Antipatro
quote:Originally posted by copenga> Emanuele, il poter capire è riferita alla risposta, siccome mi sembra un codice mi rodeva anon capirla e sapevo che non era per il cartellino. Ciao Pizzo
Anto', ovviamente non mi riferisco al cartellino, anch'io lo indosso da più di 29 anni. Saluti, Eumene >
>
quote:Originally posted by copenga> e quando hai finito tutti i miei amici, come fai [?][V] alexandròs [:D]
quote:Originally posted by Grinza> Emanuele????? saluti, Antipatro
quote:Originally posted by copenga> Emanuele, il poter capire è riferita alla risposta, siccome mi sembra un codice mi rodeva anon capirla e sapevo che non era per il cartellino. Ciao Pizzo
Anto', ovviamente non mi riferisco al cartellino, anch'io lo indosso da più di 29 anni. Saluti, Eumene >
>
>
quote:Originally posted by Lucio63> perchè non sai che i conventi sono i peggiori covi di rossi? [:p][:D][:D] a prestissimo, lasciami che devo mettere in moto....[^] gianni [:)]
quote:Originally posted by gi di Geff Lucio, allora, visto che notoriamente quelli di sinistra "magnano" più di quelli di destra, ti prego....tienimi un posto vicino a te!!!! [}:)][:D][:)] >> Mi hai fatto venire in mente che una volta ero ad un raduno delle guardie wwf in un convento di frati e tutte le sere a cena c'erano delle verdure. Una sera mia moglie chiese se potevamo mangiare prima perchè i bambini avevano fame e ci fecero mangiare con i frati. Vuoi sapere cosa c'era per menu? Carne ai ferri con braciole, castrato e chi più ne ha......[:D][:D][:D] Altro che "i comunisti"!!!! [:D][:D][:D] Ciao Gianni ci vediamo... ad ore. Lucio.
>
quote:Originally posted by gi di Geff CUT e quando hai finito tutti i miei amici, come fai [?][V] alexandròs [:D] >> Ti aspettavo sire! Arf.... (peritas)
quote:Originally posted by Grinza> Ecco, così diventa un divino troiaio. Ettore
OLtre a non capire non so nemmeno leggere[:(!][V][V][V] Pizzo o.t. cancello qualche post senò diventa una divina scommedia[:D] >
quote:Originally posted by mapalib> Sei un perfetto Memnone. saluti, Seleuco
Yes, of course! D'altronde lo sapete che sto dall'altra parte, è che i nomi dei generali persiani in questo momento mi sfuggono, e così... Paride >
quote:Originally posted by mapalib> seeeeeee... mo addirittura Re! ...poi pallesecche ti fa fuori, meglio un generale Greco, mercenario ma con onore! ho visto il Gipas col suo Laikone imboccare alle 15,15 il GRA dir. Faenza! Saluti, Efestione
Grazie (?) caro! Artaserse (a mo no?) >
quote:Originally posted by mapalib> Gipas! lo vedi sulla foto di Pioraco.... non è anonimo saluti, Leonnato
Daccordo, solo per questa volta rientro nei ranghi. Tolomeo ps chi è Gipas? >
quote:Originally posted by mapalib> Dalle ultime notizie penso tu abbia bisogno di Filippo. Saluti, Efestione
Visto. E se quello è l'andazzo, in mancanza di Eros di Padova mi sa che io e te saremo le mascotte della compagnia. [:I] Callistene >
quote:Originally posted by teol >> Dai, non facciamo polemica sterile. Un ricco di piacenza con un s-klasse puo' benissimo due settimane dopo trasferisi ad Imbersago e mettersi a fare il manovale. Lo farei anch'io. Che c'e' di strano? mica ha detto che e' ringiovanito! [:o)] Ciao, Ugo (per oggi), Vas new line star stramega con generatore puzzolente. [/quote] [:D]inviati - 15/09/2006 : 16:22:17 Bè dipende, io mi sono cuccato l'Hymer s klasse 830 e nel parchetto della villetta posteggio un Ferrari Dino, una Lamborghini Gallardo e la C4 per andare a fare il giro nelle mie tre fabrichette. Di solito sulla casetta mobile mi porto il filippino. A casa ciò il fidato che se ciò bisogno di una delle due vetturette per cuccare mi raggiunge con il macchinone al seguito, per cui Status Symbol.- Ciao Barboni [:D] Ops! Dimenticavo la firma: Calimero
quote:Originally posted by copenga> Intendevi forse Ippocrate? [?] Bresso
quote:Originally posted by mapalib> Dalle ultime notizie penso tu abbia bisogno di Filippo. Saluti, Efestione
Visto. E se quello è l'andazzo, in mancanza di Eros di Padova mi sa che io e te saremo le mascotte della compagnia. [:I] Callistene >
>
quote:Originally posted by copenga> Famme capì, sto Filippo c'aveva un medico che se chiamava Filippo? E che je curava: 'a filippina? [:o)] Sissano
No Filippo, il medico di Filippo. Aristotele >