quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 09/12/2009 00:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma queste persone chi erano? come si sono qualificate? Magari dei furbini che ci provavano... Cmq hai fatto bene, approvo in pieno il tuo comportamento. Davide
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 09/12/2009 00:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao approvo quanto hai fatto. erano semplicemente dei furbetti altrimenti sarebbero venuti accompagnati dai vigili Nando
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 09/12/2009 00:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ero a Sant'Agata Feltria l'8 dicembre nelle tue stesse condizioni, parcheggiato lungo la strada della scuola perchè non avevo trovato posto nell'area predisposta. A dire il vero sopra il segnale con la "P" avevo letto la scritta "A Pagamento", ma nessuno si è avvicinato al mio camper a chiedermi i soldi, anzi , le "persone con il giubbetto arancione" mi hanno anche aiutato a parcheggiare il mezzo [:)]mah !! ho visto comunque che la raccolta dei soldi era "sponsorizzata" dalla locale polisportiva. Comunque : bellissima festa molto meglio dei tanto decantati mercatini del NORD !!
quote:Risposta al messaggio di il griso inserito in data 10/12/2009 14:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono arrivato il 7 di sera e non c'era nessuno.La mattina seguente intorno alle 9,00, questi signori sono passati per tutti i camper (dalla mia rivelazione hanno pagato tutti mi sembra)bussando alla portiera di entrata volendo 8 euro per il parcheggio.Io mi sono rifiutato per le motivazioni che ho detto prima.Alcuni camperisti che mi hanno ascoltato mentre parlavo con i "parcheggiatori", mi hanno detto che mi avrebbero ascoltato prima non avrebbero pagato nenche loro.Forse tu sei venuto la mattina un pò più tardi e forse e dico forse il mio intervento ti ha giovato[;)]! Alle macchine che venivano a tutte le ore le hanno fatto pagare il parcheggio. Comunque come hai detto tu, la menifestazione meritava la visita. Ciao