quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/11/2011 17:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei molto coerente... Non sopporti i consigli e pretendi di dispensarne in continuazione... Che [8][8] Stefano
quote:Risposta al messaggio di alexpix: Ad oggi nelle aziende dove lavoro io e la mia convivente non vi e' nulla di scritto, ne riguardo il ponte del 9 ne delle ferie natalizie. Solo voci di corridoio, spero sia solo un problema mio ma, a quanto ho sentito sembra proprio di no.>> Mi sa che è un problema abbastanza comune. Pensa che io lavoro in una grande multinazionale e per le ferie c'è un piano SCRITTO fin dall'anno prima. Purtroppo ieri ho ricevuto questa mail dalla "capa": "Vista la mole di lavoro che ad oggi dobbiamo smaltire, sono a comunicare che l'ufficio non farà il ponte!" Nutro però ancora una piccola speranza. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Dario
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/11/2011 17:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ... cari "camperisti giovani" ... (tanto la "solfa" è sempre la stessa) fate come "insegna" il "Gargiulo di turno" ... non ascoltate MAI i consigli di nessuno sopra i 25 anni ... (attenzione dal 26° anno in poi ... nessuno è più giovane) ... a proposito ... quanti anni hai "giovanissimo Gargyu [?][?]) cari "camperisti giovani" avrete compreso che noi, vecchi bavosi camperisti anziani, oltre ad essere invidiosi, scriviamo spropositi, mettiamo paure a tutti ... per favore ... non guardateci come fossimo degli orchi ... abbiate pietà di noi che guardiamo, da lontano, le minigonne ... i tacchi alti ... i fisici delle camperiste che hanno la fortuna di avere come marito il "Corona" di turno ... sì ... per favore ... ascoltate solo ed esclusivamente la miriade di argomenti (sempre e solo gli stessi) di colui che è impavido e che non ha bisogno di suggerimenti perchè Lui è il saggio, Lui è la bocca della verità, perchè Lui e solo Lui vi consiglia il giusto per la "vera" vacanza... "cordialmente" ... Giorgio
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 01/12/2011 23:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi consolerei pensando, anche solo per un attimo, a tutti coloro e sono tanti, che il lavoro lo hanno perso.... Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 01/12/2011 23:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido il tuo intervento, quello è ormai un disco rotto. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 01/12/2011 23:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho 33 anni e per questanno sono invulnerabile[:D] o solo detto ai miei colleghi givani di non farsi inpaurire da tutti questi divieti,dicerie, regole del camperismo inventate eccc... dico solo basta havere la salute e la grana e vai quando e dove ti pare!! il consiglio più inportante che posso dare io e quello di non dover comprare il camper nuovo ed indebitarsi e dover fare troppi calcoli! siamo giovani havremo il tempo di comprarlo un bel camperone[;)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/12/2011 12:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimentichi un elemento essenziale: IL TEMPO, un bene sempre più raro. Io per un we libero la scorsa settimana, questo ne ho da fare come se fosse di lavoro.
quote:Risposta al messaggio di rataplan: Io mi consolerei pensando, anche solo per un attimo, a tutti coloro e sono tanti, che il lavoro lo hanno perso...>> Hai ragione, sempre che questo stato attuale di crisi non venga sfruttato per ricattare. Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) devo lavorare sempre: quest'anno si fa festa solo nei giorni rossi (sul calendario). -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/12/2011 12:29:54 (> Non si può leggere! Tutti facciamo errori, ma i tuoi!Visualizza messaggio in nuova finestra
) havere havremo >
http://www.mammaebambini.it/ese...
http://www.mammaebambini.it/wp-...
http://recensioni.ebay.it/Impar...
http://www.atuttascuola.it/vial...
Ecc. ecc. ecc. Con un pò di buona volontà ci puoi riuscire. (Oggi lo insegnano in 1^ elementare.) Grazie[;)] Cristianquote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/12/2011 12:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gargyu ... gia lo sapevo che hai compiuto da poco 33 anni ... perchè ho letto la Tua data di nascita nel Tuo nickname ... [;)] Anche se ti senti "invulnerabile" (giustamente hai l'età "giusta" per questo aggettivo ... forse ...) ricordati però, che a 33 anni bisogna smettere di classificarsi "giovani" ... quell'aggettivo riguarda chi ha circa 10 anni in meno di Te [;)] Poi attento che c'era in giro "fino ad un mese fa" un'altro personaggio che si credeva "invincibile" ... ma lo hanno messo in un'angolino a "meditare" ... [:D][:D] Poi, quando apri 3D, ... devi essere coerente con quello che scrivi come apertura ... e non cambiare le carte in tavolo durante le discussioni ... quello che hai scritto quì: 02/12/2011 : 12:29:54 id="red"> è diversissimo da quello che hai scritto come base del 3D : 30/11/2011 : 17:29:16id="red"> Molto ... ma molto diverso ...id="blue"> ciao, Giorgio n.b. divertiti per il ponte dell'8 Dicembre ... n.b. 2 (per la precisione) non sono invidioso perchè saremo a zonzo anche noi [:p]