quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 01/12/2011 12:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio vecchietto, ieri sera, si è rifiutato di partire. Batteria motore ko![:(] Ho tentato di salvarla, ma è morto il secondo elemento partendo dal -. Ho appena comperato una batteria nuova, l'ho messa sotto carica per ...perchè non mi fido, e domani siiiii paarteeee! Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 06/12/2011 12:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora!id="size4"> Com'è andata?
Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/12/2011 13:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è riuscito a trovare la strada del ritorno[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 15/12/2011 11:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè gargiù, avemo capito che j'hai dato pure sotto ar cuppolone. del resto o dice pure 'na famosa canzone ...sotto an'manto de stelle me so fatto 'na pelle... io spignevo sueggiù lei guardava lassù coi suoi occhioni blù.. (arvaro amici) bella gargiù, se vedemio[;)]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 15/12/2011 15:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei proprio sicuro che è di arvaro amici? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 15/12/2011 11:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ps ho trovato un grasso sprai buonissimo le balestre non cigolano più[;)] >> [:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 31/12/2011 13:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu devi star tranquillo: nessuno ti invidia a meno che non sia ...cappisci a me nè[;)]