quote:Originally posted by muffola> Cosa molto probabile, visto che sono in molti!!!!
quote:Originally posted by peppe57> Hai ragione, deve essere "beccato" proprio mentre scarica e non è facile perchè lo zozzo ha la sua tecnica e lo sappiamo. Ma ti posso dire di non demordere se ne vedi uno segnalalo alle Autorità magari oggi non gli succede nulla, ma domani chissà, e pensa se per sua sf....a trova uno sbirro camperistaid="Verdana">id="blue">[?]
Per muffola: Vero quanto dice l'art.15 Cod. Str., ma il problema è che se ti beccano mentre scarichi magari lo applicano, se un privato cittadino segnala il comportamento sanzionato dalla norma che tu hai fedelmente riportato, o fanno orecchio da mercante o ti rispondono come hanno risposto a me già la prima volta. Ciao a Tutti. >
>
quote:Originally posted by peppe57 Sai perché non ho chiamato il 112 o i vigili Urbani? Perché gia un'altra volta avevo chiamato i Vigili (vedi sul Forum il post razzista che indicava i meridionali come sporcaccioni)che mi avevano risposto che avevano molto da fare e che non potevano intervenire per un po' d'acqua sporca. Altrettanto in quell'occasione avevano fatto i Carabinieri. >> Allora tu aggiungi che, vista la risposta, interesserai ed esporrai la vicenda ad una emittente locale. Vedrai come muovono il c..o!
quote:Originally posted by sport15>
Vabbè....io ci avrei provato,almeno il filmino lo mettevi su Youtube.... Quando li ho chiamati in Sardegna sono arrivati anche in modo celere,ma magari erano nelle vicinanze e non avevano molto da fare. Comunque io ho foto di un paio di episodi della scorsa estate in Sardegna,che conservo. Una di un Laika con equipaggio SARDO che a Berchidda scaricava allegramente nell'area di sosta della splendida località. Una di un Rimor S.Brig con equipaggio ROMANO che a Marina di Orosei facevca quello di cui sopra. Gianluca Io credo che lo zozzone non abbia patria quindi romano,milanese o francese per me rimane uno zozzone e basta[:(!] >
quote:Originally posted by peppe57>
Mi rendo conto che parlare ancora una volta di maleducazione può anche risultare noioso. Voglio raccontarvi, però, quello che ho avuto modo di vedere la sera di domenica 17 febbraio 2008. A Modica, la mia città, la sosta libera (e talvolta anche il campeggio) è tollerata. Prova ne sia che il parcheggio antistante il mercato ortofrutticolo in Viale Medaglie d'Oro si riempie di camper ad ogni fine settimana. Altri camper sostano nel parcheggio dall'altro lato della città (Piazzale Falcone e Borsellino). Ed è proprio qui, dove peraltro c'è il terminal dei bus delle autolinee AST, che sotto gli occhi di tutti gli studenti che aspettavano la corriera per Catania ed altri che aspettavano parenti e amici (tra cui io), tre camper con targa francese e altri due con targa italiana (TO e VR) si sono dati allo scarico selvaggio. Non solo hanno scaricato i serbatoi delle grigie, ma i tre francesi hanno anche svuotato le cassette Tethford sulla pubblica via. Mi sono avvicinato ed ho protestato. Più con gli italiani per la verità. Mi è stato risposto di farmi i c... miei che tanto domattina la pioggia avrebbe portato via tutto. Ebbene, stanotte non ha piovuto. C'è, però, stata una gelata che ha consolidato le schifezze sulla sede stradale. Stamattina alle 8,00 erano ancora lì. E c'era pure la francesissima "merde"[:(!][:(!]. Quando poi, da lì a poco si sono mossi da uno dei tre camper francesi è volato pure un sacchetto di spazzatura che cadendo si è spaccato con le immaginabili conseguenze. A questo punto mi chiedo: ma possiamo fotografare, anche con il telefonino, simili comportamenti e poi consegnare le foto all'Autorità Giudiziaria perchè li persegua? Ciao a Tutti. Peppe57 Perkè nn hai avvisato i vigili urbani??? Un saluto StefanoSIena >
quote:Originally posted by peppe57> ma perchè ti hanno preso il telefono? per via della foto? sono fuori come dei balconi, non potevano farla cancellare a te? tienici informati. ciao Valerioid="size2">
Ieri sera ne ho beccato un altro che scaricava sulla pubblica via. Era di Livorno!! Stavolta l'ho fotografato e chiamato una pattuglia dei carabinieri. Ebbene a Lui solo la multa ex art.115 Cod. Str., a me è stato sequestrato il telefonino che mi è stato restituito stamattina per l'intervento immediato delle Procura della Repubblica. A proposito il telefonino è stato totalmente "ripulito" e non solo delle foto dello zozzone, ma anche della rubrica privata. Adesso denuncio la pattuglia e chi ha disposto la rimozione dei dati dal mio telefono, perché mi sono frantumato le [8][8] di fare il mio dovere di cittadino e di dover pure subire. Ciao a Tutti. >
quote:Originally posted by peppe57> [8D][:D] Ciao peppe57 entro anche io nella discussione,la prossima volta che ti capita fai le foto cancella la targa e mettile nel forum cosi questi meschiniid="size3">id="red"> avranno da vergognarsiid="size4">id="red">.Perchè sicuramente si riconosceranno. [:(!][:(!] rofrele
Me lo sono chiesto anch'io il perché del sequestro (peraltro illegittimo, tant'è che la Procura è intervenuta immediatamente). Ad ogni buon conto credo che me lo abbiano sequestrato perché io insistevo che dovevano andare in caserma e scaricare le foto che avrebbero potuto utilizzare a titolo di segnalazione a supporto della multa. Ho comunque ricevuto pochi minuti fa una telefonata dell'attuale assessore al turismo che mi chiedeva cosa esattamente fosse successo nonché suggerimenti per creare un camper service comunale abbastanza vicino al centro città. Gli ho risposto che il camper service esiste già nell'aria di servizio AGIP all'inizio della scorrimento veloce per Pozzallo, ma che comunque sarei stato ben felice di fornire suggerimenti anche per la realizzazione di un'area attrezzata utilizzando una parte del piazzale dell'ex foro boario di Modica dove potrebbero trovare posto in unica soluzione almeno 50 camper. Vi terrò informati. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by peppe57> Vedi, io per una cosa così mando a quel paese gli uffici postali di mezzo mondo e vado a godermi lo spettacolo in prima fila... Che peccato si debbano sentire sempre come leggende metropolitane e mai una foto, una prova che sono scemi fino in fondo!!! Ce ne sono pochi di illuminati che avendo un bagno a disposizione stanno a tenere il figlio sul marciapiede! Facciamo finta di niente và... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ah dimenticavo!! Ore 15,00, Modica, Viale Medaglie d'Oro, Parcheggio prospiciente il Mercato Ortofrutticolo. Coppia giovanissima con figlio e cane al seguito, Semintegrale Giottiline bellissimo e nuovo di zecca, targa (FO). Parcheggio la mia auto poco distante da loro e mi avvio verso il vicino Ufficio Postale. Mettendomi in fila li osservo anche perché il camper è veramente molto bello. Ebbene, in pieno giorno, sotto gli alberi, ed incuranti di alcuni pensionati seduti a chiaccherare sulle panchine, comincino a scaricare le grigie, poi estraggono qualcosa che somigliava ad una tethford, ma ero troppo lontano per vedere bene, e ne rovesciano il contenuto in un'aiuola. La giovane moglie/mamma nel frattempo toglie i calzoncini al bimbo e - reggendlo per le coscette - lo mete in posizione da cacca. Il piccolo immediatamente si libera delle sue deiezioni che restano depositate sul marciapiede. Io sto pregando che passi una pattuglia ed il Buon Dio mi esaudisce. Beccano uno tra i Carabinieri più "fetienti" del Nucleo radio mobile che gli fa un "papellone" da non crederci e li invita a sloggiare. E il bello è che gli zozzoni hanno pure protestato. Il resto non me lo sono potuto godere perché nel frattempo era arrivato il mio turno allo sportello. Ciao a Tutti. >
quote:Originally posted by peppe57> Ciao peppe57 mi farebbe molto piacere ho alcuni parenti in sicilia tra messina e catania e sicuramente verro per agosto,(noi lavoriamo quasi nello stesso campo). apriamo un post intitolato le foto degli INCIVILIid="size5">id="red"> saliti a tutti rofrele firenze
Ah dimenticavo!! Ore 15,00, Modica, Viale Medaglie d'Oro, Parcheggio prospiciente il Mercato Ortofrutticolo. Coppia giovanissima con figlio e cane al seguito, Semintegrale Giottiline bellissimo e nuovo di zecca, targa (FO). Parcheggio la mia auto poco distante da loro e mi avvio verso il vicino Ufficio Postale. Mettendomi in fila li osservo anche perché il camper è veramente molto bello. Ebbene, in pieno giorno, sotto gli alberi, ed incuranti di alcuni pensionati seduti a chiaccherare sulle panchine, comincino a scaricare le grigie, poi estraggono qualcosa che somigliava ad una tethford, ma ero troppo lontano per vedere bene, e ne rovesciano il contenuto in un'aiuola. La giovane moglie/mamma nel frattempo toglie i calzoncini al bimbo e - reggendlo per le coscette - lo mete in posizione da cacca. Il piccolo immediatamente si libera delle sue deiezioni che restano depositate sul marciapiede. Io sto pregando che passi una pattuglia ed il Buon Dio mi esaudisce. Beccano uno tra i Carabinieri più "fetienti" del Nucleo radio mobile che gli fa un "papellone" da non crederci e li invita a sloggiare. E il bello è che gli zozzoni hanno pure protestato. Il resto non me lo sono potuto godere perché nel frattempo era arrivato il mio turno allo sportello. Ciao a Tutti. >
quote:Originally posted by peppe57> Ciao,mi dispiace, ma è possibile, spero di si . postare una copia del Verbale, ovvio copri i nomi e ci fai leggere cosa hanno scritto in base a quale articolo di legge ti hanno fatto una cosa simile. id="Verdana">id="blue">
Ieri sera ne ho beccato un altro che scaricava sulla pubblica via. Era di Livorno!! Stavolta l'ho fotografato e chiamato una pattuglia dei carabinieri. Ebbene a Lui solo la multa ex art.115 Cod. Str., a me è stato sequestrato il telefonino che mi è stato restituito stamattina per l'intervento immediato delle Procura della Repubblica. A proposito il telefonino è stato totalmente "ripulito" e non solo delle foto dello zozzone, ma anche della rubrica privata. Adesso denuncio la pattuglia e chi ha disposto la rimozione dei dati dal mio telefono, perché mi sono frantumato le [8][8] di fare il mio dovere di cittadino e di dover pure subire. Ciao a Tutti. >