quote:Originally posted by Roberto66> Questo e un forum che vogliono solo avere, è mai dare......
carissimi , scrivete (come me) un mare di parole pero' siete un po' avari nell' aggiornare il file "sosta" alcune informazioni sono un po' vecchiotte ed incomplete e sicuramente ne mancano tante che voi sapete sui posti scovati. con un pizzico di sforzo possiamo dare il contributo piu' prezioso a questo forum. Oh! e' un invito , mica un obbligo.. io provvedero' ad aggiungerne qualcuna relativa al mio recente giro marchigiano. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by Roberto66> sono assolutamente d'accordo io personalmente mi sono impegnato ad aggiornare le aree che visiterò, poche, purtroppo...[:(] molte situazioni sono vecchie, alcuni doppioni, aree, m,a soprattutto PS che non esistono più..... proprio ieri ho cominciato con il mio giretto in Veneto (Marostica e Miane). ciao gianni [:)]
carissimi , scrivete (come me) un mare di parole pero' siete un po' avari nell' aggiornare il file "sosta" alcune informazioni sono un po' vecchiotte ed incomplete e sicuramente ne mancano tante che voi sapete sui posti scovati. con un pizzico di sforzo possiamo dare il contributo piu' prezioso a questo forum. Oh! e' un invito , mica un obbligo.. io provvedero' ad aggiungerne qualcuna relativa al mio recente giro marchigiano. Ciao Roberto >