CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

postate più info !

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 04/01/2007 alle: 22:14:55
carissimi , scrivete (come me) un mare di parole pero' siete un po' avari nell' aggiornare il file "sosta" alcune informazioni sono un po' vecchiotte ed incomplete e sicuramente ne mancano tante che voi sapete sui posti scovati. con un pizzico di sforzo possiamo dare il contributo piu' prezioso a questo forum. Oh! e' un invito , mica un obbligo.. io provvedero' ad aggiungerne qualcuna relativa al mio recente giro marchigiano. Ciao Roberto
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 10:02:39
quote:Originally posted by Roberto66
carissimi , scrivete (come me) un mare di parole pero' siete un po' avari nell' aggiornare il file "sosta" alcune informazioni sono un po' vecchiotte ed incomplete e sicuramente ne mancano tante che voi sapete sui posti scovati. con un pizzico di sforzo possiamo dare il contributo piu' prezioso a questo forum. Oh! e' un invito , mica un obbligo.. io provvedero' ad aggiungerne qualcuna relativa al mio recente giro marchigiano. Ciao Roberto >
> Questo e un forum che vogliono solo avere, è mai dare......
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 05/01/2007 alle: 10:53:15
quote:Originally posted by Roberto66
carissimi , scrivete (come me) un mare di parole pero' siete un po' avari nell' aggiornare il file "sosta" alcune informazioni sono un po' vecchiotte ed incomplete e sicuramente ne mancano tante che voi sapete sui posti scovati. con un pizzico di sforzo possiamo dare il contributo piu' prezioso a questo forum. Oh! e' un invito , mica un obbligo.. io provvedero' ad aggiungerne qualcuna relativa al mio recente giro marchigiano. Ciao Roberto >
> sono assolutamente d'accordo io personalmente mi sono impegnato ad aggiornare le aree che visiterò, poche, purtroppo...[:(] molte situazioni sono vecchie, alcuni doppioni, aree, m,a soprattutto PS che non esistono più..... proprio ieri ho cominciato con il mio giretto in Veneto (Marostica e Miane). ciao gianni [:)]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 05/01/2007 alle: 11:19:53
Ciao sono d'accordissimo. Io nel mio piccolo ho sempre inviato segnalazioni e/o correzioni o aggiornamenti. E cosa che ritengo molto utile ho sempre allegato una foto. A volte un 'immagine è più utile di tante descrizioni. Mauro
20
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 06/01/2007 alle: 21:56:54
Ok Roberto,messaggio ricevuto,da parte mia farò il possibile! Ciao Aura
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 22:35:10
Giusto Roberto, non ci avevo mai pensato. In futuro farò attenzione e scatterò qualche foto come consigliato da Mauro.
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 11/01/2007 alle: 21:18:07
hai ragione roberto 66, qualche area sosta in passato l'ho segnalata anchio anche con relative foto, ma poi la pigrizia mi sai[:D][:D] in futuro comunque non manchero' di segnalarle ciao a tutti e buoni km
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 19/01/2007 alle: 12:47:20
Ciao a tutti, un pò non ci avevo pensato, un pò non mi azzardavo, ma considerando più che giusto il richiamo, in questi giorni ci ho provato, ma mi sono però venuti molti dubbi nell'aggiornare i dati dell'area "Tenuta Torre Pinta" di Otranto, che non è un'area tradizionale, ma un agriturismo, per cui chiedo consiglio, se qualcuno ha voglia di spendere un pò di tempo[:I]. Il posto è molto bello[:)], soprattutto se si è un pò stanchi di caos[xx(], perché fanno parcheggiare i camper in una parte della tenuta immersa tra gli olivi[:p], ma la via da percorrere per arrivarci è piuttosto stretta e nel primo tratto a doppio senso con le auto dei residenti parcheggiate alla cavolo[xx(][:(!]. Stavamo già facendo con agitazione retromarcia bloccando il traffico, temendo di incastrarci da qualche parte (abbiamo un mansardato di 6 metri e il portolano riporta la disponibilità di soli 5 posti, per cui abbiamo pensato che fosse un'area piccola e sacrificata) quando abbiamo incontrato un ragazzo molto gentile che lavorava proprio lì che ci ha rassicurato sulla strada e fatto da apripista, facendo tra l'altro spostare un'auto parcheggiata in mezzo ai piedi[8)]. Ho chiesto a un altro camper in sosta (eravamo solo in due al 10 di agosto) se avesse avuto dei problemi e mi ha risposto che i effetti la via non era larga, ma per lui non è stato un problema[:0]. Secondo voi, qualcuno mi manderà degli accidenti per questo aggiornamento che ho inserito? Bellissima grande tenuta agricola con agriturismo e ristorante a 10 minuti di passeggiata dal centro e dal porto (700 m circa). Gestore molto ospitale e disponibile. La via di accesso è piuttosto stretta, ma lo spazio per i camper immerso nell'oliveto è molto ampio e adatto ad almeno 10 mezzi. Ci sono 4/5 colonnine per l'allacciamento alla rete elettrica, docce all'aperto e possibilità di scarico. Grazie e ... la Puglia è bella!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 20/01/2007 alle: 21:17:27
se cio' corrisponde al vero penso proprio di no. Ciao Roberto
19
Giannicrem
Giannicrem
10/07/2006 109
Inserito il 27/01/2007 alle: 21:35:43
Salve a Tutti! Ricordiamoci inoltre che c'è un ottimo Portolano sull'enciclopedia Wikipedia da compilare per tutti coloro che hanno notizie in merito ad aree di sosta e C.S. per tutti i comuni delle Province d'Italia. Ciao a tutti, Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link