quote:Risposta al messaggio di giocanta inserito in data 02/12/2010 10:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>brava con questa storia che si ofendono non se ne può più, poi ho la mamma e la suocera di origene napoletana, e loro con queste cose sono proprio fissate[:D]...ora hanno la scusa del nipotino ma vedrai che tra qualche anno non mi vedono. ps io per le feste di natale prendo sempre minimo 3 chili[:(]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 02/12/2010 13:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è proprio per questo perchè li vedo sempre anchio la domenica quando siamo a casa, vado a pranzo dai miei ho due fratelli nuore ecc. con i mie suoceri abitiamo accanto, allora per natale potrei andare via. il bambino è l unico motivo che mi trattiene perchè è bello quando aprono i regali tutti insieme.ps ormai le abbuffate si fanno tutte le domeniche non cè più differensa...
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 02/12/2010 13:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho bravo per una volta siamo daccordissimo, a me piacerebbe andare in sicilia ma mia moglie deve lavorare.Il mio segreto per passare veloci quei mega pranzi con parenti è di bere un pò di più del normale ( senza esagerare), però ogni bicchire che ti riempi sei fulminato dai sguardi dei vari parenti.ps NON MI IMPORTA TANTO IO FACCIO COME MI PARE[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 02/12/2010 13:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto al 100 %...hai detto esattamente quello che avrei detto io, ma aggiungo a nome dei parenti vari e riguardo ai loro auguri INUTILI : se non mi ***** 364 giorni all'anno, se ti giri quando passo accanto a te in qualche strada o negozio, se fai finta di non vedermi e scappi dietro ad un altro scaffale del supermercato per non salutarmi... MA PERCHE' KAKKIEN MI ROMPI I MARONI PER NATALE ?[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 02/12/2010 14:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA PERCHE' KAKKIEN MI ROMPI I MARONI PER NATALE ?id="green"> Perchè a Natale tutti(meno voi) si sentono più buoni, migliori, perchè nasce Gesù bambino, perchè l'aria che si respira sembra diversa, di festa speciale, perchè in giro ci sono le luminarie, perchè quelli soli si sentono più soli(e magari avrebbero bisogno del vostro aiuto che non date), perchè siamo uomini e non 'caporali', perchè c'è la tredicesima[:D], che più che bene non fà, perchè a guardare un presepe allarga il cuore(il vostro no[:0]), perchè si condivide in famiglia la gioia della festa. Sono convinto che in fondo in fondo, ma molto in fondo, nel più profondo fondo, forse condividete le mie parole, pentitevi, approfittate di questo Natale per resuscitare l'anima. Saluti Bruno
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/12/2010 10:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tu sia un pò rustico è fuori discussione e non solo per la questione delle feste natalizie ahahah [:D][:D]anche se continuo a pensare che dietro di te si nasconda qualcun altro. [;)][;)] Per il resto concordo con quelli di voi che dedicano almeno il giorno di Natale ai propri cari (tutti). Per chi come noi vive lontano dalla famiglia di origine questa è un'occasione unica per ritrovarsi, per far stare i nipoti insieme ai nonni, per rinnovare vecchie abitudini e tradizioni quasi dimenticate. Il camper può aspettare...ma non piu di 2 giorni! [:p][:p] ed il 27 viaaaaaa. Max
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/12/2010 10:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una famiglia abbastanza ristretta e con buoni rapporti, per cui festeggio sempre volentieri il Natale insieme, che per me è solo un'occasione in più per vederli. Però ti dirò che ho un ricordo speciale di un Natale passato ad Assisi in camper nel (credo) '83 con il camper dei miei. Aprire i pacchi dono la mattina (immagino alle 6 di mattina [:D]) nel camper e stare tutti insieme vicini (eravamo in 5, i miei, io, mia sorelle e mio fratello) a per colazione e poi pranzo di Natale, frugale ma buono, è stato bellissimo! Penso che questo ricordo sia uno di quelli, fra gli altri, che mi ha spinto a comprarmi il mio camper.