quote:Risposta al messaggio di Ilduca698 inserito in data 08/05/2014 20:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Questo contraddice con lo spirito del camperista dove bisogna adattarsi alle situazioni e alle circostanze>> E perché mai dovrebbe? Precisino incallito anch'io [:0][:D][;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 09/05/2014 15:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, certe attenzioni come l'essere precisi/ni e ordinati a volte rasentano l'ossessione e potrebbero sembrare una malattia, in realtà più spesso sono una qualità preziosa e non comune![:)] Diventano forse un problema quando per riparare il cassetto... salti le vacanze e le vorresti far saltare pure alla famiglia...la mia, per fortuna, si ribella e mi obbliga a rinsavire quanto basta[;)] perchè, alla prima sosta, sta sicuro che il cassetto lo riparo![8D] orazio
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 09/05/2014 21:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:se due viti non sono uguali chissenefrega>> E no Beatrice, così mi ferisci... Due viti diverse non le tollero se nascoste, figuriamoci se sono a vista [V] [:D][:D][:D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/05/2014 22:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Goccia d'acqua?? Non sia mai! Gli ho lasciato uno straccetto apposta!!Se bagni poi asciughi! E sto educando anche la figlia[8D] Ma non sai la sofferenza quando lasciamo il camper per far fare qualche lavoro! Le prime volte soffrivo in silenzio ma poi ho costretto (e minacciato) il consorte che, mesto mesto, chiede a chi effettua il lavoro di usare cautela e di mettere qualcosa sul pavimento. Eccheccavolo! E questo a prescindere dal camper usato o nuovo. Beatrice
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 09/05/2014 22:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]!! Come già detto ognuno ha le sue fissazioni! Però, a pensarci, quella che gira col cacciavite ad avvitare tutte le viti sono io[:o)] (non per usarlo contro il marito quanda bagna). Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 09/05/2014 23:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando da ("mani esperte "..) ho fatto istallare qualche oblo' ,prese gas e acqua esterna . ecc ecc.. che poi tra l'altro lavori realizzati sempre davanti casa... solo a lavoro terminato gli facevo vedere il realizzato , e mica ero tanto s.c.e.m.o da fargli vedere fori sul tetto 40x40..e 50 x 50.. rischiavo di fargli prendere un colpo [:D][;)] ciao !! elio.m di Roma
Last Navarre & Beau Isabeau