CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Precisino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 12/05/2014 alle: 15:10:12
Mi ricordo quando avevo la barca a vela. Tutti in darsena a fare mille lavoretti e la barca sempre legata...mentre io sempre fuori in mare [8D]. Anche adesso preferisco un viaggio in più e una vite storta o qualcosa fuori posto. [:D][:D] Massimo

Modificato da Max Max il 12/05/2014 alle 15:16:14
htan63
htan63
-
Inserito il 12/05/2014 alle: 19:35:09
Anni fa ero fissato anche io, poi ho deciso, meno fissazioni e più viaggi!! Ciao
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 12/05/2014 alle: 22:18:28
quote:Risposta al messaggio di htan63 inserito in data 12/05/2014  19:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:meno fissazioni e più viaggi!>
> Una cosa non esclude l'altra ... [;)][:D][:D] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
15
czuf
czuf
28/06/2010 181
Inserito il 14/05/2014 alle: 14:39:59
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 09/05/2014  19:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi potresti spiegare cosa significa e come si fa ad ispessorate le antine? grazie
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
13
bombi66
bombi66
26/12/2011 346
Inserito il 14/05/2014 alle: 20:34:04
quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 14/05/2014  14:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> spessorarle vuol dire che una volta chiuse e agganciate alla chiusura non devono muoversi o battere se la chiusura lo permette la smonti spessorandola un po in maniera che chiuda giusta altrimenti spessori le antine con dei gommini dove poggia sul mobile più facile da fare che da spiegare

Modificato da bombi66 il 14/05/2014 alle 20:34:45
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/05/2014 alle: 12:34:49
Cerco di realizzare da me tutta la manutenzione che occorre solitamente sono molto precisino ,mi piacciono i lavori ben fatti. Ho realizzato nel tempo anche qualche modifica e miglioria che ritenevo indispensabile , una prolunga scarico grigie , una piccola organizzazione del garage , una ventolina aria mansarda , l' installazione dei perimetrali anche su Heiki , l' installazione del fotovoltaico , di una cassetta di sicurezza . Ho rimosso dal tetto le barre portatutto (di fatto portanulla visto come sono fissate all' origine) e adeguato il fissaggio della scala a tetto. per il resto non mi piace pasticciare il mezzo con orpelli vari (termometri , PC dvd TV tv sat casse acustice cb indicatori ne effettuare modifiche fini a se stesse. Nel mio rimessaggio vi sono persone che praticamente ogni WE sono li a montare o modificare qualcosa , io non faccio parte di coloro. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
lauraolly
lauraolly
30/10/2006 135
Inserito il 20/05/2014 alle: 21:46:32
Si anche mio marito è molto preciso e ordinato sul camper, pulisce sempre il bagno, non lascia acqua nel piatto doccia, fa pure i letti, e quando qualcosa si rompe aggiusta subito..[:D][:D][:D].a volte mi chiedo se ha un fratello gemello, perchè quello che gira per casa invece è l'opposto...[}:)][}:)][}:)] Laura
12
Archimede75
Archimede75
04/11/2013 254
Inserito il 25/05/2014 alle: 14:00:28
Lauraolly anch'io ho la stessa malatia di tuo marito. Il camper lo tengo pulito ma in casa mi sento fuori dal mio territorio. E penso che mia moglie faccia a posta a non pulire il camper perche lo pulisco io. Dovessi mettermi a pulire casa diventerei la sua cenerentola.[:D][:D][:D] Se non ci sono alti e bassi nella tua vita vuol dire che sei morto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link