quote:Originally posted by Samuele>Sì, solo predicatori, benvenuto fra noi... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Ho letto spesso di lamentele riguardo gruppi di camper che si appropriano di un'area esagerata (stile campo nomade), non so se ciò sia giusto o sbagliato sinceramente. Ma alla fiera di Ferrara ho visto un sostanzioso numero di mezzi di un club di camper che si è praticamente appropriata di un pezzo di parcheggio, niente di strano se non si fossero addiritura fetucciati gli ingressi della strada che lo attraversava impedendo anche il passagio pedonale "agli estranei". Niente di grave, si passa di fianco dall'altra parte. La mia domanda, questo sito è frequentato da predicatori? E quelli che razzolano dove sono? Ciao. >
quote:Originally posted by pegaso 63> Questo significa che tutti, dico tutti, i lettori e/o frequentatori di questo sito hanno qualcosa di cui vergognarsi[:0][?][?][?] Sempre se ho capito bene..... ehm... non ti sembra di esagerare con questo insulto gratuto e generalizzato[?][?][?] Salvo-SA
Stai tranquillo che anche trà di noi scommetto chè il più pulito cià la rogna!!! Un saluto[:)][;)] >
quote:Originally posted by Samuele> E' arrivato precisetti.....[;)][:D][:)][^][xx(]
Ho letto spesso di lamentele riguardo gruppi di camper che si appropriano di un'area esagerata (stile campo nomade), non so se ciò sia giusto o sbagliato sinceramente. Ma alla fiera di Ferrara ho visto un sostanzioso numero di mezzi di un club di camper che si è praticamente appropriata di un pezzo di parcheggio, niente di strano se non si fossero addiritura fetucciati gli ingressi della strada che lo attraversava impedendo anche il passagio pedonale "agli estranei". Niente di grave, si passa di fianco dall'altra parte. La mia domanda, questo sito è frequentato da predicatori? E quelli che razzolano dove sono? Ciao. >
quote:Originally posted by Samuele> + che rognoso una ZECCA !!!![;)][:D][:)][^][xx(]
Un pò rognoso lo sono anch'io e scaglio anche la pietra!!! Ciao >