quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 29/12/2010 23:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci metto un po' a "preparare la casa" perchè avendo 3 gatti devo coprire divano e tavolo, assicurarmi che non si chiudano in qualche stanza (quindi bloccare tutte le porte), preprare il cibo nelle scodelle e, per i periodi prolungati, mettere le scorte e le istruzioni per chi li nutrirà. Infine controllare che non siano nascosti sul camper stesso. E poi qualche coccola extra per il temporaneo abbandono [:)]
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 29/12/2010 23:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci,dopo due/tre settimane di sosta, prima della partenza (sia per un fine settimana che per un viaggio più lungo),togliamo la polvere, laviamo il bagno,il frigo, la cucina e il pavimento, carichiamo acqua vestiti e un minimo di provviste, il tutto richiede almeno 4/5 ore. Fortunatamente posso lasciare il camper sotto casa quanto voglio così non perdo tempo in spostamenti.
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 29/12/2010 16:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai saputo:....da trent' anni ci ha sempre pensato mia moglie! ! ![:D] [:D] [:D] ciao isidoro