quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/02/2014 14:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che "el ga da farse"id="size4">id="Verdana">id="green">. [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 20/02/2014 14:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20 noti svegio. chissà se ghea farò[B)][:o)] ( venti notti sveglio. chissà se ce la farò)[B)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/02/2014 15:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/02/2014 14:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prima o poi capitera' anche a me, la cosa piu' brutta penso che sia il prevedere che potrebbe arrivare la classica telefonata dove ti chiede aiuto per qualcosa, e gestire per telefono ci mettera' molto a disagio. Curiosita', quella foto e' stata scattata in un camping a Istanbul? Mi ricorda un po' quello dove sono stato nel 77, forse l'Atakoy. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/02/2014 15:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ghe a fa, te ghe a fa (ce la fai). Pensa solo a che bella lezione di vita ha assorbito seguendoti da quando era piccolo. Sono spugne, ha imparato solo standoti vicino, non ti preoccupare.[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 20/02/2014 15:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 20/02/2014 15:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Curiosita', quella foto e' stata scattata in un camping a Istanbul? Mi ricorda un po' quello dove sono stato nel 77, forse l'Atakoy. id="red"> Ciao. si proprio quello. Anno 1988- Venezia-Belgrado-Skopje- Salonicco, Cannakale ecc [:)]
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 20/02/2014 15:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sua madre quando viaggia per lavoro vuol un sms dopo ogni arrivo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/02/2014 16:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 20/02/2014 16:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Non è tanto la conduzione del mezzo tra le "galliche" strade che mi preoccupa,(ha la patente C ed ha portato mezzi di categoria superiore al camper), ma la logistica. Come sai bene noi andiamo oramai a "fiuto"[8D], individuiamo le AA o i luoghi in libera più idonei e sicuri a colpo d'occhio[;)]. Per chi non ha "mano" diventa tutto più difficile ed incerto. Mi spiego meglio. Io navigo tranquillamente con una vecchia barca a motore per i canali di Venezia, ma se la prestassi ad un esperto patentato nautico Genovese, difficilmente ne verrebbe a capo. Ma non per incapacità, ma per le insidie ed i problemi che presentano le centinaia di canali della città lagunare[:)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/02/2014 17:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 20/02/2014 17:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porcaccia la mis...ho visto adesso sul tuo profilo dove abiti[:0]. Non me ne ero mai accorto[V]. Ecco meglio così. Capirai subito che nelle acque della città dei Doria mi troverei spaesato[;)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/02/2014 17:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)