quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/02/2014 14:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosci bene tuo figlio sicuramente meglio di noi...saprai bene se è un ragazzo capace di condurre un camper...e calcola che i giovani tendenzialmente gestiscono con molta più accuratezza un viaggio di gente che si crede esperta...ovviamente deve fare esperienza e da qualche parte deve pur iniziare
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/02/2014 14:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa simile tocchera' anche a me...questa estate Il bello è che ho proposto io la cosa a mio figlio 24enne,ma quando ha accettato mi è preso male( ma non potevo stare zitto...?) Ricordo il mio primo camper che è arrivato quando avevo 30 anni con non pochi sacrifici ma ricordo pure per quanti anni ho sognato guardando chi lo aveva. Se aspetto che faccia la gavetta in tenda,seeeeeeeee Aereo e albergo,perche' la sua dolce meta' non si stressi... Il camper nuovo lo attira abbastanza. Che dire...è un ragazzo molto serio ma la macchina l'ha gia' battuta e ogni tanto gratta da qualche parte. Non gli diro' certo chi rompe paga,non lo merita certamente ma rimpiango di averlo invogliato...
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/02/2014 14:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando me lo chiese per andars con gli amici all'oktober fest gli dissi che doveva prenderlo al noleggio perchè non avrebbe preso il mio Quando mi disse che voleva andare con la compagna al mare lui scelse la zona io il campeggio e l'itinerario, e un corso full immersion di come funziona tutto il camper e cosa fare in caso che.... In due settimane qualche danno ma alla fine è andata bene. Visto che fa la Francia l'unico consiglio sono i ponti bassi che puó trovars ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/02/2014 06:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che metterò giù due righe su "uso" della dotazione di bordo. Se penso che rubavo la vespa a mio padre nel 67[:)]. Avevo 16 anni, ed appena fatto il patentino. Ma per legge non potevi portar "la passeggera"[V][:)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 22/02/2014 14:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non fai prima ad andare con loro ? [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 20/02/2014 15:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho fatto anch'io per anni tant'è che quando mi disse: "avremmo intenzione di andare a convivere io e Sara" risposi subito "benissimo, se credete di farcela, se avete bisogno di aiuto per i primi tempi e per impiantar casa sono a vostra disposizione![:D]" Se avessi immaginato quanto sarebbero maturati, specialmente dopo aver comprato casa, avrei insistito per "cacciarlo" a vent'anni[;)] Il camper lo usò da ragazzo con gli amici ma ora non lo chiede più preferiscono altre ferie salvo qualche fine settimana che facciamo tutti insieme. Quindi ragazzi abbiate fede ....crescono[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/02/2014 20:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona questa" chi rompe paga..." Come se mio figlio non lo mantenessi io...[:(] Sono d'accordo con te sulla differenza che c'è tra andare in 4 ragazzi all'october fest o scendere in puglia,al mare,con la ragazza( caso di mio figlio) Ma se uno ha poco occhio,questo resta poco indipendentemente dalla meta e dalla compagnia che ha... Rimpiango di non avergli detto di no,il giorno che me l'ha chiesto...[:(]