quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/08/2011 23:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Un caso diverso è se si vuole mettere il raccordo non alla presa sulla colonnina ma a valle del cavo di un altro mezzo, in quel caso è obbligatorio chiedere il permesso al proprietario. >> Se leggi il quesito iniziale, vedi che il caso era proprio questo....
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 25/08/2011 17:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non dico dove ma l'abbiamo fatto. in tre camper. un unico cavo e una presa tipo "ladra". non è assolutamente vero che l'intensità della luce ci rimette. in quel luogo la corrente era compresa nel forfait. lo abbiamo fatto per pura comodità visto che la colonnina era lontanuccia. per comodità intedo la pigrizia di tirare fuori, per poche ore, il cavo mega lungo. quello corte, che sta nelle valigette, non ci arrivava
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/08/2011 23:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito cosa intendi, ma se io rispondo ad certo quesito devo dare per inteso che la risposta era riferita al comportamento indicato nel quesito stesso, no? poi ci sarebbe da precisare una cosa: se io pago all'entrata, per cosa ho pagato? se nel prezzo è compreso l'avere una certa potenza di energia elettrica e se a causa degli attacchi "multipli" la potenza concordata mi viene meno, tu come la vedi?
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 25/08/2011 23:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la potenza dimezzata dovrei peró rivalermi sul proprietario della struttura immagino, anche chi arriva dopo se paga per un servizio deve ottenerlo. Ps: chiedo scusa ma faccio fatica a scrivere con il telefonino :(
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/08/2011 23:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nessuno ha detto che non ci si possa mettere d'accordo....se lo chiedi con garbo di sicuro nessuno ti negherà l'allaccio...se lo pretendi, invece, ti assicuro che il problema resta a te...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/08/2011 23:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non si trova una soluzione soddisfacente è normale che la responsabilità ricada sul gestore che è venuto meno ad una delle "pattuizioni" fatte con il contratto verbale di fruizione dell'area...
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 25/08/2011 23:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai trovato in una situazione del genere, non ho neanche il raccordo a Y, ma sicuramente avrei chiesto il permesso prima e mai mi sarei sognato di sfruttare il cavo di un altro... 'notte
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/08/2011 00:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o.k...[;)] buonanotte anche a te...
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 25/08/2011 23:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La questione non è tanto nel farlo, ma farlo chiedendo il permesso. L'intensità della luce non viene influenzata per nulla da una situazione di questo tipo, ma quello che può succedere è la corrente salti perchè i consumi sono troppo alti. Magari neanche te ne accorgi, perchè le luci continunano ad andare a batteria, ma intanto il frigo si spegne!
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 25/08/2011 22:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente! A parte il comportamento deprecabile, a parte i risvolti citati da Ippocampo, da non commentare il comportamento di akiaki ( io avrei staccato anche il mio di cavo + che buttare alcool sul fuoco) a parte tutto! un po di tempo fa ci fu una discussione qui sul forum che riguardava l'adeguatezza degli impianti colonnine campeggi nonchè dei cavi che ci portiamo appresso che devono essere di dimensioni adeguate per portare un carico di corrente ecccc e la discussione fu proprio animata... ma nessuno pensa alla sicurezza? rileggetevi quei topic e poi magari ripensateci quando vi viene voglia di attacarvi ad un cavo del vicino, dell'amico perche magari non si ha voglia di fare uno sforzo di tre minuti in +! Maurizio
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 26/08/2011 09:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi sono imbattuto con questo soggetto, su altri 3D e le sparate sono state particolarmente discutibili, spero di non incontrarlo mai di persona, ma se ciò fosse inevitabile lo inviterei ad una partita a golf; gli attrezzi li porto io, per il resto usiamo il suo ... [:D] Insomma... Cordialmente Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 26/08/2011 10:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vincenzo tipo la barzelletta dei tre amici che vogliono imparare a giocare a golf. Il primo dice io ci metto la mazza!! Il secondo dice io ci metto le palle!! Bene bene.. cosa manca... cosa manca... il buco!! Ed il terzo dice "A me non piace il golf"... [:)][:)]