Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 26/08/2011 10:29:04 spero di non incontrarlo mai di persona ." /> Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 26/08/2011 10:29:04 spero di non incontrarlo mai di persona ." /> Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 26/08/2011 10:29:04 spero di non incontrarlo mai di persona ." />
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 26/08/2011 09:47:01 Provate a indovinare dove era scritta la cosa sotto>> Forse il profilo di qualcuno? [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 26/08/2011 10:29:04 spero di non incontrarlo mai di persona>> Se lo incontri te ne accorgerai subito, perchè vedrai due cavi uscire dal tuo camper! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/08/2011 11:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era così facile? E' stato troppo forte quando ho letto nel profilo, poi è vero quel che dice Emil sul fatto che le persone dal vivo possono essere diverse da come possono apparire qui, però Akiaki che sparata che hai fatto!
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 26/08/2011 10:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che sarebbe sufficiente che qui sul forum come nella realtà si usasse un poco più di moderazione nel modo di rapportarsi e si eviterebbero un sacco di mal di pancia, con in più la possibilità di far meglio capire il proprio pensiero, poi alle volte capita la sparata e ci si può passar sopra senza problemi, come d'altronde si può rettificare, mica è un'umiliazione dire "ho cannato" "ho detto una ca***ta". Ma va bene anche così, come si dice "il mondo è bello perchè è vario". Ciao
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/08/2011 11:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D], bella questa, Sono una persona talmente tranquilla e pacifica e con una pazienza serafica disarmante. Non litigo mai, anzi a volte subisco in silenzio. Preferisco sempre conservare il tono della voce basso, e dialogare anche con i più esagitati. Certamente il sangue a volte bolle, ma una modesta esperienza di palestra insegna tanto. Non si può sapere mai chi hai di fronte, mai. Le cosiddette vie di fatto non sono Mai positive, il dialogo invece si. Certamente vedendo i due cavi come hai scritto tu sono una cortesia non digerita facilmente, poi supportata dalla benaugurante informazione dell'alcool sul fuoco... beh allora... io lo tolgo, ripristino com'era, e lo informo dicendogli all'orecchio due o tre cosette convincenti, e aspetto. Sempre legali beninteso, sperando per lui che non abbia voglia di fare barbecue istantaneo con me. Cordialmente Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 26/08/2011 16:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto vero. Dicevo che se uno me lo chiede gentilmente sarei disposto a farlo collegare. Ma qui purtroppo non è solo questione di gentilezza. Se mi arriva uno tutto gentile con un cavetto sottilissimo e rabberciato con il nastro isolante, gli direi comunque di no. Inoltre, il connettore che mostravo nella foto, con l'attacco shuko, credo che si debba intendere solo per collegamenti temporanei e controllati. Npn credo che se si mette a piovere un cavo possa e debba rimanere collegato in quel modo.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 26/08/2011 16:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordissimo con la tua ideologia. Quoto 100 x100id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/08/2011 23:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti 6 l'unico che ha capito o meglio tradotto il mio messaggio gli altri si devono svegliare e capire che il mondo va veloce sino' rimangono out ...forse e meglio che si danno alla lirica
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 25/08/2011 21:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla domanda, la risposta è "un fesso". Però è fico e c'ha la donna coi tacchi...o faccio confusione? A uno del genere la cosa più carina che gli faccio è allentargli il filtro dell'olio!
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 27/08/2011 16:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Traduttore fessianico-umano e viceversa? Va che sei te che ti meriti l'ippica, o meglio, parte di essa, la pulizia delle stalle...
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 27/08/2011 16:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è proprio un bell'esempio di "umiltà"... [V]