quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 28/08/2011 16:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma perchè non hai specificato bene, poichè l'argomento era <<attaccarsi ad un'altra cellula>> era facile fraintendere, anche se credo che anche attaccarsi così al volo nella colonnina si dovrebbe chiedere a qualcuno, farlo e pure con minacce non mi sembra il caso. Ivo
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 28/08/2011 16:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sei capace di leggere è un problema tuo, qui il thread parlava di altro, tu parti, spari la *********che non c'entra nulla e pretendi di avere anche ragione? Ma ********he sei![:o)] ***
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 28/08/2011 16:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, è possibile che non si riesca a "vedere oltre", ma di sicuro è impossibile riuscirci quando chi scrive non è capace a farlo....
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 28/08/2011 19:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] [xx(] non sempre si è 10.000 a 1 [:D] quella del gatto era la migliore
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 28/08/2011 19:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)solo per Platone atlantide era un paradiso ...>> Forse perchè era un luogo inventato da lui...
https://forum.camperonline.it/#...
...in base a queste elementari info che con la corrente non si scherza confermo ""non ho nessuna paura di fare di primo acchitito la parte dell^orso/a_sociale..."" (l^incendio del camping Manacore 4anni (di questi giorni) fa non e^ ancora stato chiarito quale ""accrocchio"" lo abbia innescato)quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 28/08/2011 17:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> detto da uno che quando va' all'estero scarica le grige nei tombini fa proprio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] cmq munisciti di guide europee
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 25/08/2011 22:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sottoscrivo tutto... Io sono uno che si tappa il naso, gli occhi e se serve anche le orecchie per non litigare, ma se tocchi il mio cavo senza chiedermelo, specialmente se mi rispondi di non "buttare alcol sul fuoco" ti posso assicurare che la corrente non la prenderai da mè a costo di staccare anche la mia.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/08/2011 13:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giorno che avrai le palle di fare i viaggi che faccio avrai qualcosa da insegnarmi. Per tua info di guide europee ne ho un paio, e ho anche scaricato i PDI sul tomtom della morosa...e mi sono informato, dato che non sono un lurido, per ogni paese, prima di partire. Se i camperisti bulgari ti avvertono di metterti d'accordo con i gestori dei parcheggi/aree sosta camion per scaricare nei tombini fognari perchè di CS ce ne sono tipo 2 in tutta la bulgaria, mi sa che non vai tanto lontano. se in Turchia son messi anche peggio, idem... Se a Belgrado, nell'unico campeggio disponibile, non c'è il CS, più che a secchiate nel WC chimico non scarichi. Se in Macedonia neanche hanno camper che girano, e l'unico CS ufficiale di un campeggio sul lago di Ohrid è un tombino di cemento da 40kg in un angolo di strada pieno di rovi io ci scarico lo stesso, non scarico sul prato, ma mi rendo conto che fare CS all'europea nei balcani è difficile se non impossibile. E se in spagna chiedi alla policia se sanno dove è possibile scaricare e ti dicono che lì, vicino alla strada, c'è un tombino, e che non ci sono nè camping nè CS nel raggio di 200km, cosa fai? Trovami AA e CS in Serbia del sud, in Bulgaria, Turchia europea, Macedonia e Albania, se sei capace.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 30/08/2011 13:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vuol poco a allentare un filtro olio, ad esempio. strano per uno che tira in ballo le palle ricorrere a questi mezzucci ... [?] insomma non siamo mica in guerra ...