quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/08/2011 18:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la "poca professonalità" delle AA non deve essere la scusa per spegnere il cervello.
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 06/09/2011 15:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti post scritti da alcuni utenti erano un battibecco tra di loro e non apportavano nulla alla discussione, pur essendo alcuni molto divertenti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 06/09/2011 15:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,Ok è giusto che sia cosi'. Grazie MrFloydid="size2">id="red">
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 06/09/2011 15:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i problemi sono 2. Non si tratta di sdoppiare vicino alla colonnina, ma bensi' vicinono alla cellula, oltretutto la cellula aveva la presa sculck inserita per il suo cucinino. 2)devi chiedere in qualsiasi ragione, il parere del proprietario della cellula. questo è il mio parere.id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 06/09/2011 16:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 06/09/2011 17:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo così, se non mi bastano i soldi per arrivare a fine mese vengo a prenderli dal tuo portafogli e poi vai tu a lamentarti da chi non mi paga a sufficienza, che sia chiaro mica te li ho rubati, ho solo condiviso il tuo portafogli. Ciao P.S. Ma come è possibile che dopo 4 pagine sei ancora al punto di partenza? Ritengo che tu capisca, e ti è stato spiegato bene che stai violando alcuni concetti basilari come l'inviolabilità della proprietà altrui e le regole di responsabilità civile sulla sicurezza.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 06/09/2011 17:33:04 (> Casomai se TU arrivi dopo sarai tu a doverti lamentare col gestore. A me servono 4 ampere per l' AC per i cani, se putacaso becco il mio cavo sdoppiato senza essere avvertito e cani al caldo mi arrabbierei non poco. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 06/09/2011 17:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace darti torto, ma sbagli ad attaccarti sul mio cavo. Se decido di pagare la corrente e con un preciso amperaggio voglio utilizzare fino in fondo la potenza, se arrivi tu e mi succhi parte della potenza potrei avere dei problemi ed inoltre la sicurezza viene a meno. Mi sembrano cose semplici da capire, ma invece... Senza rancore, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 06/09/2011 19:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aki!!...Se proprio hai bisogno di corrente e non c'è altro mezzo, basta che lo chiedi,.... nessuno si rifiuterà di aiutarti,salvo particolari esigenze, ma se arrivi e ti attacchi senza chiedere, una bella cosa non la fai di sicuro [;)]
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 09/09/2011 07:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quotone... non mi pare si possa configurare un diritto (giuridico) all'attacco, poi la questione va risolta col gestore che deve (o meno) garantire il servizio. Non deve essere una questione fra fruitori del servizio.