CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Prezzi che sul sito sono ... € ma poi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 02/01/2012 alle: 01:21:06
mi è capitato di dover prenotare una piazzola in un "...campeggio" per passare il capodanno in una città dove ci si sposta solo a piedi,senza auto,motorini o biciclette.. (per capirci). bene.. visualizzato la pagina sul sito web, entrato in TARIFFE piazzola+camper(e 2 adulti)+220v 15a,a tot euro/gg faccio la mia prenotazione. 3 notti. ma poi,alla fine,il conto era un pò "ingrassato"... inutile chiedere spiegazioni,perchè: ero io che avevo capito male! ma arrivato a casa, rivisitato la pagina web, vado in tariffe e: IO AVEVO CAPITO BENISSIMO! d'ora in poi meglio mettere le cose in chiaro subito,magari per iscritto.. d'altronde se dise: VILLAN DORME,MA CARTA CANTA.. ps. la fattura la fà strega, la ricevuta ce l'ha chi riceve e lo scontrino è un piccolo incidente tra 2 piccoli automezzi..
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 02/01/2012 alle: 08:37:02
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 02/01/2012  01:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo è anche Italia ! [xx(][V] http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org http://www.arcatribe.eu
14
camionaro71
camionaro71
10/07/2011 350
Inserito il 02/01/2012 alle: 22:02:42
io prima di entrare in un camping chiedo sempre il listino ...rompo le [8][8], dico quanti gg sto' e gli faccio fare gia' il conto [:D] la prima volta che sono uscito in camper sono andato sul garda ... arrivo alle 1700 e riparto alle 10.00 del gg dopo ...63 euro mi sembrano un po' tantini . scontrino alla mano scopro che : corrente eletrica un botto , piscina (seconda botta) manco l' ho adoperata chiudeva alle 17.00 ..uso camper service (terza botta).varie ed eventuali [;)][;)] assurdo ...(e meno male che la moglie non ha visto niente altrimenti mi mandava a fanc.... a me' e il camper [8D] camionaro/camperista/casinista:) il diesel costa troppo ? olio di semi e via :)
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 03/01/2012 alle: 15:22:19
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 02/01/2012  01:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Firma il topic e dicci il nome del campeggio così gli facciamo un pò di pubblicità per il 2012 come per quello di S.Benedetto di Peschiera. Auguriid="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 03/01/2012 alle: 15:23:26
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 02/01/2012  22:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Firma anche tu e dicci il nome del campeggio "onesto". Auguriid="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 04/01/2012 alle: 11:38:08
> Non mi riesce di capire a cosa servono queste segnalazioni se non si danno i riferimenti precisi su CHI e su DOVE. E' esttamente come non aver scritto nulla! (per capirci) Saluti Aldo

Modificato da rataplan il 04/01/2012 alle 11:40:04
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 04/01/2012 alle: 14:00:02
Effettivamente queste segnalazioni non servono a nessuno se non inserisci il nome del campeggio. Comunque io ci ritornerei, ma con con le tariffe scritte sulla pagina web stampate modello "cartellone" e con tale cartellone in mano andrei a pagare quando c'è confusione di persone così da attirare l'attenzione di tanti. Immagina che grande figura di ***** gli fai fare.[:D][:D][:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 04/01/2012 alle: 15:29:01
ma infatti.. questo mio argomento non vuole essere una segnalazione del singolo furbetto del caso.. (ce ne sono una marea in giro) semplicemente un consiglio per i tanti che hanno letto,per non ritrovarsi nelle stessa situazione. prenotare ok,ma stampare il listino prezzi e portarselo dietro.. potranno comunque/sempre rispondere che la colpa non è la loro,ma di chi gli costruisce e gestice il sito.. che il listino è dell'anno precedente e che nonostante loro abbiano comunicato gli importi aggiornati,le modifiche non siano state fatte.. anche se poi sono loro stessi a curare il proprio sito..
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 04/01/2012 alle: 15:35:25
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 04/01/2012  11:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> esatto,non servono a nulla,è come del resto non segnalare le proprie esperienze negative e/o positive ad altri colleghi vr per poter evitare e/o godere posti/situazioni meritevoli. è sempre meglio farsi gli affari propri e il prossimo si arrangia.. (per capirci).
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/01/2012 alle: 15:38:42
Se ho ben capito trattasi di pubblicita' ingannevole (prezzi pubblicizzati non corrispondenti alla realta') quindi si puo' sporgere denuncia alle autorita' competenti (magari affidando il tutto ad una associazione di consumatori) Ivanoid="blue">
emerald
emerald
-
Inserito il 04/01/2012 alle: 15:47:08
> Si configura il reato di pubblicità ingannevole la qualemè regolata dal decreto legislativo nr. 145/2007 e nr. 146/2007 che aggiorna il Codice di credito al consumo. P.S. in parole povere gli avrei mostrato il suo sito dopodiché lo avvertivo che in caso contrario chiedevo l'intervento delle forze dell'ordine. Dodici minuti di applausi per Riccardo Muti al Real Teatro San Carlo per la messa di Requiem di Giuseppe Verdi che ha chiuso simbolicamente le celebrazioni dei 150 anni d’unità d’Italia. «Non sono grande – ha risposto Muti ad un complimento urlato dalla platea – sono Napoletano».
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 04/01/2012 alle: 16:49:46
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 04/01/2012  15:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che servirebbero se venisse citato almeno il sito solamente che bisogna firmarsi, ma se è tutto vero che problema c'è. Aldo
16
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 05/01/2012 alle: 15:51:22
Salve anche a me è successa la stessa cosa,Prenoto on line in un campeggio di Firenze per fine anno indicando i giorni di sosta i componenti dell'equipaggio e sosta camper. Mi rispondono l'importo complessivo é X cifra e dovo versare una caparra di XX , verso la caparra mi rispondono che è tutto ok, vado per fine anno dal 30/12 al 1/01 al momento di pagare alla reception mi presentano il conto di un'importo triplicato. Chiedo spiegazioni e rispondono che il prezzo pattuito e confermato per email era giornaliero non totale dei giorni di sosta vi sembra giusto? Perchè non mettere il prezzo totale del soggiorno se io ho indicato nella prenotazione tutto? forse mi sarei spaventato di 70 euro al dì? Buoni km a tutti
>
ixeo
ixeo
-
Inserito il 07/01/2012 alle: 12:33:08
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 04/01/2012  15:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se dichiari che è sempre meglio farsi gli affari propri ed il prossimo si arrangi, perchè hai raccontato la tua fregatura?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link