quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/09/2012 23:57:10 (> Concordo in pieno, sopratutto in manovra se hai un dubbio fermati e scendi o manda qualcuno a vedere. Il problema principale è l'altezza, alla quale in auto non siamo abituati a prestare attenzione. Comunque guidare un mhome come il tuo #281; più facile di un camper con cabina originale. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/09/2012 23:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno. Le curve un pò più strette cominciano dopo. GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/09/2012 23:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa regola vale per tutto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ivana57 inserito in data 08/09/2012 10:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci riesco anch'io a guidarlo dato che ero abituato con L' ASTRA SATION WAGON.. a proposito ... mi ricordo ancora quando siamo andati con mia moglie il 1994 a ritirare l'ASTRA SW che uso tutt'ora .. nel tragitto di ritorno a casa , si alza dal sedile guarda dietro ed esclamo' " AMMAZZA QUANT'E' GRANDE .. MA CHE C'E' VOI FA' DE NA MACHINA COSI GROSSA ?.. poi qualche annetto dopo ci fu la PASSAT 19 sw che porta tutt'ora lei .. poi ci fu il primo camper usato di 6 metri poi ci fu il secondo camper nuovo da 7,30 m. speriamo che adesso in recessione ci ritorniamo piu' tardi e anche piu' piano possibile.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Bobulz inserito in data 07/09/2012 22:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma in quante persone si guida sto trasatlantico basta che non ti fai aiutare da Schettino [:0] ps , penso che qui si provenga tutti dall' auto , col tempo ci si abitua. Le prime volte scegli percorsi semplici , cerca di ccordinarti con la consorte per le manovre piu ' difficili ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 09/09/2012 07:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...era per mattergli paura!![:D] (cmq non ti apre come una lattina di coca-cola ma una bella striscia profonda la fà, sono stato testimone oculare in un camping!!)[:0] A me invece una semplice grandinata mi ha mitragliato la mansarda!!Troppo delicati,il mio prossimo modello non sarà un Euroyacth ma un Abrams, piu' resistente, stabile e soprattutto se la grandine mi mitraglia, rispondo al fuoco!![}:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/09/2012 16:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Je suis capable du meilleur comme du pire mais, dans le pire, c'est moi le meilleur. Coluche
quote:Risposta al messaggio di Bobulz inserito in data 07/09/2012 22:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parti e tutto viene da solo. "Prima o poi il Mare si riprenderà tutto quello che era suo" copyright fioross "L'uomo va considerato per quello che è non per quello che ha" copyright fioross Ross
Davide quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/09/2012 22:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "cerca di ccordinarti con la consorte per le manovre piu ' difficili" Non dargli retta.La consorte lasciala dietro i fornelli, è meglio (e qui scateno la rissa!!) _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 10/09/2012 12:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i primi tempi che avevamo il camper, mi faceva scendere per aiutarlo in manovra... solo che io mi posizionavo dietro il camper ...e mi incassavo perchè nonostante gli facessi il gesto di procedere lui non si muoveva...ti credo non mi vedeva[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]