quote:Originally posted by teista> Ero in sosta accanto al cimitero proprio sotto la rocca... spero che non eri tra quelli che dormivano in eterno[:D]id="size3">id="black">
apposta non riuscivo ad addormentarmi.[:D][:D] >
quote:Originally posted by clint> Grazie per il caro figliolo, anche io avrei fatto la stessa cosa... pero' una domanda.. se tu arrivavi nel momento che ce l'avevo acceso diciamo dalle 20 alle 22 come ti saresti comportato? Chiedo per semplice curiosita' anche se il semplice buon senso ci riporta sempre a considerare le circostanze che possono essere diverse quindi non standardizzate. Grazie, e ricorda che sono sono alto 1,90 per 90 kg e sono cintura nera di karate[:D][:D]id="size3">id="black">
Vedi figliolo caro, se eri da solo non hai commesso nessun peccato. Se tu l'avessi fatto vicino al sottoscritto, ti saresti ritrovato con lo zucchero nel serbatoio del generatore. Non avertene a male ma è la giustizia divina................ >
quote:Originally posted by attila76> Ciaoooo Attilioooo[:)]id="size3">id="black">
Poveri defunti, chissà quante te ne hanno tirate [:D][:D][:D] WALTEREEEEEEEEEEEEEEE >
quote:Originally posted by ummagamma> una sola domanda: perché senza generatore non avresti potuto tenere il riscaldamento ? Io con un normalissimo camper senza generatore ho passato notti anche a -15 senza necessità di generatore, scaldando con la truma ventilata tutta la notte. Al di la delle polemiche e delle prese per i fondelli, il generatore serve se stai più giorni fermo, se usi molti servizi elettrici, se usi elettrodomestici ad alta dissipazione (stufette elettriche, phon, fornetti, microonde, macchine per il caffè). Ma secondo me con una banale bs, una notte con luci, pompa H2O per lavare se e stoviglie, un poco di tv e riscaldamento la passi senza alcun problema. Se non è così in ogni caso la tua bs è da cambiare ...
Un paio di mesi fa ho acquistato d'occasione un generatore Honda 4 tempi "20 i", e qualche giorno fa la prima uscita dove le circostanze di tempo e luogo (ero da solo) mi hanno consentito l'uso per un paio d'ore la sera, cosa che mi ha permesso di avere in carica la bs e soprattutto avere il riscaldamento di notte visto che dov'ero a Radicofani (SI) si andava sotto lo zero termico. Domanda: ho fatto peccato?[8D]id="size3">id="black">Ummagamma >
quote:Originally posted by clint> Purtroppo per te anche qui caschi male se parli di armi...[:D][:D]id="size3">id="black">
Tu sarai grande e grosso.......................ma ti ricordi i film di Sergio Leone con un certo Clint Eastwood. Uomo avvisato............ Mi sistemerei, se possibile lontano da te, se ciò non fosse possibile...................ti rovescerei il camper.................in modo da far spegnere il generatore................... A buon rendere! >
quote:Originally posted by dani1967 una sola domanda: perché senza generatore non avresti potuto tenere il riscaldamento ? Io con un normalissimo camper senza generatore ho passato notti anche a -15 senza necessità di generatore, scaldando con la truma ventilata tutta la notte. Al di la delle polemiche e delle prese per i fondelli, il generatore serve se stai più giorni fermo, se usi molti servizi elettrici, se usi elettrodomestici ad alta dissipazione (stufette elettriche, phon, fornetti, microonde, macchine per il caffè). Ma secondo me con una banale bs, una notte con luci, pompa H2O per lavare se e stoviglie, un poco di tv e riscaldamento la passi senza alcun problema. Se non è così in ogni caso la tua bs è da cambiare ... >> Probabilmente la bs sara' da cambiare tuttavia il generatore mi da' una sicurezza in piu' e la possibilita' di evitare AA e campeggi che sfuggo come la peste.. Voglio sottolineare il fatto che le mie uscite sono esclusivamente nei giorni feriali quandi difficilmente sostero' accanto ad un altro camper.id="size3">id="black">
quote:Originally posted by clint> Cmq scherzavo sono alto 1,70 per 58 kg e sono campione regionale di dama[8D]id="size3">id="black">
Un po di satira non ha mai fatto male a nessuno................o quasi!! >
quote:Originally posted by Roberto66> Scommetti che lo raddrizzo?? Il post.id="size3">id="black">
se posso permettermi... questo post non e' partito bene e non sta migliorando. >
quote:Originally posted by clint> Meno male che non ci incontreremo mai, sai mi ero proprio spaventato[8D] Un saluto e buoni kmid="size3">id="black">
Io invece sono proprio come Clint......................anzi ancora più cattivo.......... Beato te che puoi uscire durante i giorni feriali..............Io probabilmente non ci riuscirò mai............. >