quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 06/11/2010 16:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "scusa" The Beagle se ... mi permetto io questa precisazione: <<Il camper è nato con l'Erbespaecher haid="red"> tutta la canalizzazione che arriva anche nel garage>> ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/11/2010 17:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'ignoranza[:D]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/11/2010 15:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso continuare a fare l'uccellaccio...[:D][:D]scherzo...ma è sempre meglio essere preparati a tutto, comunque in realtà abbiamo consigliato le stesse cose, anch'io gli ho detto che può tranquillamente scaricare quando ritorna a valle. [;)] P.S. Scusate se mi sono permessa, ma ho una certa esperienza di camper e neve avendo passato 5 inverni in zona sciistica, con un camper del 1975 che la coibentazione non aveva la più pallida idea di cosa fosse, [B)] ma mai ho patito tanto freddo come 2 giorni che ho passato a Livigno un paio di anni fà, ovviamente non con il solito camper, ma uno con tutti i confort. [:D][8D](per capirsi il freddo l'ho patito fuori non nel camper). [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 06/11/2010 17:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<ma è sempre meglio essere preparati a tuttoid="red">>> concordo al 100% ... [^] ciao, giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 06/11/2010 17:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa non è "ignoranza" ... [:D][:D][:D] ti era sfuggito soloid="red"> un piccolissimo dettaglio ...[8D][8D] ciao, Giorgio[;)]
e c'è poco da fare.
2 anni fa a livigno (primi di gennaio) punta a -28 con ancora il glen 440
ti consiglio una stufa elettrica che ti servira anche da mettere sotto il motore 1/2 ora prima di mettere in moto,per evvitare(come hanno fatto in tanti)di chiamare l'uomino con il fuori strada a tirareli per farle partire.
invece per il mio amico Rocco oltre al capotto imbottitto in pile ti consiglio di applicarli sotto le zampe una crema che si chiama elastopade per protteggerlo dal freddo intenso.
metto una foto del mio amato Fox proprio in quel periodo.
saluto a tutti 3
Michel
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 06/11/2010 17:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mudra, un saluto anche a tornado,a presto.
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 06/11/2010 22:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michel, bellissimo Fox, la prossima volta porti anche lui vero? Un salutone a te e Daniela.
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 06/11/2010 22:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca pure la stufetta sotto al motore??[?][?][?] Meglio che Elena non legga sti post... se no non ci viene più![8D] Carino sto cappottino, qui non ho trovato niente di simile... devo farmi un giro in internet. [;)] Ciao. Stefano P.s. confermo la storia della canalizzazione [:I] sorry!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/11/2010 12:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuro! [;)]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 09/11/2010 03:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di essere ucciso ... [:D][:D][:D] spero che il tubo non aderisca al 100% dalla marmitta alla ghigliottina e che ci sia un po' di sfiato da qualche parte altrimenti ... prima o dopo esplode il serbatoio ... [:D][:D] Bella l'idea però ... tante volte ci vuol poco per risolvere un bel problema. ciao, Giorgio
ttp://i54.tinypic.com/261i909.jpg ">...la PALA. [:D][:D]
Il nostro primo camper.
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 10/11/2010 02:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande ... ! [:0] altro che phon per i capelli ... [:D][:D] W i piccoli consigli per i grossi problemi[^] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 10/11/2010 14:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un camper circondato di neve dovrebbe essere molto ben coibentato a ... 0° C. L'importante è non sbagliarsi mettendo un cappottino alle grigie e l'antigelo al cane !![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/11/2010 15:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]