quote:Risposta al messaggio di maxbordoni inserito in data 30/09/2010 22:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per due giorni no problem, comunque ricordati che cenare a lume di candela è sempre una soluzione apprezzabilissima, facendo la dovuta attenzione, le fiamme libere hanno sempre una componente di pericolosità, per il frigo di solito quando sei fermo vanno a gas io con due da 120 ampere faccio anche 4gg Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di maxbordoni inserito in data 30/09/2010 22:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti invidio, io vado sempre da Cosimo de Medici, si spende il giusto e sopratutto si può scegliere la fiorentina in base alla fame con 3 pezzature diverse. Per il parcheggio occhio perchè nel piazzale davanti gli stalli sono piccoli, dietro c'è il parcheggio dei camion ma non vogliono i camper, parcheggialo dietro lungo la via per tornare nel piazzalone davanti, di solito c'è abbondante posto. Ciao e buona mangiata! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di maxbordoni inserito in data 01/10/2010 23:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Max buon week end,[;)] bravo testa il tuo nuovo camperino con tanti fine settimana in giro per l'Italia, che poi ti aspettano le vacanze estive da programmare...e siccome per quel tempo sarai ormai scafatissimo...perchè non in Francia?[:D][:D][:D][:D] Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 01/10/2010 23:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la Francia aspetto..questa estate vorrei fare l'austria la germania e l'olanda! Mi piacciono quei posti..e credo che siano più congeniali per imparare meglio la vita da camper..anche perchè la scelta di vendere la moto (spero che me la comprino!) e prendere un camper è dovuto principalmente all'ingresso in famiglia di Lucy..il mio amore di Labrador! Così posso sempre portarla con me (alla faccia di chi odia gli animali)