quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 12/01/2015 17:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...le luci accese anche di giorno e casco bene allacciato SEMPRE [:o)][:o)]
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 13/01/2015 12:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se il vento ti sposta dal tombino? La soluzione ce l'ho io: monti il sistema a giroscopi di un Segway opportunamente "zanzato" ad un noleggiatore di Piazza Navona e lo monti sul camper. Cosí hai un doppio beneficio: oltreché tenerti il camper "in bolla" anche se parcheggi su una "nera" del Sestriere hai la facoltá, impostando le coordinate GPS, di mantenere il camper perfettamente "puntato" sul tombino. L'unica percezione che avrai saranno piccole oscillazioni e movimenti del VR per mantenere posizione ed assetto.[:D][:D][:D] Vavavumaaaa! ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/01/2015 16:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo quelle esponibili al pubblico , per le restanti Burka [;)]
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/01/2015 21:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah grazie [B)] "Tesoro, passam il burka" (Pda al marito [8D])[:D][:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/01/2015 09:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalla foto del tuo profilo non sembri "burkabile" ad ogni modo tieni presente che in questa stagione un bel burkone foderato in pile tiene piu' caldo rispetto alla mini [:p]
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 16/01/2015 15:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono autoburkata per creare un'aura misteriosa e per nascondere il naso a patata che ho [:D][:D][8D] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/01/2015 17:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...viva la patata...
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw) quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 18/01/2015 17:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] PdA