CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Primo viaggio al freddo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 16/02/2009 alle: 23:06:50
Scusate: ma da venerdi' sera a domenica pomeriggio, quanta acqua si potra' mai consumare in inverno da non starci in un medio serbatoio di recupero da 100lt [?][?][?] Quanto si torna a casa il tutto si e' gia' sgelato pronto per il CS. Per piu' giorni va bene, anzi male [:(] ma un weekend!!! A Natale nel parcheggio di Riscone erano piu' quelli senza secchio che quelli con [:(!] Se l'anno prossimo sara' vietata la sosta non mi chiedero' perche' [:0]
cuart1
cuart1
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 16:38:03
quote:Originally posted by SunLiner
Scusate: ma da venerdi' sera a domenica pomeriggio, quanta acqua si potra' mai consumare in inverno da non starci in un medio serbatoio di recupero da 100lt [?][?][?] Quanto si torna a casa il tutto si e' gia' sgelato pronto per il CS. Per piu' giorni va bene, anzi male [:(] ma un weekend!!! A Natale nel parcheggio di Riscone erano piu' quelli senza secchio che quelli con [:(!] Se l'anno prossimo sara' vietata la sosta non mi chiedero' perche' [:0] >
> Sono pienamente daccordo ! Enrico
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 18/02/2009 alle: 17:04:43
quote:Originally posted by SunLiner
Scusate: ma da venerdi' sera a domenica pomeriggio, quanta acqua si potra' mai consumare in inverno da non starci in un medio serbatoio di recupero da 100lt [?][?][?] Quanto si torna a casa il tutto si e' gia' sgelato pronto per il CS. Per piu' giorni va bene, anzi male [:(] ma un weekend!!! A Natale nel parcheggio di Riscone erano piu' quelli senza secchio che quelli con [:(!] Se l'anno prossimo sara' vietata la sosta non mi chiedero' perche' [:0] >
> Beh, sono pur sempre 2 colazioni e 4 pasti. Se l'equipaggio e' di 3-4 persone, tra lavaggio piatti, lavaggi mattutini e qualche doccia, anche solo ai bambini, credo che 100 litri non siano poi tantissimi.
schio65
schio65
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:48:02
quote:Originally posted by harley
Ciao, ho appena ritirato un Arca 696, ha tutti i serbatoi coibentati, se vado a sciare devo lo stesso tenere aperto il serbatoio delle acqua grigie o no? ciao >
> Lascia assolutamente perdere questa bruttisima abitudine di qualche personaggio che si definisce "camperista"[;)] Con il tuo mezzo non hai nessunissimo tipo di problema xche' hai tutto riscaldato e coibentato tranne la "ghigliottina" che, come hanno detto in tanti, se preventivamente "trattata" con silicone o vaselina non crea problemi[:D] Goditi i week sulla neve e buoni scarichi "puliti" al rientro in rimessaggio.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 19/02/2009 alle: 22:05:24
.... invece di andare avanti andiamo indietro? Il secchio...mamma mia come 100 anni fa... il secchio i fori... per risparmiare 5 euro di liquido? Ma stiamo a casa...poi non ci lamentiamo dei divieti......
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Inserito il 19/02/2009 alle: 22:31:53
Con il mio sistema di: Risparmio Acqua Quasi Totale Da vedere su accessori Con 50 lt., in tre, 2 gg:[;)] E ne porto anche a casa Scarico certamente al ritorno[^] Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 19/02/2009 alle 22:33:08
18
zunzu73
zunzu73
21/09/2007 40
Inserito il 25/02/2009 alle: 22:51:51
Ciao anche io ho un arca per la precisione un M681 ed ho notato che con freddo intenso dai circa -8 in giù il problema è la ghigliottina che ghiaccia e parte delle tubazioni dell'acqua evidentemente inun tratto più esposto (zona bagno) ma soltanto se si tiene spenta la combi. Con la stufa accesa nessun problema tutto funziona alla grande.
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 26/02/2009 alle: 08:47:53
quote:Originally posted by schio65
quote:Originally posted by harley
Ciao, ho appena ritirato un Arca 696, ha tutti i serbatoi coibentati, se vado a sciare devo lo stesso tenere aperto il serbatoio delle acqua grigie o no? ciao >
> Lascia assolutamente perdere questa bruttisima abitudine di qualche personaggio che si definisce "camperista"[;)]
>
> C'è già una bella discussione aperta https://www.camperonline.it/for... dite la vostra..[:)][:)] Ciao Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link