quote:Originally posted by esterel> Eccomi qua, ma solo per poche ore! Ieri non ho avuto un attimo di tempo e l'insegnamento ha preso pure i tempi di pausa che la programmazione solitamente mi concede. Oggi parto col camper per una visita urgente di controllo per mia moglie. La risonanza magnetica ha dato risultati non proprio rassicuranti perché si presta a molteplici interpretazioni! Speriamo bene! Ciao
Calosci dove sei finito serve un ulteriore "colpo di coda" per smontare l'avversita precostituita all'uso incondizionato del generatore in caso di utilità. Ciao Carlo P.S. Quello scientifico sui decibel è acqua calda,serve dell'altro,che già di per se fa una vittoria >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> scusa ma come avrai letto negli anni anche io,(di questo argomento)non sono stato molto distante. Auguroni e tanti viaggi con l'Hymer. Carlo
quote:Originally posted by esterel> Eccomi qua, ma solo per poche ore! Ieri non ho avuto un attimo di tempo e l'insegnamento ha preso pure i tempi di pausa che la programmazione solitamente mi concede. Oggi parto col camper per una visita urgente di controllo per mia moglie. La risonanza magnetica ha dato risultati non proprio rassicuranti perché si presta a molteplici interpretazioni! Speriamo bene! Ciao
Calosci dove sei finito serve un ulteriore "colpo di coda" per smontare l'avversita precostituita all'uso incondizionato del generatore in caso di utilità. Ciao Carlo P.S. Quello scientifico sui decibel è acqua calda,serve dell'altro,che già di per se fa una vittoria >
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci cut Oggi parto col camper per una visita urgente di controllo per mia moglie. La risonanza magnetica ha dato risultati non proprio rassicuranti perché si presta a molteplici interpretazioni! Speriamo bene! Ciao >> Un sentito in bocca al lupo. Spesso la risonanza magnetica da' responti aperti a troppe interpretazioni, vedrai che sara' solo uno spavento passeggero. La salute prima di tutto. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Calosci io vivo ad est di Monza nella bassa Lodigiana-Cremasca,se ti aggrada e ti avanza tempo,in mezzora di auto sono a Monza,se hai bisogno,scrivimi in privato,vedrai che tua moglie seguirà il mio percorso cioè ...........ti sto scrivendo dopo 12 anni,così ho il piacere di conoscerti,tutto bene,vedrai. Ciao Carlo
Purtroppo le notizie non sono confortanti. Il tumore ha ripreso il suo cammino e la cosa è anche confermata dall'aumento delle cresi epilettiche parziali (quelle totali sono tenute sotto controllo da un potentissimo farmaco). I Radiochirurchi sono comunque ottimisti e hanno dato 4 cicli di terapia (non la famigerata chemioterapia) a base di Talidomide e Temodal (quest'ultimo sperimentale fino a pochissimi anni fa). L'accoppata, secondo i dottori, deve (hanno sottolineato che non hanno usato il condizionale) dare effetti consistenti già dopo 30 giorni con miglioramenti generali anche sul fronte epilettico. Statistiche alla mano (dati ufficiali) hanno voluto tranquillizzarci perché grazie a questi farmaci negli ultimi 10 anni non hanno perso pazienti per strada e pare stiano tutti bene! Speriamo di non essere l'eccezione che conferma la regola!!! Devo dire anche che la Direzione dell'Ospedale di Monza ha mostrato grande sensibilità verso i camper. Infatti, nel grande parcheggio interno c'è una piccola area riservata ai camper (senza servizi di carico e scarico) dotata persino di allaccio elettrico per 4 mezzi! L'area per camper non è in posizione decentrata. Il camper, grande invenzione, non serve solo per vacanze, ma anche per lavoro e, ahimè, motivi sanitari!!! Tra 45/50 giorni dovremo essere nuovamente a Monza per alcuni giorni per il controllo e il camper sarà ancora una volta utile!!! Ne riparliamo tra 45/50 giorni. Grazie a tutti per la solidarietà che fa sempre piacere ricevere! In serata saremo nuovamente a casa! Ciao >