CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Professore Calosci, la tua arringa ulteriore..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 49
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:23:56
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Purtroppo le notizie non sono confortanti. >
> Un grande in bocca al lupo anche da parte mia. Le medicine sono sicuramente necessarie, ma l'importante è cercare di avere il morale giusto per vincere e la tua signora, con te vicino, avrà la giusta forza per reagire. Bye
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7407
Inserito il 29/01/2009 alle: 18:08:22
Tantissimi auguri che la signora si rimetta quanto prima e le preoccupazioni si allontanino. A.
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 29/01/2009 alle: 19:38:26
Un grande in bocca al lupo alla signora anche da parte mia. Cordiali saluti. Marco (FI)id="green">
17
edo1450
edo1450
13/03/2008 867
Inserito il 29/01/2009 alle: 19:54:39
tantissimi auguri e tanti viaggi felici a tutti e due. saluti ED
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:16:35
Non ci conosciamo ,ma leggo spesso (e volentieri) suoi interventi. Faccio alla sua Signora gli auguri di pronta guarigione. Andrea
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 30/01/2009 alle: 01:46:03
Ciao Prof, un grosso in bocca al lupo a tutti voi [;)] Toninoid="size3">
16
napo65
napo65
24/01/2009 74
Inserito il 30/01/2009 alle: 02:30:02
Mi aggrego anche se non ci conosciamo. In bocca al lupo alla signora e tanti auguri di tante cose belle a tutti e due!
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 30/01/2009 alle: 06:34:27
Auguri di cuore per la signora, si rimettera presto. Serafino Conosco il Temodal avendolo procurato in Vaticano ad un mio carissimo amico Croato (al costo di quasi 3.000.000 di lire per 5/6 compresse per un ciclo.Poi per fortuna, tramite un mio amico medico, sono riuscito a fargli somministrare il miracoloso farmaco gratuitamente in ospedale.Ricordo che in quell occasione conobbi telefonicamente la dottoressa Banfi o Banti della Shering per chiederle se si potevano avere dei campioni gratuiti visto l altissimo costo della terapia (ancora piu gravoso per un Croato che allora aveva uno stipendio di circa 400.000 lire al mese)Non ci fu verso, pero....benedetti siano gli amici!
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:22:14
Non ci conosciamo, ma condividiamo la stessa passione e io l'ho letta spesso sul forum. AUGURI DI CUORE A LEI, MA SOPRATTUTTO A SUA MOGLIE. Sono problemi che, in un modo o nell'altro, riguardano un po' tutti noi e, quindi, so cosa significa; davvero spero che presto potrete tornare sul vostro mezzo per viaggi spensierati e liberi.

Modificato da floyd2 il 30/01/2009 alle 12:44:20
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:30:09
quote:Originally posted by serman
Auguri di cuore per la signora, si rimettera presto. Serafino Conosco il Temodal avendolo procurato in Vaticano ad un mio carissimo amico Croato (al costo di quasi 3.000.000 di lire per 5/6 compresse per un ciclo.Poi per fortuna, tramite un mio amico medico, sono riuscito a fargli somministrare il miracoloso farmaco gratuitamente in ospedale.Ricordo che in quell occasione conobbi telefonicamente la dottoressa Banfi o Banti della Shering per chiederle se si potevano avere dei campioni gratuiti visto l altissimo costo della terapia (ancora piu gravoso per un Croato che allora aveva uno stipendio di circa 400.000 lire al mese)Non ci fu verso, pero....benedetti siano gli amici! >
> Altra dimostrazione di : se non hai i soldi..... devi morire !!! [:(!] E poi denunciano chi si permette di dire in faccia "vergognatevi"!! Mio padre faceva una iniezione ogni 15 gg dal costo di circa 600 euro, fortunatamente tramite il SSN. Alla sua morte poichè me ne erano rimaste 4 o 5 fiale, nonostante il mio impegno non sono state accettate da nessuna struttura, e di conseguenza ho dovuto disfarmene gettandoli nel contenitore per farmaci scaduti !!! Comunque tanti auguri alla signora Calosci e che tutto si risolva nel migliore dei modi!! Danieleid="blue">
17
vento4
vento4
15/01/2008 399
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:16:29
Caro Prof., in un altro post abbiamo "battibeccato" ma, anche se non ci conosciamo, desidererei farle i più grandi auguri per la battaglia che sta conducendo insieme a sua moglie. IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!! .........uscirete vincitori! [:)]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:42:13
quote:Originally posted by vento4
Caro Prof., in un altro post abbiamo "battibeccato" ma, anche se non ci conosciamo, desidererei farle i più grandi auguri per la battaglia che sta conducendo insieme a sua moglie. IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!! .........uscirete vincitori! [:)] >
> Ma perché mi date del LEI? Siamo camperisti!!!! Comunque grazie a tutti per la grande solidarietà! Sono otto anni che combattiamo e non abbiamo intenzione di demordere adesso!!! La vita è anche questo!!! Per fortuna questa medicina (pare sia una medicina portentosa, da quel che leggo in internet su siti medici anche esteri) attraverso strutture ospedaliere autorizzate è fornita dal sistema sanitario nazionale sia a noi italiani sia a coloro che risiedono in altri Paesei con cui l'Italia ha stipulato patti di reciproca assistenza. Grazie a tutti!!!!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:47:07
Essi', continuate a combattere ! Auguri anche da parte mia alla tua Signora. Ivano.id="blue">
17
piadon
piadon
30/05/2008 50
Inserito il 30/01/2009 alle: 18:49:05
auguri anche da parte mia. la solidarietà al caro Prof rende onore a lui e a questo forum.

Modificato da piadon il 30/01/2009 alle 18:50:30
maculani
maculani
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:13:40
Caro Prof., in un altro post abbiamo "battibeccato" ma, anche se non ci conosciamo, desidererei farle i più grandi auguri per la battaglia che sta conducendo insieme a sua moglie. IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!! .........uscirete vincitori! [:)] >
> Ma perché mi date del LEI? Siamo camperisti!!!! Comunque grazie a tutti per la grande solidarietà! Sono otto anni che combattiamo e non abbiamo intenzione di demordere adesso!!! La vita è anche questo!!! Per fortuna questa medicina (pare sia una medicina portentosa, da quel che leggo in internet su siti medici anche esteri) attraverso strutture ospedaliere autorizzate è fornita dal sistema sanitario nazionale sia a noi italiani sia a coloro che risiedono in altri Paesei con cui l'Italia ha stipulato patti di reciproca assistenza. Grazie a tutti!!!!
>
> Io a Lei sempre e solo del Lei, quel Prof. davanti mi incute troppo timore reverenziale.[:D][:D][:D]Saluti MACU.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:01:24
Mi state davvero commuovendo. Grazie a tutti!!!
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:01:40
auguri e buona fortuna sinceramente
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:05:49
Io ci sono passato personalmemte con mio padre, stalle vicino e dalle tutto il bene e l'amore che puoi. Io purtroppo avrei ancora tante cosa da dire a mio papa', ma ..... Un grosso augurio e...
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:32:22
quote:Originally posted by maculani
>
> Io a Lei sempre e solo del Lei, quel Prof. davanti mi incute troppo timore reverenziale.id="red">id="size3">[:D][:D]Saluti MACU.
>
> Idemid="red">id="size3">
18
manudani0
manudani0
12/09/2007 108
Inserito il 31/01/2009 alle: 00:03:23
Un sentito in bocca al lupo per tua moglie. Siamo anche noi con te contro la malattia. Danilo e Manuela. Orvieto (TR)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link