CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Professore Calosci, la tua arringa ulteriore..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/01/2009 alle: 15:12:21
quote:Originally posted by a.daniele
quote:Originally posted by serman
Auguri di cuore per la signora, si rimettera presto. Serafino Conosco il Temodal avendolo procurato in Vaticano ad un mio carissimo amico Croato (al costo di quasi 3.000.000 di lire per 5/6 compresse per un ciclo.Poi per fortuna, tramite un mio amico medico, sono riuscito a fargli somministrare il miracoloso farmaco gratuitamente in ospedale.Ricordo che in quell occasione conobbi telefonicamente la dottoressa Banfi o Banti della Shering per chiederle se si potevano avere dei campioni gratuiti visto l altissimo costo della terapia (ancora piu gravoso per un Croato che allora aveva uno stipendio di circa 400.000 lire al mese)Non ci fu verso, pero....benedetti siano gli amici! >
> Altra dimostrazione di : se non hai i soldi..... devi morire !!! [:(!] E poi denunciano chi si permette di dire in faccia "vergognatevi"!! Mio padre faceva una iniezione ogni 15 gg dal costo di circa 600 euro, fortunatamente tramite il SSN. Alla sua morte poichè me ne erano rimaste 4 o 5 fiale, nonostante il mio impegno non sono state accettate da nessuna struttura, e di conseguenza ho dovuto disfarmene gettandoli nel contenitore per farmaci scaduti !!! Comunque tanti auguri alla signora Calosci e che tutto si risolva nel migliore dei modi!! Danieleid="blue">
>
> crudo ma vero: chi rischierebbe di usare un farmaco ritirato da un privato ? con tutto quello che si combina in giro ... una fiala e' difficile da manomettere , ma se di nascosto la scaldi o raffreddi troppo ? e anche se sei una brava persona la lasci per sbaglio una settimana sotto il sole... che cose c' e' dentro ? medicina o veleno ? ciao Roberto
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 31/01/2009 alle: 15:24:32
Caro prof. avevo trascurato questo post per la piega presa nei primi interventi. non posso che esservi vicino in questi momenti. nel caso quando sei a monza avessi bisogno, mia figlia fino a fine marzo studia al s.raffaele e abita a sesto s. giovanni. qualora ti servisse posso darti il suo recapito visto che è a un tiro di schioppo. ciao e auguri alla tua signora. ps spero che le ruote dei nostri mezzi si incrocino. ciao roberto
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 15:48:02
quote:Originally posted by roblungh
Caro prof. avevo trascurato questo post per la piega presa nei primi interventi. non posso che esservi vicino in questi momenti. nel caso quando sei a monza avessi bisogno, mia figlia fino a fine marzo studia al s.raffaele e abita a sesto s. giovanni. qualora ti servisse posso darti il suo recapito visto che è a un tiro di schioppo. ciao e auguri alla tua signora. ps spero che le ruote dei nostri mezzi si incrocino. ciao roberto >
> Ti ringrazio di cuore! Ringrazio tutti!!! Prima o poi avremo modo di incrociarci da qualche parte.
blu55
blu55
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 17:07:28
Auguroni di tutto cuore prof,in bocca al lupo e coraggio.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 17/02/2009 alle: 12:20:29
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Purtroppo le notizie non sono confortanti........ .......Tra 45/50 giorni dovremo essere nuovamente a Monza per alcuni giorni per il controllo e il camper sarà ancora una volta utile!!! Ne riparliamo tra 45/50 giorni. Ciao >
> Carissimo Professore, non avevo letto all'interno di questo 3d. Mi associo come tutti i colleghi augurandoti un grande in bocca al lupo per la tua Signora. Spero di leggere future notizie confortanti. Un abbraccio Gianni
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 17/02/2009 alle: 13:49:03
Ti siamo tutti vicini affinché riusciate a vincere questa battaglia. Un caloroso “in bocca al lupo”
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 17/02/2009 alle: 14:29:13
Grazie a tutti! Saremo a Monza il 24 marzo e tutta la mattina saremo impegnati per i controlli arriveremo verso mezzanotte il giorno prima e ci fermeremo col camper nel parcheggio del Policlinico. Posso offrire un ottimo caffè se qualcuno ha voglia di conoscermi di persona!!! ...e il piacere sarà tutto mio!!!! Di nuovo grazie a tutti!
navarre
navarre
-
Inserito il 17/02/2009 alle: 16:01:26
Non avevo letto, mi dispiace molto, un po' so cosa si passa e -per quanto può servire- vi faccio i nostri migliori auguri di utilizzare il camper in futuro solo per svago e lavoro.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63240
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:53:20
Leggo solo adesso, un augurio immenso.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link