quote:Risposta al messaggio di zighil inserito in data 07/08/2013 09:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto esattamente quello che ho fatto io in analoga situazione e MAI me ne sono pentito!Bravo.
quote:Risposta al messaggio di zighil inserito in data 07/08/2013 09:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nemmeno io ci riuscirei... la casa la presterei/affitterei ma la mia casetta su ruote è troppo preziosa (e delicata!) no, nemmeno a parlarne! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di zighil inserito in data 07/08/2013 09:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "una conoscenteid="red">id="size4"> di mia moglieid="blue"> mai e poi mai fare una ca.. ata così! e se poi ritornano con una fiancata rigata? che ne so ... una retromarcia fatta male? ... un grave danno all'interno? tu che fai? gli chiedi 5.000 € per mettere a posto il tutto? NO ... NO ... e poi NO ... per queste cose ci sono i concessionari con i loro prezzari e le loro assicurazioni CASCO. Ciao, Giorgio N.B. (tanto per farti capire) i figli della mia compagna quando hanno bisogno di un camper per le loro ferie o le ferie con i loro amici ... DEVONO andare dal Conce PUNTO! ... se guido io e vengono con noi ... sono i super benvenuti ma DA SOLI MAI E POI MAI e stiamo parlando di figli e non di "conoscenti"!
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/08/2013 17:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo me, anzi per me, non è solo un mezzo meccanico... è il posto dove vivo i giorni più belli della mia vita, dove si accumulano ricordi, si vedono i bimbi crescere. infatti la macchina la presterei senza esitazioni ma il camper [:I][:I]. non ce la fò! elena
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/08/2013 21:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bhè si sà che noi donne siamo più gelose...[:D], non vi presteremmo mai nemmeno a una cara amica [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di arduino71 inserito in data 08/08/2013 12:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ce lo siamo ripromessi prima di acquistarlo: "non lo impresteremo a nessuno". Ce lo siamo detti proprio perchè in fase di acquisto qualche amico e qualche parente, scherzando, lo aveva buttato li: "... nel caso in cui non lo usiate tanto, magari ce lo presterete". Queste battute ci hanno fatto pensare che sarebbe stato poi un valutare di chi ci saremmo fidati: "...di questo mi fido, di quest'altro no...ma come facciamo a dirgli di no se sa che lo abbiamo prestato a tizio". No,no...fatta la promessa, abbiamo risolto e quando è capitato,perchè è già capitato, a chi ce lo ha chiesto, abbiamo detto: "Mi dispiace, ma abbiamo una promessa da mantenere!!"[;)][;)][;)] E poi, tralasciando l'aspetto "assicurativo" che si può risolvere con un "chi rompe paga", secondo me il camper non è solo un oggetto come può essere una moto (che cmq non impresto!) o un auto (questa si..la impresto). Ha in se una serie di parti "intime" che non a tutti può piacere prestare: un letto, un bagno, stoviglie...ecc. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 08/08/2013 13:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naturalmente quello che avevo scritto in fretta prima era quasi puramente sul discorso: camper = veicolo grande = rischio incidente sopra, di fianco o dietroid="blue"> per gente che è abituata a guidare solo una macchina ma ... concordo pienamente che è soprattutto un discorso di "intimità nostra". ciao, Giorgio scooter, macchina SI' ... camper assolutamente NO [;)] P.S. poi qui si sta parlando di ... una conoscenteid="blue"> della moglie
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/08/2013 20:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah bhè a queste condizioni FORSE anche io ma calma ho detto FORSE! [:D] elena