CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

proposta affitto camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
17
River53
River53
14/10/2008 733
Inserito il 12/08/2013 alle: 09:23:10
L'unica volta che ho lasciato salire un parente sul camper (per tre minuti!!), doveva raddrizzare il camper nella piazzuola del campeggio mentre io ero alla segreteria del campeggio, ha accarezzato un albero con il portabici. Tre slitte da cambiare. Basta - mai più.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 12/08/2013 alle: 12:05:13
quote:Risposta al messaggio di zighil inserito in data 07/08/2013  09:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mio figlio due anni fa mi chiese il camper per andare all'Oktober fest con gli amici....è partito con un camper a noleggio![^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 16/08/2013 alle: 15:23:19
A mio cognato che me lo ha chiesto gli ho risposto: "Il camper è come un paio di mutande!! Tu le presteresti a q.cuno?" e poi te le faresti restituire seppur lavate e profumate?id="red">" Oppure, "te lo presto ma con cauzione...." [;)][;)]
15
lquaggi
lquaggi
16/12/2010 474
Inserito il 20/08/2013 alle: 09:40:34
Io non me la sono sentita di prestarlo a mio fratello, seppure so che è abituato a guidare furgoni (moglie daccordo). Invece a mio figlio lo lascio (in questo momento è al lago con la morosa), ma non vedo l'ora di riverderlo sano e salvo sotto casa. [8)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 23/08/2013 alle: 12:51:52
Mai e poi mai...senza alcun dubbio e senza alcuna remora. Anzi, a parte figli che per ora sono piccole... ma ho i miei dubbi che cederei...ma io credo che chi arrivi a chiedertelo in prestito sia anche piuttosto "sfacciato"...per i miei gusti!! Marcello
16
edo90
edo90
17/04/2009 431
Inserito il 23/08/2013 alle: 12:57:04
quote:Risposta al messaggio di zighil inserito in data 07/08/2013  09:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ottima scelta! [:D]
21
gigi1958
gigi1958
28/03/2004 177
Inserito il 25/08/2013 alle: 12:11:09
per il ferragosto visto che non lo usavo mio figlio è andato via con tre suoi amici. sarà che normalmente guida un'autoarticolato che col carrello è lungo 2,5 volte il camper, sarà che ha delle regole (imposte da lui) ferree coi suoi compari ma io mi fido e non ho problemi a prestarlo. questo fine settimana la figlia mi chiede di andare a fare un week-end col moroso al mare. conosco bene lui ( usa gli stessi mezzi di mio figlio) per cui non ho avuto nessun problema anche stavolta. ma all'infuori dei due figli non sò...anzi sò, sarebbe no e basta. gi&ma
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 02/09/2013 alle: 09:13:19
a me non hanno mai chiesto di prestargli il camper,nessuno ha avuto il coraggio,ho sempre messo le mani in avanti sull'argomento,cè stata qualche timida richiesta di partire assieme a noi,mai esaudita. le motivazioni che mi portano ad non accettare ospiti sul camper sono:che molte volte si perde l'amicizia, non tutti sono disposti ad adeguarsi alla tua maniera di usare il camper,sul risparmio d'acqua,luce,sulle cose neccessarie da portare,il non camminare con i tacchi dentro al camper etc.etc. il fatto è che sono gelosisssimo delle mie cose e anche il mio equipaggio è d'accordo,per l'auto la presto senza problemi,oramai è vecchiotta[:D]chi vuole fare una vacanza con noi deve avere il suo mezzo[^] marco
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 02/09/2013 alle: 13:47:28
a me da fastidissimo se solo guardano le mie cose figurarsi se me le chiedono.I miei figli non me l'hanno mai chiesto perchè sanno che non glie lo do . Magari a loro forse adesso si ma forse... ho prestato talvolta qualcosa è vero e anche ho chiesto in prestito però moltissimi anni fa quando c'erano pochi soldi ora se mi serve qualcosa la compero anche perché dovessi rompere cose di altri dovrei comperarle nuove per restituirle per cui tanto vale ...
12
Volvomat
Volvomat
21/01/2013 55
Inserito il 05/09/2013 alle: 15:51:14
Dring dring -si pronto- -ciao come stai, e tanto che non ci sentiamo- -si un annetto- -sai io è mio marito ti pensavamo- - che onore, come mai?- -sai dovremmo andare ad un matrimonio a..... ci chedevamo se ci potessi prestare il camper, sai la crisi... gli etilometri....- -certo nessun problema, quando vi serve?- -il 15 di settembre- -cavolo mi dispiace ho già programmato un viaggio! Ci sentiamo tra un annetto ciaoooo- Io mi chiedo come faccia uno a sognarsi di chiedere un camper in prestito!
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 10/09/2013 alle: 22:19:42
Normalmente non chiedo nulla in prestito che non sia un cacciavite oppure una pentola, tutto quello che posso permettermi di comperare lo uso, per il resto cerco di non desiderarlo nemmeno, quindi vi lascio immaginare se presterei il camper. Obelix
16
Mp6238
Mp6238
29/11/2009 415
Inserito il 12/09/2013 alle: 10:44:55
Se vogliono il mio camper,il noleggio è con conducente compreso [:D] comunque occhio che il contratto assicurativo parla di uso privato,non noleggio conto terzi:in caso di grane la compagnia si rivale sull'assicurato. Saluti - Alberto Bevilacqua
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link