quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 02/09/2010 23:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto in pieno lamintarisi iè viziu (lamentarsi è vizio )in Sicilia Anty
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 02/09/2010 21:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> succede anche per gli alberghi, le case vacanze, le vacanze tutto compreso. Almeno in campeggio li scopri subito, perche' si lamentano e non se ne vanno. ciao a tutti da cri(to)
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 03/09/2010 09:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ero fermo a Macari in sosta libera la sera sono arrivati camperisti che si lamentavano che a S.V. lo Capo in un camping davano acqua salta per caricare e l'acqua potabile era un'ora la mattina e un'ora la sera Anty
quote:Risposta al messaggio di cri to inserito in data 03/09/2010 09:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho frequentato Alassio per alcuni anni grazie a una ex-fidanzata che affittava la casa in estate da anni. Nello stabilimento balneare si conoscevano tutti e tutti dicevano che quello era l'ultimo anno che passavano le vacanze ad Alassio...mi hanno spiegato che era anni che lo ripetevano ma poi alla fine si ritrovavano tutti lì e credo ci siano ancora... [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 03/09/2010 09:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooo allora aveva ragione...ed io che l`ho preso in giro per una settimana.... :-(
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 03/09/2010 09:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...almeno era già pronta per la pasta! [:D][:D]