CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Proprio non li capisco.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
Pravet
Pravet
-
Inserito il 02/09/2010 alle: 21:38:09
Più volte in queste vacanze appena trascorse ([:(]) ho parlato con camperisti e roulottisti che dicevano di non essere soddisfatti del posto/ del prezzo/ dei gestori/della pulizia eccetera eccetera. Al che mi son chiesto: ma perchè non te ne vai? Cioè, non sei soddisfatto, prendi e vai in un'altro posto. Il camper è fatto soprattutto per questo, e allora perchè stare giorni e giorni in un posto che non ti piace?[xx(][xx(][xx(] Ciao Pravet
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/09/2010 alle: 23:00:17
Nel 90%dei post si parla sempre di lamentele,poi non cambia niente. Mah.Forse senza il Lamento,o mugugno,come si dice in Liguria,non si riesce a vivere.Rimah?! Cosi va il mondo pare.

Modificato da eta beta il 02/09/2010 alle 23:02:20
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 03/09/2010 alle: 07:35:41
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 02/09/2010  23:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti quoto in pieno lamintarisi iè viziu (lamentarsi è vizio )in Sicilia Anty
vinc77
vinc77
-
Inserito il 03/09/2010 alle: 09:00:33
Vi racconto cosa e` successo a noi....Ci abbiamo riso per 10 giorni. Arriviamo in campeggio a San Vito lo Capo, verso le 22:00 circa. Ci facciamo asseganre la piazzola e quando arriviamo li il vicino subito inizia a dirci come ci dovevamo mettere per essere piu` comodi, dove sorgeva il sole ( soffro molto il caldo e odio la mansarda calda dalle 7). Dopo esserci sistemati comincia (sempre il vicino) a dirci di andarcene il prima possibile perche` in un altro campeggio li vicino si stava meglio, che era piu` pulito e che lui infatti la mattina dopo all`alba se ne sarebbe andato li. Ci diamo la buonanotte, dormiamo e la mattina dopo alle 10:00 circa svagliandomi per il caldo (la mansarda era completamente dal lato del sole grazie al mio amato vicino ), me lo vedo ancora li...mah! Ha cambiato campeggio solo dopo altri due giorni, che ha pensato bene di usare per dirne di tutti i colori sul campeggio dove eravamo. Quando finalmente se ne e` andato abbiamo tirato un sospiro di sollievo. Il giorno dopo la sua partenza la sera ero andato a farmi la doccia e indovinate un po`? Me lo ritrovo davanti! Sbarro gli occhi, lui mi guarda e mi dice che all`altro campeggio, si i bagni erano piu` puliti, ma secondo lui nelle docce, come nei punti di carico delle acque chiare c`era acqua di mare...mi so sbrigato a entrare in doccia se no gli scoppiavo a ridere in faccia... Non conosco l`altro campeggio, ma ho letto i pareri su vari forum e di questi problemi prorpio non ne parlano, anzi....
vinc77
vinc77
-
Inserito il 03/09/2010 alle: 09:01:51
Dimenticavo : A Roma si dice " Il pianto frutta!! "
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
cri to
cri to
15/09/2009 162
Inserito il 03/09/2010 alle: 09:31:26
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 02/09/2010  21:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> succede anche per gli alberghi, le case vacanze, le vacanze tutto compreso. Almeno in campeggio li scopri subito, perche' si lamentano e non se ne vanno. ciao a tutti da cri(to)
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 03/09/2010 alle: 09:34:24
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 03/09/2010  09:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ero fermo a Macari in sosta libera la sera sono arrivati camperisti che si lamentavano che a S.V. lo Capo in un camping davano acqua salta per caricare e l'acqua potabile era un'ora la mattina e un'ora la sera Anty
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 03/09/2010 alle: 09:37:18
quote:Risposta al messaggio di cri to inserito in data 03/09/2010  09:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho frequentato Alassio per alcuni anni grazie a una ex-fidanzata che affittava la casa in estate da anni. Nello stabilimento balneare si conoscevano tutti e tutti dicevano che quello era l'ultimo anno che passavano le vacanze ad Alassio...mi hanno spiegato che era anni che lo ripetevano ma poi alla fine si ritrovavano tutti lì e credo ci siano ancora... [:)][:)][:)]
vinc77
vinc77
-
Inserito il 03/09/2010 alle: 10:16:55
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 03/09/2010  09:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooooooo allora aveva ragione...ed io che l`ho preso in giro per una settimana.... :-(
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 03/09/2010 alle: 12:38:35
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 03/09/2010  09:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...almeno era già pronta per la pasta! [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link