quote:Originally posted by cippalippa>france', sei uno dei pochi che regge più di due round con me, dai, appena l'arbitro dice: "fuori i secondi" si ricomincia... Mario PS, i "secondi" non sono la trippa al sugo e la rostinciana con i fagioli all'uccelletto...id="Georgia">id="blue">id="size3">
una preghiera mario: ricominciamo quella di tu che chiedi che noia può dare se compri solo un gelato, e noi che si risponde sulla diversa capacità di spesa tra camperisti e villeggianti ... ero pronto a portarla avanti fino allo sfinimento[8D][:D][:)] >
quote:Originally posted by alicemari> Perche' SOLO "noi" siamo "brutti, sporchi e cattivi" [:D] E mi raccomando, non facciamo "innervosire" i sindaci anti-camperisti, tanto poi loro fanno quel che gli pare e piace nonostante gli venga ripetutamente detto e scritto dal mnistero che non possono farlo... [:(!] Ciao, Ivano.id="blue">
MA IO MI CHIEDO ....E QUELLI CHE VANNO AL MARE IN MACCHINA CON PANINI- BIBITE E QUANT'ALTRO GIà PORTATO DA CASA IN MEGA FRIGO-BOX PER RISPARMIARE IL RISTORANTE.....MA QUESTI MA CHE GLI PORTANO??????????? PERCHè NON MANDANO VIA ANCHE LORO?????? >