quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/11/2010 18:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si !... quello che teneva il guinzaglio.... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/11/2010 19:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][;)][^][:)][:D][:D][:)][;)][^][:)][:D][:)][:D][;)][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di raptino inserito in data 02/11/2010 16:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io raccolgo SEMPRE mi capita alle volte che la mia Tata la faccia vicino a una cacca abbandonata[:(]mi scoccia un po' ma mi sento costretta a raccogliere anche l'orfana abbandonata [xx(][xx(][xx(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 03/11/2010 08:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse la minoranza che scrive su questo forum sarà educataid="red"> sarà così "è una minoranza",basta guardare lo stato dei marciapiedi e giardini delle nostre città,infrequentabili da noi e dai nostri figli per la puzza di urina e per l'enorme quantità di escrementi di cani. Su un precedente post solo perchè avevo chiesto al proprietario di un camping in sardegna di non accettare cani , che scorazzavano liberi,nostante il regolamento lo vietava, di lasciare ricordi ovunque ,me ne hanno dette di tutti i colori.id="navy">id="size5">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 03/11/2010 14:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non generalizziamo. Un conto e pestare un mozzicone di sigaretta ed un conto è calpestare un escremento!! La maleducazione è la stessa ma gli effetti sono differenti.
quote:Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 04/11/2010 11:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto. Infatti era un non generalizziamo ma, ad esempio, le gomme da masticare sono altrettanto fastidiose. E quoto sul fatto che non tutti i "masticatori" sono maleducati ovviamente... Il problema è far notare "il fattaccio" nel momento in cui questo si verifica. Nel caso dell'escremento si è tutelati (nel senso che ci si può avvalere della pubblica amministrazione per ottenere il rispetto della norma), non è così negli altri casi (a meno che non siamo in particolari luoghi ove vige il divieto anche di gettare carta in terra).