CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

pupu del cane...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 60
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 05/11/2010 alle: 08:53:58
Io il cane lo porto in un parco regionale per fare lunghe passeggiate tutti i giorni, questo è il nostro "giardino" che curiamo con più attenzione di tanti gruppetti famigliari bambini e cartacce al seguito e di alcuni tossici[}:)] Poi arrivano le feste come 1° maggio, 25 aprile ed il parco vienne innondato da civilissimi cittadini che lo devastano...a noi organizzarne una sommaria pulizia (di lavono non facciamo i netturbini). Se avessero un cane sarebbero più rispettosi del mondo animale e della natura "allargata" e non avrebbero la miope visione del uomo! Per Gargyu, se per il 1° maggio, 25 aprile ci presti il tuo di giardino te ne saremmo grati...in modo da poter non vedere ciò che accade fuori. Peterpann, non c'è che dire chi è educato ed amante degli animali, ha qualcosa in più (dentro di sè)... Marco.
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 05/11/2010 alle: 08:58:36
quote:Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 05/11/2010  08:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io non ho bisogno di avre un cane per essere educato. e penso che sta diventando un ossessione questa dei cani..se hai un cane sei piu bravo...ma smettiamola di dire castronerie.
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 05/11/2010 alle: 09:04:30
e poi mi sembra che a qui concerti ci vanno molti di quei giovani vestiti da zingari e tutti con cane al seguito e penso propio che quelli non raccolgono un bel niente. perche sono drogati e ubriachi.
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6584
Inserito il 05/11/2010 alle: 09:07:54
se prendiamo tre vie della zone dove abito io in lunghezza non supera i 200 metri eppure ci sono 18 cani ed ogni mattina c'è ****a dappertutto e davanti le case dove ci sono cagne arrivano cani di altri quartieri per timbrare pure loro abbasiano in continazione, difficilmente passa una mezxzoretta senza che nessuno di questi abbaiano e come comincia il pèiu ***** dei cani che il proprietario maleducato non gli ha insegnato a non disturbare gli altri, ripartono tutti nel concerto del bau tra tutti questi c'è un solo protrietrio di cani che lo porta a fare i bisogni lungo le strade e quando lo fa sulla via lo raccoglie, secondo me ognumo deve imparare al proprio animale a fare i bisogni sulle sue proprietà e non su quella altri o quella di tutti, poi dopo che glòi ha fatto fare i bisogni lo porta fuori a passeggio dove vuole questo è il rispetto verso gli altri ciao romeo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 05/11/2010 alle: 09:13:10
Sti stà uscendo fuori dal tema. Il post riguardava la pupu del cane trovata sotto la porta cellula (ma era uguale anche in altro posto). Il cane non centra nulla (ci mancherebbe)!! Si parla di educazione del proprietario di quel cane. E' inutile tirare fuori discorsi anche gli altri buttano carte etc. etc. Ribadisco si parla di un fatto specifico e circostanziato e il commento principale dovrebbe essere " tale fatto è riprovevole andrebbe punito (visto che è previsto)". D'altro canto anche alri discorsi tipo Gargyu "..tenetevelo in giardino" concedimelo: è troppo generalizzato. Dovrebbe essere stato del tipo "..se non intendi pulire gli EVENTUALI bisogni del tuo cane, tienilo in giardino" (ovviamente all'ultimo chi ci rimette è il cane).... Saluti... anzi Bau![:D] (scusate ...[:D]) Dino
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 05/11/2010 alle: 11:29:04
Hai ragione DinoRE, certi atteggiamenti andrebbero puniti come previsto dalla legge (per quanto mi rigurda anche solo dal buonsenso).Per altri emersi nelle divagazioni del 3D visto che da tempo ormai in Italia vige l' intolleranza e l' arroganza umana...non esistono leggi adeguate...per quanto mi riguarda meno male che 2 volte l' anno esco dalla nostra nazione per vivere un pò di integrazione tra le esigenze di tutti... Ciao, Marco.
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 05/11/2010 alle: 13:12:41
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 05/11/2010  09:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto... ce da dire che nella stessa AA il giorno dopo ho visto un signore che faceva fare pupu al proprio cane...alla fine ha raccolto il tutto...ma la pipì!è rimasta li nel prato meraviglioso che aveva l'AA...con bambini che correvano e giocavano in questo immenso prato pipi compresa..[:0][:0] Tex
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 06/11/2010 alle: 18:07:56
Penso sia una battuta la tua! Io quando vado in doccia APRO l'acqua![^] Quando porto fuori il cane oltre ad essere ben visibili sacchetto e bottiglietta li apro anche per pulire![^]id="size3">id="blue"> A scanso di equivoci![8D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 04/11/2010  14:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 06/11/2010 alle: 18:58:57
certo che era una battuta![:D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/11/2010 alle: 15:47:20
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 05/11/2010  13:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho deciso farò mettere un catetere con sacchetto al mio cane non sia mai che bagni un prato MA PER PIACERE non vi sembra di esagerare? quì ci vuole una legge "stermina cani" [xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 07/11/2010 alle: 16:36:55
mesa che me tocca inventà i vespasiani per cani!sai co sta crisi...potrebbe essere na bona idea![:p] con simpatia Tex
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 07/11/2010 alle: 17:34:42
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/11/2010  15:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci vuole una legge "stermina cani"id="red"> --------------------------------------------------- no solo una legge stermina padroni maleducati!,lo faresti giocare a tuo figlio in un giardino dove i cani vanno ad urinare?id="red">id="size6"> id="navy">id="size4">id="Book Antiqua">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/11/2010 alle: 19:18:33
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 07/11/2010  17:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora vedi che ho ragione i cani o gli ammazziamo o mettiamo loro il catetere[xx(],forse un bravo inventore potrebbe trovare il sistema per raccogliere la pipì[^] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 07/11/2010 alle: 19:39:54
Sul prato i miei figli non li farei giocare dove ******* i cani (così come fanno quegli "ingenui" dei tedeschi, francesi, austriaci, inglesi, irlandesi e scandinavi tutti) ma al mare dove ***** 55 milioni di italiani, lì si che gli farei far un bel bagno, sempre ai miei figli[:D]...fatto salvo che non ci sia un cane in acqua. ridiamoci su che è meglio...
16
roller06
roller06
08/03/2009 412
Inserito il 07/11/2010 alle: 20:10:31
Ma quale prati! Andate per centri commerciali vedrete che i bambini stanno tutti lì dove non ci sono cani ma tanti tanti bei germi bacilli e microbi.
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 07/11/2010 alle: 21:35:23
Ma non diciao ca...te, dico a voi " i miei bimbi giocare dove piscia un cane, giammai!" RIDICOLI! Ma quanti di voi pisciano e cagano nei prati e boschi? C'è gente che fa ***** i figli anche in spiaggia e lascia li. Ma fatemi il piacere...nel mio piccolo cerco di lasciare pulito dove sporca il mio cane, ho il parco sotto casa e vi posso assicurare che spesso ci trovo me... di umani, gente che viene a giocare al parco e non sa dove farla fare ai bimbi, loro non portano il sacchetto!
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/11/2010 alle: 21:36:23
Fatta oggi passeggiatina sul lungolago di Torri del Benaco: sulle aiuole è tutto un ****AIO! KAKKE di tutte le taglie, quella fatta da un bernese di passaggio nemmeno mio marito è capace di eguagliarla![xx(] Ho dovuto gridare alle bambine di stare attente a dove mettono i piedi e non è la prima volta che mi ritrovo la ****a di cane in camper ingenuamente pestata da mia figlia![:(!][:(!] Amo immensamente i cani ma a certi padroni ficcherei la testa in tale lurdume![}:)][}:)][}:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da laroby 64 il 07/11/2010 alle 21:40:52
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 07/11/2010 alle: 21:56:39
ma i cani sebbene che hanno tutori maleducati e con tanto menofreghismo per il prossimo e per la natura lasciano liquidi ed escrementi come tutti gli esseri viventi animali ... ma certamente non lasciano a terra CICCHE DI SIGARETTE BUSTINE PER PER ALIMENTI SACCHETTI DI IMMONDIZIA FAZZOLETTI DI CARTA LATTINE BOTTIGLIE BICCHIERI DI PLASTICA PIATTI DI PLASTICA PACCHETTI PER SIGARETTE SIRINGHE PRESERVATIVI PANNOLINI PER BAMBINI ASSORBENTI TAPPI DI BOTTIGLIE BOTTIGLIE DI VETRO ROTTE SANITARI COPERTURE DI ETERNIT CONTENITORI PER OLIO MOTORE VUOTI E PIENI CON OLIO USATO LAVATRICI e FRIGORIFERI DIVANI COPERTONI ( POI QUELLI DEI CAMION SONO I PIU GETTONATI) MATERAZZI ( A VOLTE ANCHE SPORCHI DI ...) CONTENITORI PER PIZZA DA ASPORTO INCARTI PER CIBI DEI FAST FOOD CONTENITORI PER MEDICINE ... HO DIMENTICATO QUALCOSA ?? NON DICO CHE I NOSTRI FIGLI GIORNALMENTE INCONTRANO TUTTE QUESTE COSE , MA PENSATE DA VOI STESSI QUELLE CHE NON MANCANO MAI DAVANTI I LORO PIEDI ... ciao elio.m Roma

Modificato da elefantin il 07/11/2010 alle 21:58:29
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:01:56
[^][:)] Questi cagnolini,devono pur farla,come gli umani o no? Dobbiamo mettergli i Pamper,beby?Dai su! Lasciamogliela pur fare e non stiamo a drammatizzare. La testa buona per ragionare,sono i Padroni,peròòò!... Peccato che non parlano,altrimenti! Ieri in una via di Torino,c'era un gruppo di persone ma che è?Si coccolavano tutti e foto col cell,a un barboncino San Bernardo [:D] potete immaginare!! Anche il mio stupore. ANTO15
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 08/11/2010 alle: 12:18:33
Riscrivo qui il mio intervento già fatto in un altro 3D: A me sembra che la scusa delle cacche dei cani serva a fare uscire allo scoperto chi odia gli animali. Premesso che chi non raccoglie la cacca del proprio cane è un maiale, ho letto addirittura che c'è chi si schifa di andare su un prato dove hanno fatto la pipi i cani... Ma per favore... volete anche sterminare le rondini e i passeri che vi ****** sul parabrezza della macchina? O mettere le mutande alle mucche che pascolano (sempre meno ahimè) negli altipiani? Ma fatemi il piacere, pensate a quanto inquinano in maniera MORTALE i nostri camper, suv, moto, generatori ect ect Stefano

Modificato da The Beagle il 08/11/2010 alle 12:19:14
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link