quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 14/10/2011 18:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, quelli ne incontro troppi anch'io![}:)]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 14/10/2011 21:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come... e sbrigate !! che c'ho altri preventivi ....
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 15/10/2011 09:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Intendevo dire gli atteggiamenti nell'ambito camperistico es:id="blue">" dopo 2 pagine... scopriamo che intendevi dire "Camperisticamente parlando" e questo che hai postato TU per primo cos'è? ... e tipicamente camperistico? Inizio io: assistere in autogrill, ma anche in altri luoghi, a gente che và al bagno e poi esce senza lavarsi le mani. ciao, Giorgio[;)]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/10/2011 11:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dov'è un pezzo di carta che ... firmo immediatamente la Tua protesta [?][?] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 15/10/2011 09:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE E' COSI.. io soffro di sonnolenza , e non mi dispiace se accanto a me c'e' qualcuno che tiene acceso il generatore o il motore per un eventuale ricarica.. ma poi ... non volete ammettere il sentire quell'aroma di ossido di carbonio e polveri sottili che ti profumano l'interno della cellula , grazie a spese loro (1 l di gasolio 1.48 euro) pensate se potesse essere anche "afrosidiaco"....
ciao ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/10/2011 10:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuori rotta...rilassati, tranquillo, in autogrill o anche in altri luoghi si intende anche i servizi igienici di una AA, dai che ce la puoi fare.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di spigolo inserito in data 15/10/2011 19:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con "acqua" a temperatura corporea [:D]
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 15/10/2011 19:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che hai solo fatto una battuta, ma avere la targa NA è discriminante? Io in questo periodo sono targato FIN che dici mi rispondono? Sempre cordialmente Vincenzo