quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 15/10/2011 23:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che sia una battuta sarcastica, perche' se non mi sbaglio Mc KIOTO e di NA..[^]
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/10/2011 23:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz. che dici la tolgo? sai... meglio non rischiare... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 15/10/2011 23:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ! i Napoletani sembrano cattivi... ma SO' ANIMA E CORE...
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 15/10/2011 23:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La battuta era autoironica, come detto da Elefantin, sono napoletana. Cercavo una motivazione scherzosa, alla mancanza di saluto. Invece, una volta che ho attaccato discorso con una camperista, dopo un pò, lei, per farmi un complimento, mi ha detto: lo sai che non sembri proprio napoletana! Volevo cantare 'o sole mio a squarciagola, ma poi ho desistito![:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/10/2011 23:28:45 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/N8cS5tNt8B8
"Io non sono cattiva, è che mi disegnano così". Jessica Rabit.[:D][:D][:D] Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/10/2011 10:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prestiamo a tutti le orecchie, ma regaliamo a pochi la bocca[;)] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 16/10/2011 00:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaella, grazie della risposta, non sapendolo ho chiesto per il solo motivo di fugare i miei dubbi, sinceramente non mi va giù neanche un pò, se qualcuno si permette di discriminare solo per puntiglio geografico, e anche per altro... Non sono campano, ma non è un merito, sono cittadino del mondo in testa, quindi, capisci bene cosa ne deriva, sempre. Questo per me, è una cosa che mi da fastidio, tanto per rimanere in tema. Cordialmente Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 15/10/2011 19:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speravo che con questo (Wink) finale [;)] ... si fosse capito che era una battuttina [:I] se non e stato capito ... ne aggiungo altri 2 [^] ciao, Giorgio[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 16/10/2011 11:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche precisazione sul "super intervento" di "Gargiulo" ... daquellatastieranonescefuorialtro,possonopassareanchevent'anni... 1) giovaniid="blue"> ...si è giovani al massimo fino ai 25/30 anni ... poi si cambia aggettivo ... Lui i 25/30 li ha passati... 2) "ansiani"id="blue">... attento perchè Lui intende anzid="red">iani anche chi ha raggiunto i 40 ... controlla la tua carta d'identità... non si sa mai che tu sia incluso in quella "lista" 3) esperti id="blue">... eh sì ... facile dire "esperti" ... ma esperti de ché ? 4) mogli degli altriid="blue">...mica ha detto che sua moglie è "gnoccolona" ... mi pare che non l'abbia detto "mai" ... [:D][:D][:D] ciao, Giorgio N.B. eh sì @Gargyu ...se non ci fossi ... bisognerebbe inventarti ...[;)] (te lo dico simpaticamente)[^]
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/10/2011 12:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si hai ragione, ho controllato: 1977 però camperista praticamente dalla nascita dove mi metto? giovane o ansiano? non ho la moglie tra l'altro ma una compagna "normale" che veste casual... mi sa che son proprio della serie che a lui da fastidio capperi!! ma guardo le gnoccolone altrui solo per ridere.... forse mi salvo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 16/10/2011 18:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora per Gargyu ... sei messo male ... l'unica cosa che ti salva è la Tua età ... sei più giovane di Gargyu di 1 anno ... il resto ... è un disastro ... [:D][:D] ciao, Giorgio (Gargyu ... non offenderti ... ultimamente mi sei diventato simpatico ...[;)])
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 14/10/2011 16:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gargyu.[:)] Buoni kilometri a tutti. Alberto
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 14/10/2011 16:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, preciso il mio primo intervento " a me da fastidio chi và al bagno e poi esce senza lavarsi le mani" E' chiaro che vanno lavate prima per una propria igiene personale, ma questo resta comunque un aspetto che agli altri non interessa. Contrariamente, se non le lavi "dopo", il problema riguarda sopratutto gli altri a cui andrai a stringere la mano, a fare una carezza, o a passargli il pane mentre si mangia.....che dite, è ben diversa la cosa!? Comunque aggiungo: mi dà anche fastidio chi usa il tubo di carico dell'acqua per lavare la cassetta WC infilandocelo anche dentro. Bye
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 16/10/2011 00:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa estate dalla spiaggia vedo un auto che vuole arrivare fino alla spiaggia passando tra il muso del mio camper ed un altra auto. il varco e' strettissimo e ad un certo punto chiudono lo specchio dal lato dove c'e il mio camper e piano piano passano... io mi alzo per andare a vedere se per caso hanno urtato /graffiato il cofano e passando vicino a loro domando "avete toccato ?" no mi rispondono andate pure a controllare , e prima che io potessi dire qualcosa mi dicono volevamo portare questo amico infortunato (zoppicante) fino all' ombrellone , siamo carabinieri in borghese , e' la targa che ci tradisce... io , che da lontano non potevo vedere , a quasto punto butto l' occhio sulla targa ...NA mi sorridono e mi dicono vada , vada a vedere. io ho declinato , se mi dite che non avete toccato ci credo... alla sera , tornando al mezzo ho ovviamente dato una sbirciata [:D] nessun graffio... tra parentesi , quando lasciarono la spiaggi aprima di me passarono a salutare...