quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 20/10/2011 16:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un orso solitario e dove mi fermo io bambini non ce ne sono: era solo una puntualizzazione di ciò che è stato scritto mille volte e che mancava dalla lista dell'amico. però coda di paglia eh[;)]
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 16/10/2011 09:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooo Pietro! [:0] che fine avete fatto? è tanto che non ci si vede! spero tutto bene. un saluto a tutta la famiglia. [:)] Angela-Maurizio [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 20/10/2011 16:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ciro non è che per sostare prima devo vedere chi c'è la cosa è diversa... si deve conoscere l'educazione per poter convivere con gli altri...l'AS o il P non è una tua proprietà, non è perchè hai bambini o cani che puoi fare quel che vuoi ed essere giustificato in tutti i loro comportamenti. Se vuoi stare con gli altri impara le regole ed insegnale ai figli prima di sostare fuori dal recinto di casa tua.
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 20/10/2011 10:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace. Sicuramente anche a me manca tanta esperienza, però l'educazione o ce l'hai o non ce l'hai.
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 21/10/2011 10:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ighi, non condivido, l'intelligenza o si ha o non si ha! Mentre invece la conoscenza, la cultura, L'educazione, queste le si possono acquisire. Bye
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/10/2011 11:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto!
quote:Risposta al messaggio di secondastella inserito in data 24/10/2011 15:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno si riposa a modo suo, non è obbligatorio giocare a pallone e urlare attaccati agli altri. Evidenzio il fatto che io, per esempio, non mi lamento con le persone, se non la pensano come me giro il camper e mi sposto. Nessuno possiede l'esclusiva di un luogo, ma ho gli stessi diritti di vivere in un posto (silenzioso di natura) come coloro che vogliono riempirlo diciamo di suoni vari, o no ? Posso dire che la cosa mi dà fastidio ? o no ? Buonanotte Eddy
Viaggi e camper Sulle Tracce
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 25/10/2011 16:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotarti [;)] Anzi se fossi vicino di casa ti darei un bacio [:I] Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 25/10/2011 16:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno, e mi associo a Eddy (Bianca65) ... tranne per il bacio, [:)]. Anche se al giorno d'oggi va di moda, io rimango all'antica [:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Massimo