quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 03/05/2012 16:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che siano tutti santi, sicuramente la percentuale è molto più bassa che da noi...
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 03/05/2012 19:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siamo alle solite, le regole ci sono gia' , basta rispettarle, si chiamano educazione e rispetto degli altri. Il resto sono solo scuse.
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 03/05/2012 21:28:36 ...alla mattina quando escono dal vr senza disinserire l'antifurto... Ma bisogna essere tarati nella testa... Essere irrispettosi nei confronti degl' altri .. >> Qui penso che entri più in gioco la distrazione, la dimenticanza di averlo inserito, più che il non rispetto [;)] A me a volte è capitato anche a me di farlo suonare[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 04/05/2012 09:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a dare una letta all'argomento "che bel risveglio!". Un metodo evidentemente c'è. Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/05/2012 00:51:04 (> Concordo. Riguardo al far risaltare i comportamenti "sani" , per "provocazione" avevo proposto il topic inVisualizza messaggio in nuova finestra
) è piu di un anno che abbiamo chiuso con il mondo del pleinair , ora stiamo pensando di ritornarci pur sapendo che la situazione è peggiorata ma quel che ci invoglia a ritornarci sono tutti quei camperisti che abbiamo conosciuto e frequentato in tutta europa ed in particolare nella nostra bella Italia che con tutti i suoi problemi la ritengo sempre la più bella e ospitale , camperisti veri con la C maiuscola ne abbiamo conosciuti tantissimi e speriamo di conoscerne altrettanti , le mele marcie che purtroppo non mancavano e non mancheranno mai le abbiamo sempre ignorate ed evitate perchè non erano pan per i nostri denti , se ci infastidivano eravamo noi che c'e ne andavamo , abbiamo sempre odiato i vari assemblamenti , le varie zingaropoli , il malcostume , la maleducazione , il menefreghismo ecc. ecc. ma tra tante mele marcie ci sono tantissime mele sane ed è su queste ultime che dovremmo fare affidamento e discuterne su COL ma noto che si preferisce discutere della parte malsana>
https://forum.camperonline.it/t...
che pero' purtroppo ha avuto poco "successo" id="blue">quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/05/2012 00:51:04 (> Con questo concordo un po' meno perche' cercando di fare qualcosa (p.e. informare p.e. cosi' come proposto inVisualizza messaggio in nuova finestra
) personalmente quando notavo comportamenti scorretti e disturbatori diventavo il peggior menefreghista di questo mondo perchè non sarebbe stato un mio intervento che avrebbe civilizzato l'incivile dalla nascita e preferivo andarmente compatendoli , ora che io e la mia signora siamo pensionati abbiamo + libertà di scelta , più libertà di decidere una meta e una località e verso quei comportamenti scorretti e incivili saremmo sempre più menefreghisti lasciandoli nella loro m**da >
https://forum.camperonline.it/#...
, "riprendere" di persona chi "sbaglia", e al limite denunciare alle FF.OO. le situazioni al "limite") la situazione potrebbe cambiare in meglio.id="blue">quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/05/2012 00:51:04 (> Con questo NON concordo assolutamente perche' la vigente normativa deve essere rispettata da tutti (quindi amm. comunali comprese). E nel caso non venga rispettata: - per i camperisti che si provveda a sanzionare singolarmente chi la viola e/o si comporta incivilmente (questo invece di vietare a tutti preventivamente ed illegittimemente "punendo" cosi' anche chi comporta a norma e civilmente) - per le amm. comunali che i ricorsi vengano accolti e le multe archiviate Ivano PS: se "ritornate" al camperismo un gran ri-benvenuti da parte mia !id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
) questo per dire che non sarà un camperista che controllerà il camperista ma saranno tutti quei divieti giusti o ingiusti a portare civiltà e ordine e mio malgrado devo dargli il benvenuto altrimenti sarebbe ancora peggio , purtroppo la situazione odierna è sempre in degrado alla vista di tutti , chi non accetta quei divieti ben sapendo quale sia la situazione sempre più degradante e preoccupante sono convinto che ha preso il coltello dalla parte sbagliata >