quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/02/2011 18:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, viva canon [:D] ricordando sempre che la "foto" la fa il fotografo, non la fotocamera[;)] per noi semplici appassionati basterebbe una qualsiasi reflex di qualunque marca per avere grandi soddisfazioni, l'importante e' avere passione[:)]
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 17/02/2011 20:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente !![;)][;)][;)] Infatti, le mie Foto, anche se ben regolate , dopo, rimangono sempre delle...rcherie, quelle di veri Fotografi...la classe non si Compera[:(][:(][:(] Ma almeno, mi porto dietro un Bello Zaino Ben Pesante e Ingombrante...e faccio Fatica, che fà bene alla salute ![:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
http://www.flickriver.com/photo...
aspetto anche i vostri album, che guardero' con piacere[:)]quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 18/02/2011 21:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, Scusa, e io Dovrei, poi, Farmi...SP@@@@@ dopo un Album Così Bello [?][?][?][?][?][?] COL Piffero [:D][:D][:D][:D] Veramente Complimenti, ecco la Differenza fra Mè...ed un Fotografo [;)][;)][;)][;)][;)] Naturalmente, visto che è Più Facile Trovare Errori Altrui,... ti faccio un appunto, hai messo Due Immagini vicine, con due ritocchi Molto diversi, è un peccato[;)] Comunque sia, Usi Photoshop Molto Bene, Complimenti [:)][:)][:p][:p][:p] Usi solo Photoshop o anche Lightroom ? Di Nuovo Bravissimo[:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 18/02/2011 21:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>credo che tu abbia una bella esperienza di ripresa,la costruzione delle tue immagini tiene conto di regole molto precise in fatto di inquadratura,e piu che photoshop od altre diavolerie,io ho notato questo. ti ricordi la regola su un rullo da 36?? 1 è buona ,il resto sono scarti... bravo , l importante è creare belle immagini e tutto comincia dalla ripresa...ciao
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 21/02/2011 20:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non quotarti! una buona foto si fa prima di scattare, studiare la luce, la composizione , lo sfondo... i vari software aiutano, ma non fanno miracoli[:D] senza una buona base non si va da nessuna parte[:)]
quote:ti ricordi la regola su un rullo da 36? 1 è buona ,il resto sono scarti...>> si che la ricordo[:)] , spesso neanche una buona riuscivo a tirarne fuori[:D] ciao e grazie per gli apprezzamenti[:)]
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 13/03/2011 19:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magnifica !![:p][:p][:p] bei colori e bella inquadratura[;)] una domanda, ma quanto hai aspettato perchè l'aria ...si raggrinzisse ad effetto tela [?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Scherzo[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 13/03/2011 19:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto bella, [:)] le luci della sera ti hanno dato splendide tonalita' non mi piace molto l'effetto tela, ma se piace a te...[:D] ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 15/03/2011 21:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si , è vero ,quando in anni andati si doveva assistere ad estenuanti proiezioni di diapositive, dopo cena a casa di amici.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 18/02/2011 21:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fantastiche, complimenti! Marco
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 16/03/2011 11:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[:)] ostia 2007[:)]
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 16/03/2011 20:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] stupenda! Ma a parte "la mano" del fotografo...è ritoccata o son solo i filtri messi sull'obiettivo? Sempre se si può dire ...[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 17/03/2011 16:59:27 (> Oramai la Post Elaborazione, fà parte integrante della foto, non è una vergogna o un Tarocco, è parte della foto[;)][;)][;)] ad Esempio, (per chi già non lo conosce...un Amico...)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.juzaphoto.com/it/art...
PS Ma quel gabbiano...non potevi dargli "Di Toppa" [?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:> Certo che le foto originali però gli vengono proprio male, forse dovrebbe tararsi meglio la fotocamera, perderebbe meno tempo a fotoritoccare.http://www.juzaphoto.com/it/art...
>