quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/10/2009 08:34:08 (> Sono molti anni che frequento forum, tematici o di attualità generale, pubblici o riservati a pochi "amici", ma alla fine salta fuori sempre la solita "avversione" fra utenti, tutto governato daVisualizza messaggio in nuova finestra
) vi e' capitato di dover rivedere il giudizio che avevate di un utente di COL>
"il giudizio"
. Una volta per la politica, per il calcio, per uno strumento elettronico, per una "consuetudine", insomma qualsiasi cosa è una potenziale miccia che prima o poi, dipende dalla lunghezza della miccia, farà esplodere la polveriera del litigio. Per questo io ho sempre cercato di esprimere concetti e pareri del tutto personali, cercando sempre di "non giudicare", magari evitando così anche il giusto ripensamento, spesso sono riuscito nell'intento, altre volte ... sono un essere umano. [:I] Ogni mente è un mondo, se lo combattiamo rimaniamo soli e a quel punto un forum non avrebbe più senso. [:)]Bye
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/10/2009 08:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutti, con la tastiera, sanno esprimersi come vorrebbero, io per primo. Aggiungerei: Non tutti, davanti al monitor, sanno leggere con la dovuta calma.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/10/2009 10:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Dodi...avevo deciso di non scrivere più in nessun posto dove potesse esserci qualsiasi riferimento anche velatissimamente vago alle discussioni (tristi) riportate altrove...ma vorrei virtualmente stringerti la mano. Il punto è proprio quello...non si ascolta, e quindi non si legge. Tutti parliamo, tutti abbiamo la "onniscenza", ce ne fosse uno che legge, con calma, e riflette. Quì come nella vita. Ci fosse qualcuno che con calma ascolta e prima di sentenziare riflette con calma e si chiede il perchè. Certe discussioni, se così fosse, non verrebbero portate ad oltranza per il solo gusto della polemica. Basterebbe leggere con calma e magari sforzarsi di leggere "fra le righe" di chi può avere qualche difficoltà ad esprimere graficamente ciò che vorrebbe dire verbalmente..ma ci sono sforzi che ofuscano il nostro ego. Silvia[:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 06/10/2009 15:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/10/2009 12:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contraccambio la stretta di mano. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/10/2009 10:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>crdo che a queste tue due righe non ci siano commenti da aggiungere. Chiaro condivisibile (da me di sicuro)
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 06/10/2009 12:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vale anche per te quello che ho risposto a dody71. Un buon pensiero. Il rischio dei messaggi,a mio avviso, è quello di non essere capiti nelle vere intenzioni di chi li scrive, anche una semplice battuta può creare una reazione inaspettata.
quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 06/10/2009 23:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/10/2009 22:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai...Il primo giudizio è sempre giusto... [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/10/2009 08:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>